Anarchist Hunters
di LianaGrindcore

07/03/15, ore 18:19

A D O R O questo capitolo. Mentre leggevo era come se vivessi ogni singola scena. È descritto benissimo, ogni particolare e ogni movimento. Mi piace il fatto che i gemelli si chiamino Joseph e Chris, dà alla storia un alone di ulteriore mistero perché ovviamente tutti si aspettavano che i due i si chiamassero con i loro nomi originali. Mi piace la parte introduttiva, mi piace la connessione fra i due attraverso i sogni e mi continuo a chiedere come facciate (uso il plurale e sai il perché) ad avere questa inventiva così piccata in temi surreali e paranormali. Niente, continuo ad essere convinta di quel che sai. Passo a leggere i seguenti. Baci, Agnes.

07/03/15, ore 15:46

Bene, finalmente posso iniziare a recensire senza che il telefono si blocchi ad ogni parola. Avevo già letto il prologo e, come ti ho già detto, mi piace tantissimo. Mi piace un sacco il modo in cui è scritto e mi piace la storia. Come sai ho un debole per le storie misteriose e per il mistero in generale, per cui posso dire che questa ff rispecchia perfettamente questa mia passione. Adoro il modo in cui è scritto, i particolari aiutano a far immedesimare benissimo il lettore nella storia. Mi piace inoltre il fatto che l'inizio non sia stato esplicito, ma abbia comunque messo in ombra punti importanti per solleticare la curiosità del lettore. E devo dire che sei stata bravissima in questo. Concludo col dire solo una cosa che solo tu capirai: pronta a tornare al biondo? Perché, dopo aver letto solo un capitolo, sono sempre più sicura che tornerai bionda. Un bacio, Agnes.

27/04/14, ore 19:44

Ciao! Eccomi! Come promesso sto recuperando questo capitolo e il precedente che mi ero lasciata indietro! Ho deciso questa settimana di sospendere le mie pubblicazioni per riprendere tutti i capitoli delle storie che seguo e che mi sono lasciata indietro ed è proprio quello che sto facendo, anche con questa storia che mi piace un sacco! Allora… comincio dall’inizio, il precedente capitolo si apre con lei che ha questo sogno (secondo me premonitore) che la lascia sconvolta e perplessa e anche io come lei mi sono chiesta che cosa volesse dire veramente e chi fosse stato a mandarglielo. E così scopro che è Bill/ Joseph che cerca di capire che cosa c’è di strano in Angie e chi è veramente (naturalmente sono curiosa anch’io, perché che è una cacciatrice lo so, ma che altro si cela dietro il mistero?)… povero Bill innamorato di una cacciatrice che per di più è anche qualcosa di diverso, potrebbe il destino essere mai più crudele? Comunque sono contenta che almeno, anche se non gli ha detto chi è davvero, gli ha rivelato il suo vero nome, Bill è una persona / un vampiro che credo meriti fiducia, troppo dolce e sensibile per essere uno stronzo che finge! E poi è davvero innamorato di lei no?! Ma cos’è comunque questa storia che se i vampiri bevono da lei vengono scagliati via? Chi è davvero? Se lo chiede Bill e me lo chiedo anche io! Nel nuovo capitolo si risvegliano nello stesso letto e ho trovato adorabile il pezzo in cui lei dichiara di essere eccitata e Bill fraintende… poi dopo il loro fare l’amore, così diverso da quello che faceva con questa Janice, di cui finalmente si scopre qualcosa di più, dopo che nei capitoli è stata solo nominata, è stato decisamente dolce e strano insieme. Cos’è questa storia che lui la sente? Che gli rimangono i graffi? E perché poi si ritrova a paragonare il suo fare l’amore con Angie con quello che faceva con la sua strega? C’è un nesso o è solo per dare un flash sul passato di Bill? Quando sono arrivata alla fine del capitolo (dopo aver riso per la scenetta della wii ed essere rimasta un po’ sconcertata dalla sua uscita sulla non conoscenza dell’amore) ho desiderato che il capitolo non fosse finito per scoprire qualcosa in più, spero accadrà presto! Attendo con ansia il prossimo capitolo! questa storia mi piace sempre di più e tu sei davvero bravissima a scrivere e a coinvolgere che legge! a presto!
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 07:45 pm)

26/04/14, ore 15:29

Eh, il primo bacio non si dimentica mai *-*
Eh poi c'è Pumpa, amo Pumpa ,<3.
Adie.

26/04/14, ore 14:54

Questo capitolo è fantastico *-*
Amo Angie, forte la ragazza ;D
Adie.

26/04/14, ore 14:29

Eccomi ;D Ho ritrovato la pass, ahahah.
Quindi... Commento dall'inizio, ovviamente.
Scrittura:Ottima <3. Eh bhè chi non ama la Germania? AHAH Su scherzo, vado a leggere gli altri capitoli.
Baci, Adie.

25/04/14, ore 14:45

Eccomi, oddio che dire? Non ho parole, è davvero stupendo questo capitolo. Mi piace moltissimo soprattutto questo punto:-Si amarono, si amarono di un amore così intenso che non esistevano nemmeno comuni parole che potessero descriverlo. Si amarono come due anime dannate dallo stesso oscuro e opposto destino. Si amarono come solo due anime diverse, come loro, potessero fare.- Pura poesia, complimentissimi. Davvero stupendo. A presto. Scusa se ritardo qualche giorno ma ho qualche impegno. Bye.

