Just Give Me A Reason
di ladyvampiretta

29/07/14, ore 17:37

Cliffhanger baztardo questo eh! Mannaggia a te! Adesso chi aspetta una settimana eh?! T.T
Emozioni su emozioni, era come sentissi il dolore di Layla sulla mia pelle! Madonna...povera..
Bravissima mom, come sempre <3
Lastiel has to live <3

Cass

29/07/14, ore 16:57

Ta-dan! Amami, perchè nonostante sono ancora arrabbiata per quello che hai fatto (T_T) e sono in vacanza, eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero a leggere e commentare! :D xD
Stavolta sarò breve....ho letto tutto d'un fiato, ero incapace di staccare gli occhi dallo schermo per fare i miei soliti commentini durante la lettura...quindi commento alla fine.
Povera Layla...povera Layla, povera Layla. Casssssss T____________________________T e Dean che la abbraccia (sì, un commentino su di lui devo farlo sempre xD) T___________________________T
Spero che con l'arrivo di Michele (yay *-*) le cose un pò tornino per il verso giusto.....Raffaele, crepa, spero che ti ficchi quella spada così a fondo da passare dall'altra parte! Brutto bastardo! u.u
Aspetto il prossimo capitolo! Ansia ansia ansia! (fai tornare Cass, pleeeeease! Me molto triste T_T)
Complimentissimi anche per questo capitolo! Bravissima come sempre!
Un abbraccio,

28/07/14, ore 13:38

No...no...no!
Ecco, mi hai ammazzata! Maledeeeeeeetta! T.T
Però scrivi bene bene si si <3
Bravissima!
Anche se ti picchierei xD

15/07/14, ore 18:01

Bene a seconda di come andrà il capitolo vedremo che pena infliggerti U.U
Povera Layla T.T immagino il suo dolore e la sua disperazione... per fortuna Cas l'aiuta sempre, insomma si aiutano a vicenda sia in battaglia che a rimanere in piedi dopo perdite devastanti.
Aaaaaaaaaahhhhhhhh DX
Non voglio pensare all'ala tirata e allo strappo DX
No.... che cosa brutta >.< che maleeeee... ne ho sentito quasi il rumore >.<
Non ho ancora finito di leggerlo, ma che scene O.O sono fantastiche e descritte benissimo, mi sembra di vedere un film **
Ok... ci sono troppe frasi felici e contente e troppo fluff... troppo sole, cuore e amore ragazza... che mi stai per fare? T.T
Ecco appunto... Nononononononono... non puoi averlo fatto...
.......................

.......................

Ok... sinceramente sono in lutto e non so cosa dire... 'liberate il Kraken!' ecco questa sarebbe una soluzione...
Vado a piangere in un angolo...
Un bacio e... non puoi dirmi che devo aspettare due settimane DX

15/07/14, ore 14:07

E' martedì, aggiornamento yee! Dov'eravamo? ....ah, sì -.- T_T *prende fazzoletti in caso ci siano altre catastrofi*
Poverina, che tenerezza, da calci all'angelo che ha ucciso Balth nonostante sia morto T_T poverina T_T
Lucifero che risponde pigramente agli attacchi ahahah non so perchè ma me lo immagino benissimo XD
"Avevo perso due amici e la pazienza. L'arcangelo doveva pagare per tutto." vai Laylaaaaaa! E' molto SuperLayla in questo capitolo, degna compagna di SuperCass u.u <3
Naomi e Zaccaria morti *-*
Siiiii anche Raffaele è crepato, sì sì sì *____*
No aspett...no....NOOOOOOOOOOO!!!! Mi sento male! Ma come, ma non era morto quel bastardo, ma....ma...non posso crederci....andava tutto bene...perchè non hai lasciato che andasse tutto bene? AAAAA T________________T
Mi hai uccisa. E...e pubblichi pure quando sono in vacanza. Ti odio. Stavolta sul serio. Voglio il tuo indirizzo così vengo a tirarti pomodori e uova e non so cos'altro. Vai in un'isola deserta perchè la mia ira sarà funesta e si abbatterà su di te! u_u
No va beh, scherzi a parte....hai un modo di scrivere che fa arrivare davvero tutto, in questo caso "troppo", nel senso che sto in lacrime e quella povera Layla ha perso Cass un'altra volta....ma lui è morto e tornato tante volte, tornerà no? Dimmi di sì! T___T
Ora starò in ansia due settimane, cattiva! T____T
Non so davvero che altro aggiungere...povera povera povera Layla T____T
Aspetto con estrema ANSIA l'aggiornamento. Fatti perdonare please T_T
Un abbraccio (nonostante i pomodori e le minacce xD, sei brava quindi diciamo che un pochinino te lo meriti),

15/07/14, ore 13:34

*ondata di stima musicale per la canzone*
*fine dell'ondata di stima musicale*

TI ODIOOOOOOOOO TI ODIO TI ODIOOOOOOOOO NOOOOO NON PUOI FARCI QUESTO NOI POVERI LETTORI NON CI MERITIAMO UNA SOFFERENZA COSÌ!!!
cioè...lei credeva che fosse finito tutto...che sarebbe andato tutto bene...E POI MI MUORE CASTIEL? No ma dai . Non può morire castiel. Non può. Vero?

