le cronache di tekken : la morte è vicina!
di AleTokio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/14, ore 02:14

Ciao, devo dirti che la tua storia mi ha divertito molto, ed infatti è la prima storia che recensisco in questo fandoom. Volevo fare solo una precisazione: Angel non è Jun ma un'entità completamente separata; l'alterego di Jun è Unknow

No, JIIIIN !!! *Musichetta drammatica* E' morto T_T ... e per forza, chi non si suiciderebbe con una scema totale ( non per offendervi, fan di Xiao XP ) che continua ad assillarlo con i suoi benedetti panda ?!?XD E Ganryu che si stringe il pannolino è fortissimo !! Brava !:)

05/09/11, ore 09:31

Carina l'idea  !!! Continua così ... ma Sebastina e Lili che ballano XP ,,, Baci !<3

08/12/09, ore 14:36

come ai osato a uccidere la persona che abito -.- uccidere!! uccidere!!

01/09/08, ore 14:46

ahahahahahahabh grazieXDalla facciaccia vostraXDDDDD sono una mostra lo dico sempreU_UXDDDDDD thanks againXD

23/08/08, ore 19:26

ahahahahahhahaha stupenda!! l'ho letta tutta d'un fiato è troppo spassosa!! peccato che sia finita ci spno altri personaggi che dovrebbero morire XD (come jack 5 e heihachi!)

ke bello è morto kazuya hei aspetta sn morto anch'io bè per lo meno ho portato com me altri 3 cristiani così sto in compagnia xd

18/08/08, ore 15:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! non sai come farmi morire tu eh?? troppo divertente sei grande!! x elilly: la colpevole non seio tu! è scritto sotto i ringraziamenti in bianco lo devi evidenziare!!

16/08/08, ore 13:36

Bellissimo questo capitolo! Ah, una cosa: scusate, ma per sbaglio ho inserito nei miei dati personali il nome Ilaria, io mi chiamo Emma!^^ Comunque, grazie per avermi inserito e... aspetta un secondo... non vorrai dire che sono stata IO ad uccidere Asuka, no??? Q.Q by Elilly

16/08/08, ore 12:46

AHAHAHA!!! Ultimo fantastico capitolo!!! Sei grande, aspetto la tua nuova fanfic!

15/08/08, ore 19:08

oddio!!! stavo per morire dal ridere, il capitolo è stupendo!!!! Sei grande *innalza una statua per Ale* !!!!!

15/08/08, ore 16:40

WoW! Bellissimo pure questo capitolo! Mi inserirai nella morte di Asuka, vero?XD By Elilly

15/08/08, ore 14:26

Anch'io non vedo l'ora di leggere la tua nuova FF! Nel prossimo capitolo la morte di Asuka-Chan... Come andrà a finire? Such a lovely face...

14/08/08, ore 23:17

Bel capitolo, con la partecipazione di angel (siamo comparsi tutti in questa fiction XD) , la morte di Lili doveva essere più dolorosa (sarà che non la sopporto). Spero che resuscitiate perchè se no vado all'aldilà a recuperarvi tutti. PS:ho paursa di sapere la morte di Asuka, mi immagino una cosa... be non riesco neamche a trovare il termine per indicare quanto sarà lunga e dolorosa. PPS: non vedo l'ora di leggere la tua nuova fiction su tekken.

06/08/08, ore 13:04

ahahahahahah povera julia ma anna ammazzerà tutti??? troppo forte prima nn la potevo sopportare anna (perchè è mia rivale!) invece con questa ff mi è diventata simpatica^^ P.S. la morte di asuka in un capitolo a parte?? wow sei proprio gentile! comunque visto che è a parte ti consiglio di fare una one-shot perchè sennò sembra brutto che sono morti tutti i personaggi programmati e poi si piazza lei...ma fai come vuoi io nn mi impiccio^^ continua sei grande!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]