19/04/14, ore 20:51

Eccomi, ormai non so più come dirtelo che la storia è stupenda.
Complimenti ancora, davvero tanti anche per il banner molto bello.
Ora sono molto curiosa di sapere come andranno le cose. A presto cara, Buona Pasqua. Bye!

15/04/14, ore 17:08

Ehi! Sono una nuova lettrice della tua storia e già la adoro… è decisamente molto bella e ho visto che è una evoluzione di una tua precedente… mi piacerebbe molto sapere cosa ti ha spinto a prendere in mano la tua storia e rivederla, secondo me è una scelta coraggiosa e ti ammiro per questo (io non avrei mai il coraggio e la forza di farlo), in più denota che ci sei molto affezionata se è proprio questa che hai scelto di rivedere e perfezionare… ammetto di non aver letto l’altra, e lo farò solo quando mi dirai che con questa sei arrivata allo punto nella storia precedente perché non voglio rovinarmi la sorpresa! Che dire dei personaggi? Gustav naturalmente nasconde qualcosa e io non vedo l’ora di scoprirlo, anche se temo non sarà nulla di buono da quel che ho potuto intuire dal testo. Il trio di cacciatrici mi ispira un sacco e l’intrigo della reincarnazione e del passato delle ragazze, o quanto meno di Angie, mi incuriosisce tantissimo e non vedo l’ora di saperne di più. Ho capito che i gemelli sono due vampiri, e immagino che saranno proprio due dei tre che le ragazze devono scovare… chissà perché Stav li vuole morti… spero di scoprirlo presto… anche perché spero davvero di venire presto a conoscenza del’intrigo che c’è sotto… sono troppo curiosa anche riguardo la motivazione per cui adesso è Angie ad avere il cane di Bill/ Joseph , Pumba… mi auguro si chiarirà più avanti. Infine volevo farti i complimenti a livello “tecnico”… la storia è scritta molto bene, a parte qualche errore di battitura che ogni tanto ci sta anche perché scappa a tutti (la tastiera è una brutta bestia, io lo dico sempre che morde anche!), e hai una bella proprietà di linguaggio, molto ricco, articolato, fluido, scorrevole, e non è proprio da tutti, credimi! Insomma i bravi scrittori si riconoscono anche dalla forma del testo non solo dalla trama! Puoi avere tutte le idee più brillanti del mondo ma se poi non sei in grado di buttarle giù solla pagina, arrivederci! E poi, diciamolo, noi qui siamo tutte persone che scrivono ff per divertirci e condividere con altri le nostre storie, e che leggono quello che altri scrivono perché amano i personaggi (nella fattispecie i quattro Tokio Hotel più aggiunte canine) di cui si racconta in esse, quindi se una storia è bella e pure scritta bene, tato meglio, no? Finisco dicendoti che amo il trailer, che ho visto da youtube (l’hai realizzato tu? È davvero magnifico, in entrambe le versioni, visto che mi pare che tu ne abbia pubblicato un altro), e i banner che ti sta producendo Alexa, quella ragazza ha un talento incredibile! Ho avuto modo di dirglielo personalmente e lo farei ancora e ancora. Inoltre la ringrazio per essere stata così disponibile a realizzare anche i miei tre… è una ragazza dolcissima e l’adoro. Non mi resta ora che dirti davvero davvero brava e darti appuntamento al prossimo capitolo, sperando che sia prestissimo perché sono davvero curiosa di leggere l’evoluzione di questa magnifica ff!

12/04/14, ore 16:58

Eccomi, scusa il ritardo.
Allora ho visto già ieri il link e il capitolo, ma ho preferito leggermelo con calma oggi.
Ripeto anche questa volta che la storia era bella nella prima edizione. ora è fenomenale. Davvero, poi la scena del bacio è descritta benissimo. A differenza della prima però noto che tra le ragazze c'è un pò più astio, ma ciò rende il tutto molto interessante. Complimenti ancora a te e alla tua amica per le immagini. Bye.

09/04/14, ore 17:13

Meraviglioso.
Bello questo scambio di spionaggio.
Bello anche il nome falso dato a Tom, poi Joseph lo adoro.
L'unica cosa è che non ho capito chi sia l'altra ragazza al tavolo dei tre. Ma immagino si saprà prossimamente.
Complimenti ancora. A presto!

08/04/14, ore 20:30

Questo prologo è magnifico! Un'ansia enorme fino alla fine. Vorrei parlare dei personaggi di come li hai introdotti ma la mia mente pensa solo alla parte in cui incontra Lui e non occorre dire chi sia. Chissà cosa succederà quando si incontreranno *-*. Ero indecisa se iniziare a leggere la storia perché parla di vampiri etc e avevo provato a leggere alcune storie di questo genere ma non mi attiravano invece questa mi incuriosisce tantissimo. Brava scrivi davvero bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando di riuscire a elaborare una recensione più xD dettagliata ahaha. Baci xX

08/04/14, ore 09:54

Eccomi.
Allora assolutamente s-t-u-p-e-n-d-o.
Davvero è favoloso, amavo già la prima versione, ma in effetti questa è una rivoluzione.
Complimenti davvero.
Lo si legge tutto d' un fiato.
Ora spero di non dire una fesseria, in questo prologo, la cosa in comune con la prima versione è il ruolo di Gustav giusto? Poi meravigliosa la scelta dei nomi. Davvero bellissimi e particolari.
Bellissimo il banner, complimenti a te e alla tua amica, sempre bravissima a farli.
Complimenti davvero. Stupendo prologo. A presto. Baci