Beautifully broken
di lilyhachi

03/08/14, ore 20:39

Eccomi qua, pronta a recensire anche questo meraviglioso capitolo. Che dire? Non so più come complimentarmi con te per il modo in cui stai portando avanti questa storia: ogni parola mi sembra banale e anche ripetitiva, ciò che scrivi è davvero troppo bello perché si possa racchiudere in complimenti. *////*
L'ultimo mi è piaciuto tantissimo, credo tu l'abbia capito dalla recensione che ti ho lasciato (spero!)... ma QUESTO. Prova ad immaginare per cosa ho fangirlato di più? Oh, i miei Badison (?) feelings. Si sono incontrati! *^* E Bastian continua ad essere il dolcettino che è sempre stato fin dall'inizio ed io continuo ad amarlo. Che potrei dire più?
Derek e Madison sono l'amore come sempre: ho adorato vederli così vicini anche dopo il bacio, credevo Derek si sarebbe richiuso in se stesso (pentito per l'essersi lasciato andare così tanto) e temevo che qualcosa del genere potesse succedere, ma grazie a Dio non è andata così. *O* Ho adorato Isaac quando ha interrotto i due piccioncini e Peter, be'... non ho dubbi sul fatto che ci avrebbe messo meno tempo. AHAHAHA.
E la chiacchierata tra Madison e Bastian. Awwww ma tu prova solo ad immaginare quanto stessi sclerando (e quanto scleri ancora adesso nel rileggerla). Ti ringrazio davvero tanto per averla inserita perché a me è partita la ship da ormai un sacco di tempo e queste piccole cose, soprattutto se scritte così bene, mi fanno troppo felice. BASTIAN CHE SI PREOCCUPA DI MADISON. ♡ _ ♡ Ma che amorino bellissimo è? Ne voglio uno per il mio compleanno! Okay, a parte gli scherzi... spero di vederli legare ancora di più. Sono l'amore.
Anche Derek che manda via Bastian è l'amore. Troppo. Ha proprio rimarcato il territorio e mi sono sentita una specie di mamma orgogliosa (?). Ha fatto passi da gigante, il nostro lupetto complessato preferito. *^* Lo adoro, e adoro Madison (perché il merito è tutto suo. u_u).
Continuo a non capire quali siano le vere intenzioni di Ridley: nello scorso capitolo sembrava volesse abbandonare Julian e aiutare Madison ma in questo, quando Bastian lascia il branco, lui non lo segue. Perché? Comunque sono convinta che avesse una storia con Nadia e qualcosa mi dice che non fosse l'unica cosa che nasconde. Rischio di morire dalla curiosità! ><
Spero riuscirai ad aggiornare presto, anche se ciò significa avvicinarci alla fine della storia (e soffrire). Voglio assolutamente vedere come andranno avanti le cose, pregando affinché tu non decida di essere troppo cattiva. Io sono debbbbole di cuore, sappilo (?). AHAHAHA a parte gli scherzi, ancora complimenti e alla prossima. ♡ Un abbraccione,

01/08/14, ore 16:49

Questa storia è stupenda, sto ancora al 5° capitolo ma me ne sto innamorando. Sei bravissim a a scrivere. Complimenti davvero.

31/07/14, ore 08:59

Finalmenteeeee Derek e Madison limonatori seriali ahahahahah scherzi a parte capitolo stupendo, i beta di Julian finalmente aprono gli occhi, non vedevo l'ora che ciò accadesse. Solo che mo sto in ansia ho bisogno di sapere cosa accadrà aggiorna presto please e dona a noi altri ancora un pò si Stydia xD