P.s. Bravissima come sempre , non è vero che ti odio xD ok. Solo un pochino per il finale.

Baci ire

12/07/14, ore 23:09

No non sto piangendo. Povero Balth sempre innamorato di Layla e pra se nè andato e anche Bobby. Io piango troppo. Dai. Spero che non succeda niente a Cass o a Layla.
Vedo che hai fatto tornare Andros, mmh quel sexy di Andros. Ma ti odio lo stesso per aver fatto morire due personaggi in un capitolo c_c
Piango per sempre.
Un bacio a presto

08/07/14, ore 22:27

No. Non puoi farmi questo. Due dei miei personaggi preferiti fatti fuori in un capitolo. Oh my sacred god. Piango male! Se hai dato il peso giusto alle morti? Cazzo si! Ho piantooooooo! Mannaggia a te! T.T
Brava comunque, bravissima! Anche se un pelino vorrei strangolarti xD
Baci <3

08/07/14, ore 15:06

Devo leggermi due capitoli oggi e sono tutti e due infiniti D:
Sappi che io cercherò di non odiarti... ma da quello che dicevi in questi giorni ho davvero paura >.<
Garth e Rufus <3 non so quanto gioire per questo arrivo... non me li fai fuori vero?!
Bobby DX anche qui me lo devi fare morireeeeee T.T oddio...
Balth no DX siamo a due, chi altro devi fare fuori?! DX nooooo, quel patato di Balth no...
Non riesco manco a fare una recensione decente T.T
Scusami ma vado a piangere in un angolino.... Bobby... Balthazar...
Waaaaaaahhhhh DX
Spero che il prossimo sia meglio! Non nel senso che sia brutto, ma a livello emotivo è devastante....
Del resto il capitolo è scritto molto bene T.T
Alla prossima settimana (almeno in questa piattaforma) T.T
Un grosso bacio T.T

p.s. se ti stessi chiedendo se smetterò, no non smetterò di usare la faccina che piange con te T.T
abituatici T.T

08/07/14, ore 14:41

Alloooooora...leggo e poi vado a studiare, sì sì u.u
Bene, terremoti, tsunami...Apocalypse now! Dannati angelacci >.<
Uuuuh Garth! E Rufus! *_*
Andros...era il tipo che aveva beccato i nostri piccioncini dietro il cespuglio in Paradiso, vero? XD
Lucifero....alias Mark Pellegrino con le ali nere.....*sospira* No è che io lo adoro. Cioè adoro lui e ogni volta che lo vedo fa sempre il bastardo (Lost a parte) e lo amo comunque. Poi c'è una foto che ha messo ultimamente dove gli si vedono i suoi occhi bbbbblu.....*sospira di nuovo* Ok questa parentesi non c'entrava niente ma mi è uscita così buaha xD
Dean è così ovvio a volte ahahahah sì che siete nella merda tesori! *ansia ansia ansia*
Ommioddio...........
..........................
ma....ma....ma....*cerca di contenere le lacrime per Bobby*
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ANCHE BALTH NOOOOOO!!! *piange senza pudore*
Ma no...no...non ci posso credere. T_______T  e solo ora lei si è accorta che Balth era innamorato di lei...ma povero piccolo! Ma no! T____T
Ti odio. E ti tiro tanti pomodori perchè sei cattiva. Anzi peggio, crudele. UEEEEEEEEEE *frigna come i bambini delle elementari*
Bene, dopo questa mazzata *sigh* vado a *sigh* studiare *sigh*....e so che due righe fa ti ho detto che ti odio e sembro pazza ma non ci riesco fino in fondo, cioè io vorrei odiarti, ma scrivi troppo bene e questa storia è troppo dhfvweuyfgwuey per odiarti sul serio. Ma un pochino ti odio. Sallo u.u T_T (tanto ormai l'hai capito che sono pazza, non ho più pudori xD)
A *sigh* martedì *sigh sigh*

08/07/14, ore 13:47

Number one: consueta stima per il titolo del capitolo

Number two: AAAAAGR CRUDELEEEEEEEEE... Non so come mai ma la morte di balth mi ha colpito di più...poi col fatto che era innamorato di layla...non me l'aspettavo proprio...sigh povero balth.
Anche bobby ovviamente ma per lui ero più preparata psicologicamente xD
Continuaaaaaaaa
Scriviiiiii
Oraaaaaaaa

