It's my life
di Eerin

Rais-FS
24/12/05, ore 17:18

Ciao, mi piace il modo in cui strivi, ma credo che la storia, per adesso, sia un po' monotona. credo x il fatto che devi presentare tt i personaggi, comunque nn ti sfiduciare perchè sono sicura che appena avrai finito le presentazioni si arriverà a dei bei colpi di scena!! bacioni e a presto! /ma nn è che lee fa le corna alla piccola jen?! no, perchè in quel caso lo stronco!! ^.^/

28/12/04, ore 21:51

Questo è il capitolo meglio riuscito degli altri, a mio parere... be', questo nuovo arrivato mi ha davvero incuriosita... e anke questa Lilly.... quindi... Voglio il proximo capitolo! Buon Lavoro! Un bacio, a presto!

17/12/04, ore 12:49

La cosa si fa molto interessantee!Mi piace molto questo potere di Liz e sono certa che ci saranno un bel po' di sviluppi interessanti su questa cosa! Bene, brava! Sta attenta però agli errori di ortografia, rileggi attentamente prima di pubblicare!

15/12/04, ore 16:54

E' molto carino!Scrivi bene, in un modo scorrevole e pulito, con una grammatica piuttosto buona... be', io continuerò a leggere gli sviluppi perchè il riassunto mi ha davvero incuriosita! Buon lavoro!

15/12/04, ore 10:30

E' sempre troppo presto per dirti cosa ne penso, però mi intriga e non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono contenta che ho trovato una storia nuova da leggere, ti seguirò, non ti preoccupare! Mi piace lasciare i commenti alle storie, del resto sono il pane per noi scrittori, o no? Un saluto, a presto

15/12/04, ore 10:23

Ciao! Spero ti farà piacere ricevere una mia recensione e un mio parere incondizionato! Allora...scrivi con uno stile fluido, molto semplice e senza troppe ridondanze. Per il primo capitolo va benissimo, del resto non hai scritto niente di particolarmente impegnativo. E' un po' prestino per darti un voto decisivo, corro a leggere il secondo capitolo però per ora mi incuriosisce!