31/07/14, ore 00:18

Okay, non ho mai recensito una storia quindi mmmh Ciao!
Volevo partire dal fatto che amo da morire la tua ff e adoro tutti i personaggi che hai inventato a partire da Madison ( che a mio avviso NON sembra la solita protagonista che non fa un c***o e si fa salvare le chiappe dal suo fidanzatino) fino a Julian. Te lo volevo dire perchè hai descritto così bene il loro carattere, le loro emozioni che sembrano personaggi reali e che possono immettersi perfettamente nella trama di tw (sei sicura di non essere una degli scrittori che collabora con Satan!Jeff ?). Adoro molto come scrivi e adoro anche come sta prendendo la piega della trama... praticamente ti adoro! Per quanto riguarda i personaggi già presenti penso che NON siano assolutamente ooc (o come diavolo si scrive) a partire da Derek che adoro da morire nella tua storia. (come se non lo adorassi già nella serie) Giuro ho fatto i salti di gioia quando ho letto che si sono baciati (e io che pensavo li avresti fatti baciare nell'ultimo capitolo lol ). La tua storia non merita solo le trenta recensioni che ha, ma ne merita di più, fidati parola di scout!
Ps: Spero che tu non faccia morire uno dei personaggi perchè ci rimmarei di m..... male.

Pps: Spero che la mia recensione ti abbia fatto spuntare un sorriso! :)
A presto***
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 12:22 am)

29/07/14, ore 10:32

Eccomi qua, finalmente! Davvero non so cosa dire su questo capitolo perché come al solito sei capace di lasciarmi senza parole date le meraviglie che scrivi ma proverò comunque ad esprimere un paio di pareri perché te li meriti tutti. Sai già quanto mi sia piaciuto questo capitolo: credo tu l'abbia capito dal mio mezzo sclero su fb, quindi non mi dilungherò molto su questo lato della cosa e mi limiterò a dire solo cinque parole: NON. ASPETTAVO. ALTRO. CHE. QUESTO. Ed è vero.
Ormai Dedison is the way e credo tu abbia capito dalle mie vecchie recensioni quanto smaniassi per ciò che è successo in questo capitolo, perciò ritrovarmi di fronte una conclusione del genere davvero mi ha lasciato piacevolmente colpita. È la perfezione e ho fangirlato un sacco, quindi complimenti! Anche perché nonostante tutto sei riuscita a non affrettare le cose, rendendo sempre i comportamenti di Madison e Derek (soprattutto di Derek, dal momento che non è un personaggio tuo) sempre sensati e adatti alle situazioni nelle quali si trovavano. Quindi che arrivati a questo punto, dopo tutto ciò che hanno passato, arrivi un bacio, è la conclusione migliore che ci potrebbe essere. Non credo avresti potuto far di meglio, davvero. Quindi complimenti ancora. ♡
Parlando d'altro: non credo di averlo mai detto, ma Ridley è un altro dei miei personaggi preferiti appartenenti al branco di Julian. Insomma, sei ben a conoscenza del mio amore spropositato per Bastian ma non credo di essermi mai fermata a spendere due parole per Ridley, quindi lo farò ora (anche perché gli stai dando il suo spazio ed è una cosa molto bella). Sono curiosa di sapere cosa nasconda sul serio, magari anche qualcosa che ci spieghi perché ripete di dovere la vita a Julian. Ti confesso che leggendo dei suoi sensi di colpa nei confronti di Nadia ho creduto che i due avessero avuto una storia d'amore, ma non so quanto possa aver ragione. XD Semplicemente ho avuto quest'impressione.
Bastian è sempre l'amore e sono davvero felice di averci mezzo azzeccato, tempo fa, con la mia teoria su come Bastian avrebbe abbandonato il branco per proteggere Madison. Immagino che alla fine sia andata più o meno così e sono felicissima. *^* Che bambino bellissimo è Bastian? E Ridley? E Keith? AHAHAHAH credo tu abbia capito che li amo un po' tutti: sono un po' come "gli uomini di Madison" e ce li vedo tutti lì a proteggerla insieme a King Derek. ♡ (sì, sto sclerando, è il troppo fangirling).
I riferimenti a Peter/Lana, però, mi hanno un tantino stretto il cuoricino in una morsa. MI MANCA LANAAAA. Mi ci ero affezionata un sacco e spero che possa ritornare negli ultimi capitoli, quando tutto sarà risolto e regnerà la pace (?) anche perché non smetterò mai di shipparla con Peter, che per quanto appaia poco è sempre e comunque il mio preferito.
Ho amato come al solito il Corsaac e i miei complimenti vanno ancora una volta a te per come sei in grado di scrivere degli Stydia: sappi che puntualmente me li fai shippare, cosa che mai avrei creduto possibile. Quindi davvero brava. (:
Sapevo che Madison avrebbe provato a scappare da Julian ma MAI mi sarei aspettata che Derek la fermasse. È stata una cosa davvero bella e mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, questo poco prima di prendere a fangirlare furiosamente sui Dedison che sono troppo-troppo dolci. La scena più bella è ovviamente l'ultima e nient'altro da dire, se non che ho adorato (anche) il momento da fanboy-fangirl che Derek e Madison hanno condiviso qui. Quei due sono L'AMORE. ♡
E niente, adesso aspetto con impazienza il prossimo capitolo, principalmente perché ci tengo a sapere come si comporteranno i due dopo il bacio finale. Sono curiosissima! Poi anche perché voglio sapere come andranno avanti le cose: mi aspettavo sarebbe andato tutto a rotoli e invece qui le cose sono state piuttosto positive, ma ad ogni modo non la smetto di starmene in all'erta. Tu mi raccomando, non essere troppo cattiva. ç_ç E non ringraziarmi per i poemi, perché sono il minimo. Alla prossima,

