Beautifully broken
di lilyhachi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/14, ore 14:09

Finalmente una storia con protagonisti Derek ed una ragazza *-* non ho nulla contro lo Sterek, anzi, ma ogni tanto mi piace leggere di Derek con una figura femminile al suo fianco.
Il prologo mi piace, non vedo l'ora di leggere il seguito sinceramente, sono curiosa! :)
Metto subito la storia fra le seguite, sperando in un aggiornamento rapido LOL
Alla prossima! :))

08/04/14, ore 21:19

Oh. E' una vita che non recensisco una storia, chissà se mi ricordo ancora come si fa.
Be', proviamoci.
Bam! Sono qui. Certo che sono qui, ovvio che sono qui.
Mi dispiace dirtelo, ma non ti pentirai di questa storia. Perché io la amo già.
Dunque, iniziamo a fare i complimenti a chi si è occupato del banner  che è favoloso quindi... Uau, sono molto invidiosa.
E ora passiamo alla storia in sé.
Non posso dilungarmi molto stasera, causa fanfiction in fase di stesura, ma ci sono delle cose che devo dirti assolutamente.
Io la amo, davvero.
Non credere che lo dica tanto per dire o perché è la tua storia. Non è nulla di tutto questo. E' solo che mi piace tutto.
Madison, Derek, l'inizio e so che mi piacerà anche ciò che arriverà in seguito.
In particolare Madison... ecco, spendiamo una parola su di lei. Ho letto che vuoi rendere il suo personaggio il più gradevole possibile e io mi sento francamente ottimista. E' vero, a volte i nuovi personaggi possono far storcere il naso, ma io dico: perché no?
Io stessa sono la prima ad aver creato una storia con una OC, quindi sono più che disposta a dare una possibilità a Madison perché anche amo Derek e lo vorrei vederecon una donna che non sia una psicopatica.
Perciò, io sono fiduciosa.
Cosa devo ancora dirti?
E' una storia ben scritta e lascia spazio a momenti più malinconici e riflessivi senza però dimenticare di aprirsi a un po' di umorismo.
Quindi sì, sono molto soddisfatta e incuriosita e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
So che sarà bellissimo.
Direi che ho finito. Al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]