Lei per lui c'era sempre...o no!?
di guard_the_project

19/06/14, ore 11:52

Oh che bella!
Davvero, complimenti! Finalmente una storia un po' diversa dalle solite.
Bellissima l'idea di utilizzare sempre la stessa frase come inizio del capitolo! A dir poco geniale!
...e finalmente una Rose che non è secchiona peggio della madre...di solito la gente si dimentica che è pure una Weasley e la descrive come una ragazza che vive solo di libri.
Bello anche il fatto che non si tratta del solito noiosissimo colpo di fulmine, nasce tutto da una semplice amicizia e questo rende la storia ancora più credibile!

Bella bella bella bella...va immediatamentre tra le mie preferite!

21/05/14, ore 15:33

Ciaoooo!
Sono imperdonabile per non essermi fatta sentire, ma ho avuto dei problemini col computer (-.-)
Recensisco qui per tutti i capitoli che non ho avuto il tempo di commentare.
Sei stata molto brava e la storia è bellissima.
Non ho parole, credo sia una delle mie preferite.
Una bacione e ti lascio sperando di vedere presto una tua nuova storia. '3'

Hey!!
Carino come inizio, mi piace ;)
non ho messo la recensione positiva solo perché, leggendo il capitolo, ho notato che hai incollato due volte la pagina e c'è un po' di casino ... ti consiglio di aggiustarla!
un bacio
Moony16

28/04/14, ore 16:44

Okay, mi perdoni per l'immenso ritardo?
E' che proprio non ho più acceso il computer in questi giorni!
Comunque, passando al capitolo: fantastico, non c'è che dire.
Bello, bello, bello!
Voglio un aggiornamento, subito!
Un bacio,
Aqua24

21/04/14, ore 12:03

Ciao! Sono di nuovo io!
La storia continua a piacermi molto!
Scorpius è gelosooooo! Hahhah Sono così teneri insieme quei due!
Che dire hai citato Sheldon?! Hai citato Sheldon ok ti stimo!! Hahaha sto impazzendo...
Ancora complimenti per la storia! Al prossimo capitolo
un bacio Ale

18/04/14, ore 20:49

La storia mi piace ma non ho capito bene il primo "paragrafo" di questo capitolo soprattutto quando Rose sbotta dicendo imbecille...comunque la ff è bella...continuerò a leggere...aggiorna presto
un bacio R.

18/04/14, ore 19:52

Anche questo bellissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Per ora la metto frale seguite, ma chissà... potrebbe finire anche tra le preferite...
Alla prossima e continua così!

18/04/14, ore 19:43

No, ok, questo capitolo lo devo assolutamente recensire!
E' aklnaksjdwj!
Bellissimissimo!
"non la chiameremo come te!” fece Albus scuotendo la testa
“e non esiste che prenderà il suo cognome” intervenne Scorpius indicando l'amico”se è mia figlia sarà una Malfoy, su questo non transigo!”
“a me è sempre piaciuto il nome Morgana” disse Al portandosi una mano a massaggiare il mento
“si è carino, ha un che di antico, Morgana Malfoy” Scorpius rifletté un attimo” si mi piace”"
Questo pezzetto mi ha fatto morire! hahhahah!
Bello, bello, bello.
Nulla di più da dire.

Ehilà!
Molto, molto carina come idea!
Scrivi bene e mi piace un sacco questo primo capitoletto.
Scorpius che fa il ruffiano è a dir poco esilarante! Hahaha! Ma è tenerissimo! :P *^*
Volevo farti notare che hai ripetuto la storia, cioè quando finisci con "Al termine della prova era andato dal lei per ringraziarla, ma Rose aveva fatto spallucce sostenendo di non aver fatto proprio nulla, lei non lo aiutava mai e lui non la ringraziava per questo.", poi la storia ricomincia da capo con la battuta "“in realtà te li ho messi in mano e tu non hai detto nulla, non sei molto furbo per essere un serpeverde”.
Nulla di che, eh, volevo solo fartelo notare, la storia è comunque molto carina!
Ora corro a leggere i prossimi capitoli!
Baci,

15/04/14, ore 19:37

Ciao! Allora sono la prima a recensire la tua storia!
Sinceramente non sono brava a lasciare recensioni, spesso leggo soltanto senza pensare a quanto una recensione possa rendere felice, e soprattutto servire all'autore ( solo da quando ho iniziato a scrivere anche io una storia ho capito quanto siano utili i consigli e i pareri dei lettori!)
Che dire la tua storia  mi piace molto, soprattutto per come è strutturata! La lettura è piacevole e scorrevole!
E amo la caratterizzazione che hai dato ai personaggi... Soprattutto a Scorpius!
Continua così... Pubblica presto!
Un bacio Ale