25/07/14, ore 23:46

Finalmente è arrivatooooo io non mi dilungo molto xD semplicemente fantastico ho adorato il momento Stydia forse anche più di quello tra Derek e Madison xD ho bisogno del seguito al più presto ho aspettato troppo xD ancora complimenti

25/07/14, ore 12:04

Ma tu che mi ringrazi, ma sei un cupcake, io piango tutta la vita! :3
Poi però la smetto e ti dico che quella recensione/poema era meritata, perché questa storia merita poemi, TU meriti poemi, perché, accidenti, mescoli talmente bene l’azione, la suspance, il fluff, l’introspezione, cioè, qui dentro c’è tutto e non sono blocchi a sé stanti, è tutto incastrato così perfettamente che la lettura scorre che è una meraviglia, arrivi alla fine del capitolo senza rendertene conto e dici “Beh? Finito? E il resto dove sta?”
E la smetto una seconda volta per passare al commento (o meglio, allo sclero) sul capitolo.
Ho già detto che mi piace Bastian? Se non l’ho fatto, lo faccio adesso. Mi piace. Non so perché, ma mi dà l’impressione di un ragazzo che è dovuto crescere troppo in fretta, senza l’affetto di una famiglia a supportarlo. Sarà tutto il background sulla perdita dei suoi cari e il rapporto che aveva con Nadia – se non si fosse capito, per qualche strana ragione ho un debole per i rapporti genitori/figli, meglio ancora se sono schifosamente fluffosi – ma ufficializzo la mia adorazione per lui *prende Bastian sotto l’ala* Mamma chioccia mode: ON. Coccodè, e la smetto di nuovo.
Mi incuriosisce il comportamento di Ridley. Stiamo scoprendo un suo lato più “umano”? Beh, la cosa si fa interessante! Anche se, per un attimo, ho temuto che salvasse solo Cora e mi sono detta “Ehi, non lasciare lì Stiles o vengo a trovarti a casa con una vanga!”. E invece, fortunatamente, anche il nostro amato Stilinski è salvo.
Che poi…
Tu sei un’assassina!! Tutto quello Stydia, ma io stavo morendo!!
“Mi hai trovato, mi troverai sempre”. Colpo al cuore. Perché, in cuor mio (pardon per la ripetizione), io LO SO che per loro è così! E’ stata una scena stupenda, sarebbe bello se, anche nella realtà dello show, Lydia capisse quanto può fidarsi di Stiles. Che poi, magari lo sa, ma non vuole far capire quanto soffre. ç_ç Ok, sto divagando, stop. Hai comunque reso benissimo la sofferenza di Lydia, quella che sta attraversando dalla morte di Allison: la stanchezza, l’insicurezza, è chiaro che sta per crollare, ma tiene duro *abbraccia Lydia*
Le interazioni Dedison sono tipo “datemi i ponpon che devo fare il tifo”. Madison, dopo tutto questo tempo, è crollata e Derek si è finalmente reso conto di potersi fidare di lei. I pensieri di Derek su come sarebbe andata tra loro se non ci fosse stato Julian di mezzo: righe che straboccano d’amore. Giuro, io credo di non aver mai letto niente di più bello – se non, forse, la scena Stydia poco sopra. Diciamo che si contendono il podio. ^_^ Si sono resi conto entrambi di cosa c’è fra loro e finalmente le cose ingranano e io sto fangirlando come una pazza! Anche se quel tuo “niente è come sembra” alla fine non mi piace, ma proprio per niente, quindi penso dovrò iniziare a temere parecchio. ç_ç Però molto carini tutti i riferimenti ai telefilm!! Sherlock (anche se non lo guardo) lo trovo azzeccatissimo, date tutte le indagini in cui il branco si trova continuamente coinvolto! :D Anche se Derek Hale, seduto su un divano, davanti alla tv, magari con una birra in mano, proprio non riesco ad immaginarmelo, LOL!
Oh God, mi sono dilungata un’altra volta? La sintesi non sarà mai il mio forte *sospira*
Bene, spero di non averti annoiato, ma, se non altro, stavolta dovrei aver detto tutto, senza dimenticanze! :D
A presto!!
C.