Baci
Ire

05/07/14, ore 00:33

Ecco lo sapevo che quell'idiota di Crowley covava qualcosa, io non mi fiderei fossi in loro ma la speranza è l'ultima a morire e bisogna far qualcosa per fermare l'Apocalisse iniziata.
Speriamo che non succeda niente di orribile, ti prego. non potrei sopportarlo.
Che dolci Cass e Layla nella scena finale, l'ultima notte d'amore prima del futuro incerto a cui vanno incontro.
Non vedo l'ora dell'aggiornamento :) a presto

04/07/14, ore 23:58

Come a volte faccio vorrei commentare solo con un frammento di una canzone dei Green Day che appunto si intitola Last night on Eart.

My beating heart belongs to you
I walked for miles 'til I found you
I'm here to honor you
If I lose everything in the fire
Did I ever make it throught?

01/07/14, ore 22:45

Oggi sono puntuale, siii *-*
Dove eravamo...ah sì, Crowley -.-
Ahimè ha ragione...grrrr hanno bisogno di lui mi sa
"« Ma riuscite a prendere una decisione decente? »" ahahahah Dean mi fa ridere quando si arrabbia, cioè non sempre sempre ma adesso mi fa ridere xD
"« Non solo avete fatto di testa vostra con Raffaele, ma Crowley? » sbottò, sottolineando il nome, rivolto a Castiel." ....ecco, ora io e Dean andremo a fare due passi, gli farò chiarire le idee, gli dirò che...beh che lui non è che ha fatto poi di meglio e torneremo tranquilli e non farà più il lupo cattivo. (ovviamente se vuole allungare la permanenza smettendo con le chiacchiere non mi tirerò indietro, anzi XD) buahah no povero, non posso fare a meno di pensare com'è andata di là e mi viene da ridere/piangere/prenderloasberlequandofailsaputo ma lo amo uguale
Bene, ora sbotta pure Sam ahahah poveri Layla e Cass (dovrò trovargli un nome, Cayla, Layliel...dirli separati ci metto un mese XD)
Carino Cass che la difende *-* e fantastica pure Layla che rimette in riga Dean...della serie "vacci piano, coccodè!" grande u.u
"« Veniamo anche noi » dissero in coro, prima di guardarsi e scoppiare a ridere come due bambini." MA QUANTO SONO BELLI *___* *momentodipazziadatadatroppabellezzadiqueiduealtonifigoni*
"Dean si avvicinò e mi scompigliò i capelli in modo affettuoso.
« Ormai per noi sei come una sorellina, non possiamo lasciarti andare in guerra da sola »" ed eccolo pure in modalità cuccioloso *__*
oooh l'esercito della speranza è un fronte compatto, distruggete quei due coglioni piumati, yeah!
"Prometti!" Ma quant'è cucciolo? E' proprio un SuperCass *__*
Aaaah è proprio l'ultima notte sulla terra...ma speriamo di no! Devono vivere e ammazzare tanti altri demonacci/angelacci (ok detto così è brutto ma hai capito il senso xD)
Dio quanto ho scritto...sarà che questo capitolo era così bello che dovevo commentare anche le singole cose *-*
Bene, che dire...e Apocalisse sia! Ho l'ansia...tanta. Non farmi piangere la prossima volta e non ammazzarmi nessuno, capito? Potrei venire a vendicarmi u.u *assume un'aria minacciosa e punta il dito verso lo schermo*
A martedì! Sto in ansia eh, sappilo!
Un abbraccio,
vali :D

01/07/14, ore 18:51

Eccomi!
No vedevo l'ora di leggerlo da stamattina quando hai pubblicato *___*
Tatino Cass vendicativo che tenta di trattenersi *___*  è un patato! XD
Yeah ultima notte sulla terra, sbronziamoci! Così affronteremo i due pezzi grossi con il miglior doposbornia di sempre XD
'« Non dire così, sembra un addio » gracchiai contro la sua camicia, stringendo il bavero del trench. Lui non rispose. Guardò il vuoto per quasi un intero minuto.' il silenzio che c'è dopo e quello sguardo vuoto sembrano un addio... sto male DX
Mio dio quanto sono bellini sempre quei due <3
Sto piangendo T.T ho davvero paura, anche se è una FF tutto mi ispira depressione e disperazione alla Supernatural... Non farti contagiare dai produttori ti prego T.T il loro sadismo è malsano T.T
Sto già male abbastanza, quindi ritieniti soddisfatta e fai un bel Happy Ending :D
Mi sa che non ci credo manco io -.-
Sempre scritto benissimo, questa storia la amo sempre più!
Un grosso bacio e a presto <3