Perchè non dovrei tradirti?
di gemellina

26/08/09, ore 18:49

che scemo harry... m'è davvero calatooo... comunque, non avrei mai pensato che Draco si potesse innamorare di Pansy, e lei, dopo che si era accollata cosi tanto per incastrarlo, lo tradiscee... ma certo che è strana... comunque, bella sta ff, continuala pleaseee... mi piace molto come Draco ci è rimasto male (sono certa che dentro di lui ci sta molto male), però non lo vuole dare a vedere... però ripete in continuazione :"anche io sono stato tradito"... quindi secondo me gli importa parecchio... anche perchè, dopo aver ammesso che amava Pansy... va be, non ti scoccio più con i miei commenti senza sensoo... xDxD... aspetto il prossimo capitoloo... pronta a recensireee...

29/01/09, ore 18:33

yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! c'è nessuno??? scherzi a parte è davvero un peccato lasciarla incompleta...merita di essere terminata ed è pure fantastica...e potter è proprio un babbeo! ;D spero a presto!!!

27/12/08, ore 18:37

azz ma è passato un sacco al tuo ultimo aggiornamento!! gli alieni?? xD cmq bella la storia...povero Draco...lui k ama...wow bacio

26/08/08, ore 21:14

E' una fic meravigliosa, spero che tu abia intenzione di postarla presto, sono impaziente!!! Kisses

19/08/08, ore 11:26

Ciao! Ho scoperto solo ora la tua storia e devo dire che è davvero bella! E' molto originale in modo in cui hai fatto in modo che Draco ed Hermione entrassero in contatto *-* Poi io sono una Dramione convinta e mi piacciono molto le Harry/Pansy perciò non potevo trovare una fanfiction piu azzeccata per me! (: Comunque, ho letto un commento dove una ragazza diceva che dovresti aggiungere l'avvertimento OOC.. Mah, non è per fare il bastian contrario, ma secondo me non è necessario. Alla fine, in questo capitolo Hermione è ubriaca (perciò è normale che il personaggio sia un po' sballato) e Draco.. Sarà pure un po' OOC, non le nego, ma a me piace molto ^^ Non è eccessivamente dolce, ho letto delle fiction in cui era proprio uno zuccherino e qui il personaggio è molto piu fedele all'originale! Beh, complimenti, continua presto! (:

17/08/08, ore 12:49

mi piace la storia...continuala al più presto please!!!!

16/08/08, ore 18:19

mi piace molto...l ultimo cap è fantastico!!!! continua...........

15/08/08, ore 19:50

L'ultima frase è stupenda XDXD Brava, giò! Ormai non c'è da stupirsi, il tuo modo di scrivere è sublime. Je t'aime ^___^

14/08/08, ore 20:49

Oddio, fantastica XDDDD Sono stata con un sorrisino sulle labbra tutto il tempo!! A quando il contatto fisico tra Hermione e Draco?? Molto divertente davvero questa ff, brava come sempre! A presto spero, un bacio.

12/08/08, ore 12:39

Già, penso che Potter abbia ragione: sotto la voce coglione c'è sicuramente il suo nome. Bella fiction! Tragi-comica, in effetti xD! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Bella.

12/08/08, ore 09:29

interessante FF... sono curiosa di scoprire come andrà avanti, seguirai il solito routine o sconvolgerai con un bel effetto a sorpresa? mah vediamo un po'!Al prox chap!

11/08/08, ore 15:44

ciao^^ ho letto questi primi due capitoli ttt d'un fiato e devo dire che adoro assolutamente quest'inizio! harry è assolutamente un idiota senza rimedi (era anke palese) e pansy è una dai troppi facili costumi!!! draco lo vedo moolto ma mooolto sexy... e herm.. oh poverina!!XD beh nn vedo l'ora di leggere i prossmi chap, un bacio ciaoo

11/08/08, ore 10:31

harry è un'idiota assoluto!ma che fa,prima tradisce la sua fidanzata in un posto dove può essere scoperto e poi la va a cercare?quello vuole suicidarsi letteralmente!certo dopo che hermione aveva bevuto per dimenticare ha cominciato a fare confessioni piuttosto scottanti,quasi quasi le dovrebbe ripetere di fronte ad harry,chissà che faccia farebbe!secondo me poi ha ragione pansy,se harry avesse davvero amato hermione non l'avrebbe tradita,perciò è inutile che harry continui a ripetere che l'ama,perchè quello non è amore...draco è stato carino invece a ospitare hermione a casa sua,malgrado penso lo abbia fatto solo per solidarietà...adesso che farà hermione?dove andrà a stare dato che non può tornare a casa di harry?spero che resti da draco...spero che aggiornerai presto e nel frattempo ti mando tanti baci!^^

10/08/08, ore 23:50

Finalmente il secondo capitolo! Mi sembra che la storia continui bene, sicuramente è originale pensare un Draco tradito con Harry... L'unico appunto che forse ti potrei fare è che lo svolgimento è un po' troppo frammentato, cioè le scene cambiano un po' troppo velocemente... Per il resto mi piace molto la storia che hai pensato e spero di leggere presto il seguito ;))

10/08/08, ore 22:30

Bravissima! E siamo solo al secondo capitolo! Non vedo l'ora del proseguimento... ancora complimenti, scrivi davvero bene! Glo