21/07/14, ore 11:30

Niente, penso che, dal momento in cui mi sono liberata dagli impegni, questa storia me la sia tipo divorata.
Ti premetto che soffro di una grave forma di logorrea, quindi armati di tanta voglia di leggere e di tanta pazienza, perché questa recensione sarà piena di sproloqui a non finire – anche perché, ahimè, non possiedo il dono della sintesi.
Dunque…
Madison. Madison mi piace, è una ragazza normalissima, che conduce la normale vita di un’universitaria (fino a un certo punto, poveraccia) e adoro il modo in cui tu ti sia soffermata su tanti suoi dettagli, come il fatto che lavori in un bar per mantenersi gli studi, che preferisca enormi tazze di caffè ad un espresso e che la si possa trovare spesso col naso tra le pagine di un libro. Mi piace tantissimo il suo rapporto con Lana (personaggio che adoro e di cui, spero, avremo presto notizie) e la storia che hai costruito per lei è veramente intrigante – volevo soffermarmi su certi dettagli, ma mi dilungherei troppo, roba che l’Odissea mi farebbe un baffo.
Per farla un po’ più breve, trovo originalissimo l’inserimento del branco di Julian e il fatto che Nadia, la mamma di Madison, fosse il loro emissario, nonché la compagna dell’Alpha, che poi si scopre essere il padre di Madison, un pazzo furioso che la cerca in lungo e in largo per trasformarla. Cara mia, sei degna di Jeff Davies in quanto a colpi di scena! Mi piace il modo in cui dai spazio a tutti i componenti del branco, raccontando a mano a mano la storia di ognuno di loro o alcuni dettagli della loro vita, di come Bastian avesse una sorta di rapporto madre/figlio con Nadia e di come, a volte, ne senta la mancanza. E mi piace tanto anche Blake (prestavolto a parte, LOL!), perché, davanti a tutti, si comporta come un degno componente di un branco di lupi assassini, mentre con Bastian ha un rapporto molto più fraterno e umano.
Posso dire che, nonostante tutto, amo Keith? Cioè, al di là del fatto che si sia fatto plagiare da Julian, il modo in cui hai descritto come sono cambiati i suoi sentimenti per Madison mi ha mandato in brodo di giuggiole. Si è innamorato di lei ma, per colpa degli accordi col branco, ha dovuto lasciarla ed è chiaro che ne soffra ancora, povero cucciolo *spupazza Keith* E io soffro con lui. ç_ç
Però adesso c’è Derek per Madison e io giuro, GIURO che ad ogni loro interazione, da qualche capitolo a questa parte (per la precisione, da quando i nonni di Madison sono morti e il branco di Scott rimane con lei per proteggerla) non posso fare a meno di shipparli pesantemente ed ho amato troppo la scena in cui lui assorbe il suo dolore, perché, nonostante non si fidi di Madison, in quella parte sembra che finalmente si renda conto che lei non può ferirlo. Si nota che Derek è uno dei tuoi personaggi preferiti da come lo descrivi, perché, ogni volta che scrivi di lui, mi sembra di vederlo muoversi sullo schermo esattamente come nella serie, lo hai reso talmente IC che boh. Gli scatti d’ira, i momenti silenziosi di riflessione, quei rari sprazzi di umanità, la sua difficoltà a fidarsi delle persone sconosciute… E’ perfetto!!
Mi rendo conto solo adesso che fare una grossa recensione alla fine di tutto non sia stata una buona idea, mentre leggevo mi venivano in mente un sacco di cose ma, mannaggia a me, non me le sono appuntate, così ora non mi ricordo più cosa volevo dire. ç_ç
Comunque mi piace un sacco come scrivi: a volte, inserisci un PoV in un altro, ma così da tantissimo l’impressione di seguire la storia per immagini, come se la si vedesse in tv anziché leggerla, cioè è tutto talmente scorrevole che mi immagino esattamente le cose come se le vedessi su uno schermo, le descrizioni si spostano da un personaggio all’altro come se fossero una telecamera che li inquadra di volta in volta. Non so se mi sono spiegata bene, ma sappi che la considero una cosa positiva. 
E niente, mi scuso per questo delirio di parole, ma è lunedì e sono in tremenda attesa per la nuova puntata! :D Spero di non averti annoiata e spero di vedere presto il prossimo capitolo per sapere quali sono le intenzioni di Julian e, soprattutto, per vedere come va a finire per i Dedison!!
Detto ciò, sparisco prima di rimettermi a ciarlare! ;)
C.

