Stand by me
di jeanny991

08/08/14, ore 23:09

Scusa se non ho recensito subito, ma ho avuto molto da fare. Comunque ora che posso recensire ti dico subito che il nono capitolo mi è subito piaciuto, specie per aver svelato il mistero che circondava la misteriosa realtà dove è stata catapultata Akane, sapevo che dietro tutto c'era Mousse e che lo aveva fatto per un motivo che riguardava Ranma, però non lo facevo così furbo e al tempo stesso altruista. bene, vedremo cosa a ccadrà nel prossimo capitolo. A presto, ciao!

23/07/14, ore 17:30

Ciao Jenny eccomi qui a recensire la tua bellissima storia. Ti sto seguendo dall'inizio e devo farti i miei complimenti quest'idea è davvero originale.
Quest'universo senza Ranma. La nostra Akane tormentata perchè è l'unica a rcicordare. Stupendo il loro incontro. La cinquina e quell'abbraccio carico d'amore mi hanno fatto sciogliere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto

30/04/14, ore 22:36

Sono da poco iscritta qui anche se è da un po' che navigo tra una storia e l'altra... Ho deciso che la prima ad essere da me recensita sarà la tua. Mi piace molto (per quanto debbo ammettere non conosca più di tanto il fumetto a cui ti sei ispirata) per la parte emotiva che si profila dietro che mi pare stia assumendo un contorno molto profondo e romantico. Nei prossimi giorni quando sarò concentrata mi dedicherò ai prossimi capitoli. A presto ;-)

18/04/14, ore 10:53

Ciao Jeanny, perdona il ritardo con cui giungo a recensirti questo primo capitolo, ma posso assicurarti che entrambi i tuoi aggiornamenti appena pubblicati non mi sono sfuggiti e anzi me li sono semplicemente divorati. Fin da ora voglio farti i miei più sinceri complimenti. L'idea di un mondo senza Ranma e dal punto di vista di Akane è estremamente interessante ed allettante e soprattutto tutto lascia presagire che ne vedremo delle belle in quest'avventura! Mi piace molto come scrivi e questo primo capitolo è davvero ben costruito e strutturato. A partire dal ritorno di Akane dalla sua vacanza / stacco dagli stressanti eventi che hanno seguito il matrimonio fallito, per passare all'analisi approfondita delle sue paure e dei suoi pensieri più intimi, e poi allo sfogo con Mousse (che davvero me la racconta poco giusta), fino alla notte prima del grande cambiamento e a quelle scuse di Ranma, così dolci e proprio da lui, sussurrate appena nel buio e nel silenzio della sua camera. Wow! Ti faccio tanti complimenti perché davvero le premesse ci sono tutte e ora corro a (ri)leggermi anche il tuo secondo capitolo. A tra poco! :D

08/04/14, ore 14:47

Ehi ciao! Ho letto il tuo primo capitolo e la storia mi sembra intrigante! Mi piace poi che tu abbia voluto inserire una sorta di legame tra Akane e Mousse. Il mio primo pensiero è che il giovane cinese per cercare di aiutare la piccola Tendo abbia fatto un pasticcio prendendo un po' troppo alla lettera le parole della ragazza, ancora scossa, arrabbiata e delusa per il mancato matrimonio. Sono ansiosa di vedere cosa succederà:). A presto. Faith.