Perchè non dovrei tradirti?
di gemellina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/07/08, ore 15:34

posso dirlo? mi sn sbellicata dalle risate imaginandomi la scena.. ma che gusti ha harry???!! a parte gli scherzi.. la storia è originale e molto simpatica.. adesso sono proprio curiosa di sapere come si avolverà la cosa!

10/07/08, ore 15:05

Intrigante 'sta storia!!! Continuala ti prego... p.s: Io tifo per la Draco/Herm!!

10/07/08, ore 14:33

Wooow! Ne hai messa di carne sul fuoco eh??? Sono curiosissima di sapere come si evolve la cosa! Brava davvero! A presto spero. Nicole.

10/07/08, ore 14:30

Davvero... WOW!!! Troppo attizzante questa storia...! *.* Mi piace da morireee...! Hihihi... Anche se mi dispiace un po' che Harry tradisca Herm, nonostante lo veda benissimo con Pansy... Mi piace, sissì, mi piace proprio...! ^_^ Aspetto con ansia un aggiornamento, bacioni. Dray.

10/07/08, ore 14:19

Mi piace tantissimo! Come inizio è davvero promettente, molto scorrevole e soprattutto molto ironico! Sono veramente curiosa di leggere il resto della storia. A presto ;))

10/07/08, ore 14:00

Gemellina, come al solito non sbagli un colpo. Cap. inziale molto più che promettente! I tuoi personaggi sono stupendi e la trama è molto accattivante. A presto e brava

10/07/08, ore 13:57

il primo capitolo è davvero stupendo...il colpo di scena al momento giusto,i dialoghi tra i vari personaggi...certo che harry è proprio uno sfigato come dice draco...beh perlomeno hermione adesso si consolerà con draco,quasi quasi lo dovrebbe ringraziare harry!spero che aggiornerai presto il prossimo chap!baci baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]