15/07/14, ore 12:16

Ciao, cara!

Perdona il ritardo madornale con il quale passo di qui, ma nei giorni passati ho lavorato tantissimo e ci tenevo a recensire subito dopo la lettura. Quando leggo e non recensisco subito, poi la recensione va puntualmente a farsi benedire perché mi dimentico, quindi è meglio se mi do un ordine u.u XD
Detto ciò, ho divorato il capitolo, anche e soprattutto perché suddiviso in tante piccole parti che lo hanno velocizzato alla grande e che hanno aggiunto un sacco di suspense e attesa. Insomma, si legge scorrevolmente, che è sempre buona cosa per capitoli lunghetti come questo, quindi ottimo lavoro ^_^
Stiles e Cora insieme, prigionieri insieme, non fa bene alla mia precaria salute e saità mentale, dovresti saperlo u.u Poveri cuccioli, però... :( Anche se devo dire che il nostro Stiles sa tenere testa a quell'osso duro di Julian, che ancora non ho capito perché non la smette di accanirsi contro Madison, dio santo. Non lo sopporto, si nota tanto? XD
Derek è parecchio costipato. Cioè, ragazzo, datti una regolata. Ma seria, eh. Cioè, un attimo prima sembra che con Madison si siano fatti passi avanti - passi da gigante, per lui - e poi SBAM! tutto mandato all'aria. UFFA UFFA UFFA. Quell'uomo si fa parecchie seghe mentali, se mi concedi il termine u.u Spero tanto che quei due riescano a chiarirsi, prima o poi. Odio quando litigano. E quando Derek fa il cattivone impulsivo con Madison ;____;
Lydia è tutto l'amore del mondo. Esce per cercare Stiles e Cora - anche se credo che i suoi sforzi siano indirizzati un 80% verso Stiles e solo il restante per la povera Cora, ma pazienza XD - incurante dei pericoli e la amo per questo. Inoltre, il pensiero di Allison è costantemente con lei ed è grazie alla sua migliore amica che finalmente si sblocca e capisce dove cercare i suoi amici. Mi manca Allison, tra l'altro ;_______;

Insomma, il capitolo mi è piaciuto molto, anche per gli interventi geniali di Peter, il nostro Satan in V-Neck :3 ahahahhaha

