Just Give Me A Reason
di ladyvampiretta

14/05/14, ore 09:31

Eccomi!!!! Scusa se non sono passata ieri sera, ma ero veramente distrutta, sono tornata tardi con un mal di testa atroce e non ce l'avrei fatta a leggere e recensiere il capitolo.
E adesso invece mi ci dedico U.U
Vediamo cosa hai in serbo per me visto che su fb hai detto una cosa che mi ha fatto preoccupare >.<
Cavoli, che capitolo O.O
Insomma scoprire un po' della sua vita passata e il perchè della sua caduta è bello, si sta definendo sempre più come personaggio U.U mi piace!
In più beh... quando Balth parla di lei e Cass durante le missioni >.< dio che carini, si guardavano anche allora <3 insomma Cass, vedi di darti una svegliata e torna da lei!
Invece quando dice « Comunque non lo so... C'era un sentimento forte per un angelo, ma era unidireziolale, non provava quello che io provavo per lei»  stavo male per lui T.T io lo so che è Layla, è palese, ma che tristezza T.T
Coooomunque non vedo l'ora che sia il prossimo capitolo e scoprire come prosegue la storia :D
Un grosso bacio e vedi di mettere un po' di sale in zucca a Castiel :*

13/05/14, ore 21:14

Mamma mia che faticata, arrivare in fondo è stato un problema....scherzo! :D
Bene bene, tanta carne al fuoco in questo capitolo :D
Raffaele...mi è sempre stato sul cu....ehm, sul di dietro, non lo sopporto, quindi lo odierò sicuramente anche qui -.- che diavolo di piano ha....idiota -.- bruciategli l'aureola! O le ali o quello che è u.u
Layla, te le smacchio io le ali, così ti tornano bianche e splendenti :D a parte le scemenze, mi piace che hai usato questo particolare per far capire che lei è diversa dagli altri, essendo un angelo caduto lo è e credo che tu le abbia dato una bella sfumatura :D
Balthazar non è che per caso aveva una piccola piccola cotta per Layla? Eheheh povero, Cass il disgraziato ha sempre avuto la meglio...mi stavo giusto chiedendo se si fossero mai incontrati prima e a quanto pare sì! Però non si ricordavano...eeeeh il destino percorre vie molto strane e tortuose! Spero che tornerà ad essere la rock star che amo tanto al più presto quel disgraziato dagli occhi bbbblu! :D Magari se sa che Layla ha recuperato la grazia....io continuerò a shipparli sperando che lui torni, oh u.u
Spero che arrivi presto anche Gabriele che amo e adoro e sono davvero curiosa di sapere chi ha quella strage.
Complimenti per questo lungo e noioso capitolo :P scherzo, non mi ha pesato per niente arrivare in fondo, anzi...sarà dura arrivare a martedì aspettando il seguito!
Intanto ti mando un abbraccio :D
a presto,

07/05/14, ore 13:49

Distruzione e creazione, come luce ed ombra o odio e amore, non esiste l'una senza l'altra...mi chiedevo come potesse essere sentire la grazia che torna in te e il modo in cui hai descritto questo momento bellissimo ed insieme atroce mi ha colpito molto! Veramente notevole! Ora sarà difficile dover aspettare martedì prossimo per conoscere l'evoluzione di questo passaggio cruciale. ;)

07/05/14, ore 12:04

ECCOLA! Finalmente **
Adesso non vedo l'ora di sapere che cosa le succederà e che cosa contiene il suo passato **
Povera, ho sentito il suo dolore su di me :(
Però almeno lei ora è lei stessa e può capirsi del tutto!
Yeeee **
Complimenti, dear! <3
Bravissima!

06/05/14, ore 18:38

Eccomiiiiii <3
Ascolto la canzone tristissima di Tim McGraw di cui parla Jens mentre leggo... Il tutto potrebbe esserne influenzato U.U
Ahahahahaah Dean, non fa toccare la sua piccola a nessuno, non prendertela Layla! (se mo parlo con i personaggi -.-)
'Era seduto per terra, la giacca e la maglietta buttate su un enorme sasso a cui era appoggiato. Indossava degli occhiali da sole.' ahahahah ciao Seb XD mi fa tanto Sebastian in questa posa *___*
Un cigliegio *__* che bella cosa, mi piace che tu abbia scelto quel tipo di albero, sa molto di Layla *___* è proprio la sua essenza <3
Wow... non so come altro descrivere questo capitolo... insomma, penso sia la cosa più bella che tu abbia scritto, e tu scrivi veramente da dio... insomma.... non so come spiegarmi, ma con questo capitolo mi hai stregata.
è davvero stupendo secondo me. Quindi stracomplimenti a te <3
Un grossissimo bacione <3

