Recensioni per
Random Shots
di koopafreak

Questa storia ha ottenuto 106 recensioni.
Positive : 106
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/04/14, ore 18:35

*continua a cliccare il tasto sinistro del mouse*
Ops ehm scusa...prima ho recensito il primo capitolo invece che questo ed ho dovuto cancellare la recensione, ma vabbé...sono così stupida da sbagliare capitolo XP
Ma non potevo non lasciare un commento a questo fantastico capitolo.
Adoro Mario Kart Wii e anche Bowser e Peach! Combinazione perfetta per una storia perfetta...
Scrivi davvero bene, sai? Anch'io vorrei avere le tue abilità! 
Non mi lascerò sfuggire la prossima shot...
Baci ♥
by Fizzy Frizzy

Nuovo recensore
16/04/14, ore 21:56

Che bella One shot! Scritta da Dio! Descrivi il povero Bowser benissimo! Mi è dispiaciuto moltissimo quando è diventato piccolissimo, ma almeno ha fatto questo sacrificio per amore di Peach! Mario kart è proprio un gioco dove il rispetto reciproco non fa parte, ma questa storia mi è piaciuta tantissimo, scritta benissimo, non ho notato nessun errore! Quando posterai la prossima one shot?
Ci vediamo
RosalindaxLudwig
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 07:02 pm)

Recensore Veterano
09/04/14, ore 16:23

Mario Kart è uno di quegli assurdi videogiochi che secondo me sono quasi capaci di dare assuefazione, di divertire e far arrabbiare contemporaneamente. Se c'è una cosa che odio è proprio quella stupida nuvola che se ti becca ti fa perdere qualsiasi vantaggio tu abbia ottenuto su tutti gli altri concorrenti. Oltretutto, oltre al danno ti causa anche la beffa, perché nelle tue nuove dimensioni quelli riescono pure a passarti letteralmente di sopra, sminuendoti ancora di più. Questo era quello che pensavo leggendo della disavventura del povero Bowser, immedesimandomi in lui, mentre si rendeva conto della scomoda situazione in cui si era trovato. Peach che finalmente gli rivolge attenzione e lui che per vergogna non può nemmeno risponderle... Mi ha fatto molta tenerezza. Inoltre non ho potuto fare a meno di immaginarlo come una versione ancora più ridotta di Bowser Jr, e questo mi ha fatto ridere, soprattutto nella scena in cui ha cercato di divorare il suo milkshake con conseguente sensazione di congelamento del cervello, situazione di vita vissuta che personalmente ho sempre detestato. Non ho capito bene perché, quando alla fine lui ha ritrovato la sua stazza, Peach sia scappata, dopo che aveva dimostrato di tenere alle sue condizioni e alla sua sorte nel prosieguo della gara e lo aveva illuso di essere ben disposta verso una sua ipotetica dichiarazione. Avrà avuto paura di essere rapita di nuovo? Non le si può dare torto, in fondo, con quel carattere imprevedibile che il re dei Koopa ha dimostrato svariate volte di avere... Su Rosalinda non c'è niente da dire, con quel piccolo passaggio l'hai caratterizzata benissimo senza svelare troppo di lei, mantenendo un po' l'aria di mistero che attornia sempre il suo personaggio, ma che, in fin dei conti, non c'è nessun bisogno di dissipare. Graziosissima shot, come sempre.

Recensore Veterano
08/04/14, ore 14:03

Povero Bowser prima si ritrova rimpicciolito e deriso e scartato da tutti poi anche una volta tornato normale nessuno e interessato al suo rientro in gara. Pich scappa subito via senza dargli la possibilita di parlare, e verissimo nn c e peggior sordo di chi nn vuol sentire. Unica consolazione il potersi vendicare x il torto subito sui w con sadico divertimento. Sai l altro giorno ero al Game Stop dove ho preso Mario Party Island Tour e ho trovato questo bellissimo pupazzetto di Bowser inbronciato veramente puccioso e questa drabble me l ha fatto ritornare in mente oltre ad avermi fatto immedesimare con il personaggio, mentre leggevo riuscivo a sentire tutte le sue emozioni e stati d animo. Mi e piaciuto molto anche il fatto che hai dato spazio a Rosalinda che e un personaggio che mi ha sempre incuriosito e affascinata, personaggio poco conosciuto e sottovalutato da molti, io la trovo perfetta x Luigi.