LA DURA VITA DI UN AUROR!
di Greg90_h

27/02/09, ore 17:34

Sei troppo bravo, fa troppo ridere. Vero, a scacchi magici ci hanno giocato per tutti e sette i libri. Cosa che mi ha lasciata dubbiosa direttamente dopo il primo perché credevo che dopo l’esperienza traumatica degli scacchi viventi e giganti che avevano cercato di ucciderli credevo sarebbero scappati urlanti davanti alla prima scacchiera. Hanno rubato la macchina di Ron? Ah, per i soldi dentro. Ahahahah, gli hanno lasciato il resto, pazzesco. Aspetta. La pantera è la macchina della polizia, la gazzella pure, ma la giraffa dello zoo? Bò. Mi sono piaciuti i tre motivi portati avanti dal Ministro della magia. Harry, Ron, un minuto di silenzio per le vostre macchine. Aspetto il prossimo. ciau

27/02/09, ore 17:28

Capitolo divertentissimo, vediamo se riesco nonostante tutto a fare una recensione seria. Come più siamo e meglio è? Certo che ti ammazzi a fare un sacco di esami prove, contraprove e poi una volta Auror non hai niente da fare. Row perché ti sei divertita a lasciare in tredici i tuoi personaggi? Manco un lavoro decente ai trovato, a quei pochi che hai lasciato in vita. Ron tu e quel caffè non siete fatti per incontrarvi. Hermione e meno male che volevi aiutare gli elfi domestici, mo li timbri, a parte che fa schifo, ma vergogna. Ron tu e la sfortuna andate a braccetto. Ti fa cadere le carte proprio all’ultima del castello. La macchinetta può fare caffè gratis? OoO Fentente!!! Ok, al prossimo chappy.

27/02/09, ore 17:23

Ed eccomi qui. Praticamente sto leggendo tutte le tue ff da ridere. (“Fred la vuoi nascondere l’aureola. Mi stai spaventando i clienti!!!” “Non è colpa mia George se l’Horcrux legato al negozio funziona male”). Dopo questa spiegazione che ti avrà lasciato di stucco, proseguo.

20/07/08, ore 10:09

ciao !! davvero carina, ma mi sono piaciute di più le altre, comunque complimentii !!

13/07/08, ore 21:53

ahahahah sei un genio! davvero complimenti! questa fan fiction è geniale, mi fa ridere troppo! molto spassosa complimenti , complimenti davvero!aggiorna presto!

13/07/08, ore 16:08

Ho letto ogni capitolo, però, devo dire la verità, questo mi è piaciuto meno degli altri ^_^ Comunque hai una grande fantasia, complimenti ;) Jelly

13/07/08, ore 13:44

ciao! carino questo chap, pieno di animali XDXDXD...proprio carino! Poi harry e ron che hanno distrutto le loro macchine...haha...la giraffa che si è fatta dare un passaggio da una panda....e i ragazzi che vanno a burrobirra hahaha..aspetto il prossimo chap, ciao!

11/07/08, ore 20:33

ciao, ho letto questi capitoli subito! Sono fortissimi! Harry e Ron ke nn hanno a ke fare...Dean ke dice idem sempre...hahaha, xò è vero la Row nn ha scritto ke lavoro avrebbero fatto in futuro, peccato..vabbè aspetto il prossimo capitolo, ah e cmq la mia storia la aggiornerò tra qualke giorno...ciao, al prossimo chap...la sto mettendo tra i preferiti^^

11/07/08, ore 14:35

oddio, povero ron... e seamus e dean, due morti di fame !! Davvero carina, complimentoni, ora devo andare a farmi un caffè !!XDXD

10/07/08, ore 16:34

ciao ! Bellissimo capitolo, vado a leggere il secondo ! Davvero molto divertente e poi mi piace che si parli dei gemelli !

10/07/08, ore 16:19

E' geniale! la battuta sulla Rowling e sulla mancanza di concorrenza! sì sì...i tuoi personaggi sembrano proprio quelli di pirandello che sono alla ricerca di un autore che li possa far vivere(ora che ci penso i malandrini hanno trovato me, ma è un dettaglio..)...Certo che è dura la vita al dipartimento auror da quando mancano i maghi oscuri....In effetti, se la Row ha detto che dopo Voldy vivono tutti felici e contenti (cioè, sono contenta per loro, Harry ha avuto da solo più eventi nefasti di dieci persone messe insieme), cosa faranno mai tutto il giorno Harry e Ron, anzi, Potter e Weasley, il capo-dipartimento e il suo vice?

10/07/08, ore 16:18

Harry e Ron mi piacciono perchè sono un simbolo di una vera amicizia!!La tua fic inizia bene!!!Complimenti...Spero che tu mi possa consigliare sulla mia!!!(Se vuoi)baci!!!E ancora complimanti!