06/05/14, ore 17:15

Aaaaa sono la prima! *-* Che bello!
E' fantastico tornare a casa il martedì e trovare il tuo aggiornamento...detto questo, leggo subito, il titolo mi ispira assai :D
"« Vuoi che per un po' guidi io? » chiesi titubante.
« No! » esclamò così forte da far svegliare in un sobbalzo il fratello." AHAHAHAHAHAAHAH attenzione, Dean morde se gli tocchi la piccola! Povera Layla, non credo abbia ancora capito il rapporto "malato" che ha quel ragazzo con l'Impala XD
Oh, bene, si è "discolpato" con la frase successiva XD
Ahahahahahah Balthazar è nel deserto o a farsi una sauna? Me lo immagino proprio ahahahaahahah
Saggio Sam, fermalo AHHAAHAHAHAHAH mi ha fatto ridere leggere "il più saggio", è la realtà ma mi ha fatto ridere xD
AAAAAAAAAAAA è tornata ad essere angelo! Stellina bella! *-*
Bellissime le immagini con cui hai costruito tutta la scena, l'albero, come si è riappropriata della Grazia, tutto.....aaaaaaaa adesso sono davvero curiosissima! Cosa ricorda? Perchè è caduta?
E il disgraziato....come prenderà il tutto? Perchè lo saprà, lo DEVE sapere! u.u
Non vedo l'ora che arrivi martedì prossimo!
Un abbraccio,

02/05/14, ore 11:09

Ok, eccomi qui, in ritrdo e con altre mille cose da fare, ma se non mi tengo in pari è la fine D:
Partiamo *___*
"Ci risiamo..." ecco già Layla mi fa morire dal ridere XD sa proprio come sono fatti quei due XD
Balthazar!!!!!!!!!!! My love is return *___* (che inglese DOC XD) comunque ache lui qui *___* che bello! Che belle cose succedono in questa FF <3
A parte un certo angioletto che non capisce niente... *va nell'angolino a piangere*
'Il maggiore dei Winchester gli lanciò un'occhiataccia. Aveva la bocca piena e la faccia impiastricciata di marmellata.' ahahahahahahah ma ciao tatone, vieni qui che te la faccio io la crostata *^*
Che caro Balth offeso <3 mi piace un sacco.
Non vedo già l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo (stavo scrivedo prossima puntata fa te -.-) sono curiosissima!!!!!!!
Un grosso bacio e alla prossima <3

30/04/14, ore 11:58

Balth! Sempre così misterioso!!! Quel "darei la mia vita per lei.." nasconde qualcosa?
Cmq parlando di cose piu' becere...c'è chi pagherebbe per dormire in camera con i Winchester! ;)

29/04/14, ore 20:04

Balthy *-*
Beh, come non adorarlo?
E se è anche amico di Layla, meglio ancora!
Oddio, ci si avvicina alla soluzione del mistero *-* speriamo succeda il prima possibile! Non vedo l'ora che lei finalmente ci capisca qualcosa in tutta questa situazione!
Brava, bravissima! <3

29/04/14, ore 16:59

Ma che bel capitolo! Mi è piaciuto un sacchissimo! *-*
Intanto, Layla mi piace sempre di più...è tenera e allo stesso tempo ha una grande grinta! E la storia si fa sempre più intrigante...addirittura la Grazia si "nasconde"? E Balthazar...io lo amo! *_* non vedo l'ora di saperne di più...anche perchè Cass non la conosceva, ma lui sì....però Cass e Balthazar erano amici...o qui no? Ho tante domande ahaha :D
Tenerissimo Dean che prega Cass e poi dice "io non prego, è come implorare" quando l'ha già fatto....aaaah, che uomo (sai che ho un debole per Dean, non posso fare a meno di elogiarlo ahahah <3) e spesso anch'io lo immagino sporco di marmellata mentre mangia la crostata....ahahaah *-*
E Sammy è sempre Sammy...:D
Insomma, sono molto molto curiosa!
Al prossimo capitolo,
vali :)

ps: ovviamente aspetto il ritorno di Cass il diagraziato, che questa settimana è tornato disgraziato perchè non ha risposto alla preghiera di Dean u.u :P
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 06:43 pm)

