A simple bet
di ZerrieVoices

07/08/14, ore 11:35

Tu sei matta!!!non devi eliminarla,guai a te!!!Questa storia si fa sempre pił bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Louis e jade sono troppo dolci,cribbio mi fai emozionare tutte le volte....e poi il bacio wow ahhaha,alla faccia che erano solo amici!!!!!!!povero zayn,amore mio mi sa che louis stra sexy ha fatto colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!paul č gentilissimo lo adoro quell'uomo,se quel bastrdo del suo ex le fa qualcosa,giuro che vengo lģ e lo trucido!!!TI SUPPLICO CONTINUA,QUESTA STORIA č BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/07/14, ore 11:55

Il capitolo č fantastico,adoro il momento dell'intervista sono dolcissimi e ammettto che qualcosa di pił piccante come domanda potevi aggiungerlo ahahah,non dai scherzo.Che bello fingeranno di baciarsi e poi si sono anche baciati uaaaaa,che bello, che bello io li trovo adorabili.Per me louis prova dei sentimaenti per jade e zayn povero,tesoro mio,mi raccomando non lasciartela scappare.NON VEDO L'ORA CHE TU AGGIORNI,ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando aggiorneria le nuove storie, se ti va mi puoi dare il link=)

04/07/14, ore 11:55

ciao,mi piace molto questo capitolo,davvero molto,ma sisą che io sono una tua fan...mi farebbe piacere se mi dicessi come si chiamano le altre due storie che stai scrivendo...comunque tornando a questa,il capitolo č davvero bello e jade č dolcisssima e gentile,aahha m'ha fatto morire il fratello povero lou ,ahah non vorrei essere al suo posto,ahaha....zayn č proprio innammorato,che dolce,ASPETTO UN CONTINUO ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)

17/06/14, ore 20:55

č bellissimo,stupendo,mamma mia per me a louis jade piace ehehe,io lo sapevo, e poi zayn č innamorato perso.Comunque i ragazzi la trovano tutti favolosa!!!una parte del video č di kiss you.MI RACCOMANDO NON SMETTERE=)=)chissa chi avrą la meglio tra i due, sono curiosa!

14/05/14, ore 22:32

Eccomi quii pensavi che non leggevo la storia ehhh sbagliavi ho letto ora i sei capitolo e sono bellissimi oddio sono curiosissimaa. Chissą di chi si innamorerį Jade (dimmi dimmi) hahaha. Comunque riguardo la scommessa credo che sarą Zayn quello che si innamorerį e poi non lo soo hahha spero che metti presto il prossimo capitolo un bacione grande giorgia

11/05/14, ore 19:54

ahhahahah,stupendo,adoro questa situazione,devo assolutamente sapere come continua,non vedo l'ora ,chissą se si innamorerą di louis e viceversa o di zayn?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/05/14, ore 14:58

bello davvero,sono proprio curiosa di sapere chi č il ragzzo e come continua la storia=)mi raccomando aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/04/14, ore 11:49

davvero bellissimo,continua mi raccomando sono davvero fantastici,amo gią la coppia jade e zayn!!!!!perņ anche louis e jade starebbe bene!!!!!!!continua e fammi sognare!

12/04/14, ore 14:11

Il primo capitolo della tua nuova FanFiction č bellissimo, mi piace molto... una cosa MERAVIGLIOSA!
e con questo capitolo mi hai incuriosito tantissimo!
Per favore aggiorna presto!
Sono curiosissima di sapere come continua!
Mi fa piacere che hai lasciato il nome Jade.