29/04/14, ore 12:02

Devo ammettere che l'arrivo di Balthazar non me lo aspettavo per niente. però lui è sempre il solito "burlone" e personaggio criptico. E lo sto già shippando con Layla (no! non si fa lei deve stare con Cass).
Il capitolo è ben scritto e mi piace l'idea che la sua Grazia si stia nascondendo così che gli angeli non la possano identificare. Voglio assolutamente scoprire di più su Layla e sul suo rapporto con la guarnigione di Raffaele, mi fai morire di curiosità!
Un bacio, a presto <3

25/04/14, ore 02:09

Dio, ho sentito tutta l'ansia e il dolore di Layla addosso! Povera cucciola, quegli incubi sono devastanti! :( Spero trovi la sua grazia al più presto così da chiudere con questa sofferenza..e spero il suo Cas torni T^T
Bravissimissima <3

Cass

23/04/14, ore 16:27

Ed ogni volta è sempre un cooolpo all'animaaaaa (ok, canto per sdrammatizzare xD quando hai scritto "colpo all'anima" mi è partito il ritornello della canzone in testa XD)
Ok, abbandono le cavolate e vado al sodo.
Bel capitolo, come sempre! :D
Mi è preso un colpo quando ho letto di Layla che stava per gettarsi dal burrone, davvero...ho avuto paura che fosse tutto vero :S poverina, neanche nei sogni riesce ad avere un pò di pace...ma il nostro SuperCass stavolta l'ha salvata! (*-*) però non posso fare a meno di chiedermi se fosse un sogno sogno...voglio dire, perchè le ha messo due dita sulla fronte e poi lei si sveglia? Non so, sono curiosa di vedere se è un vero sogno o c'è un fondo di realtà u.u
Go Layla, vai ad indagare con i bros! Mi piace il fatto che sia combattiva e che non si lascia tenere in disparte, yeah! u.u
Sono curiosa per tutto e soprattutto sono curiosa di sapere quando rivedremo Cass....attendo con ansia i prossimi avvenimenti, spero che siano positivi! :D
Un abbraccio e a presto,

22/04/14, ore 22:26

Devo dire che mi era mancato parecchio Cas e il suo ritorno è stato veramente fantastico, e poco importa se era solo un sogno. In fondo nessuno sa esattamente da dove vengano i sogni, sono solo elaborazioni del nostro subconscio o sono in realtà due anime che si cercano e che si ritrovano in un mondo creato da loro nel quale l'accesso è negato a chiunque altro?

22/04/14, ore 22:01

Ahhhhhhhh è comparso Cas!!!!!!
Ok... scusa un attimo... sono scioccata per le dimensioni del carattere di scrittura che c'è nel box per recensire in fondo al capitolo O.O è dipo il doppio di prima O.O anche lo spazio tra una riga e l'altra...
Mi sembrerà di scrivere un sacco! Invece dirò tre stronzate XD
Intanto ti dirò, mi è venuto un coccolone all'inizio. Ho pensato 'no non fare una stronzata alla Bella Swan' XD ma almeno Layla aveva intenzione proprio di lasciarsi andare perchè non aveva nulla da perdere... ma serebbe comunque stata una cavolata e anche lei ne è consapevole in fondo, ma il suo inconscio è normale che vagli quell'opzione dato che ha perso la cosa più importante della sua vita.
'Sopra di me, carponi con le mani all'altezza dei miei gomiti, c'era Castiel.' con questa frase mi sono tipo scioccata, sono rimasta lì, a leggere le sue reazioni a quell'apparizione, i gesti di Cas... e tutto... secondo me era lui che è entrato nei sogni di lei... non si spiegherebbero tutte quelle emozioni che lo attraversano, la voglia di salvarla ma ancora la rabbia latente dentro.... poi non so... magari mi sbaglio.
Comunque non sembra, ma un cambiamento di grafica del sito mi sta mandando in palla, non so più come fare una recensione DX
Bon! Mi piace abbastanza il rapporto che si sta creando tra i bros e lei :) sono carini >.<
che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Lo so che avrò scritto tre righe, ma non mi so regolare XD
Un grossissimo bacio e a presto <3