Attendo il prossimo aggiornamento. Mi raccomando u.u

Baci, Marti

14/07/14, ore 15:09

Stavolta ci sono, non in tremendo ritardo come quasi sempre. Evviva me (?). Non mi perderò in chiacchiere inutili ma ci tengo ad esordire con un immenso grazie perché hai aggiornato. BB mi mancava davvero un sacco quindi grazie, grazie, grazie ♡ _ ♡
Non chiedermi perché ma credo che d'ora in poi le cose andranno sempre peggio e non posso fare a meno di preoccuparmi per tutto e tutti. Ormai siamo agli sgoccioli (soooob) e ho sempre paura che vada tutto storto, soprattutto dal momento che Julian e il suo branco sono riusciti a metter su una strategia davvero ottima. Non perdono tempo (?) nel combattimento ma vanno a colpire il "personale". E chissà perché sono convinta del fatto che la teoria di Julian sia giusta: Madison pur di proteggere tutti si consegnerà a lui e allora che Dio ce ne scampi çwç
Andando per ordine... mi è dispiaciuto un sacco per Isaac. Il ragionamento "Hanno preso Stiles e Cora perché legati a Scott e Derek ma te no perché non hai nessuno" mi ha sul serio spezzato il cuoricino. Soprattutto perché è una cosa vera e ti meriti i miei complimenti per essere rimasta "IC" e per aver saputo mettere su una storyline del genere. Adoro tutta la trama alla base della storia: migliora di capitolo in capitolo *____* Brava!
Ho amato le interazioni Stiles/Julian. Lui è stato un amore e tu sai scrivere davvero bene di lui. Magari sarò ripetitiva ma semmai dovesse trasformarsi, non potrei che esserne felice. Gwen continua a starmi antipatica (?) e spero per lei che non faccia molto male a Stiles e Cora. A proposito, spero Lydia riuscirà a raggiungerli in tempo. L'ho adorata in questo capitolo: senza di lei molto probabilmente non sarebbero riusciti a trovarli così velocemente.
Il Dedison continua a farmi penare ma SO che le cose cambieranno quindi non posso far altro che starmene qui buona a guardare, aspettando i capitoli con trepidazione perché voglio assolutamente vedere che succede. E non preoccuparti per il comportamento di Derek perché io lo trovo molto più che sensato. Be', allora alla prossima e ancora complimenti ♡

28/06/14, ore 13:40

Sono in mostruoso ritardo ma finalmente sono riuscita a mettermi l'anima in pace col nuovo capitolo di parachute (che da come saprai è finito: devo solo revisionare l'ultima scena Starriet. u_u) e riesco a dedicarmi finalmente a questa storia.
Credo tu l'abbia già capito tempo fa quanto mi abbia fatto sclerare questo capitolo anche grazie ai tuoi spoiler ermetici, dunque non penso ci sia bisogno di ripetermi. XD Anyway, sappi che l'ho adorato infinitamente e sono ancora in completo trip a causa dell'indizio che dici di aver messo. IO NON LO TROVO, quindi siamo sicuri che ci sia? Non è che ci stai trollando tutte? Ahahah, scherzo.
Ho capito che Madison mi piace praticamente con tutti: all'inizio il suo breve scambio di battute con Isaac mi ha fatto fangirlare anche su questi due ed è ufficiale ormai quanto sia pazza. Ad ogni modo credo sia tutto merito tuo: sei riuscita a creare un personaggio capace di essere legato a tutti quelli del telefilm ed è una cosa bella per una come me dedita al multishipping (non solo quello amoroso (?) non so se mi spiego). Madison è ufficialmente la Caroline Forbes (mio personaggio preferito di The Vampire Diaries) di BB: la si può shippare con tutto! ^^ E le amo entrambe moltissimo.
Peter e Stiles sono sempre due amori: non ho nient'altro da aggiungere e passo a Bastian. Io davvero non credo di esagerare parlando di lui come del mio personaggio preferito dell'intera storia, quindi cosa posso dire più? Ho amato profondamente la sua reazione alla vista di Madison: sai benissimo quanto li shippi e quanto aspetti con trepidazione un loro primo incontro, anche se indirettamente anche quello in questo capitolo può essere catalogato come tale (e mi è piaciuto tantissimo) comunque non vedo l'ora di ritrovarmeli entrambi faccia a faccia. So già che farai un ottimo lavoro. *___* E di' a Bastian che è un RAGAZZINO bellissimo e che lo amo. Ahahah.
Madison mi piace anche con Scott e Cora e ho apprezzato moltissimo il suo modo di comportarsi in questo capitolo. È distrutta, ma cerca comunque di dimostrarsi forte e dimostra di tenere agli altri almeno tanto quanto loro tengono a lei. È una cosa bellissima e amo Madison sempre di più. ♡ Poi... questo Dedison in pillole? Tu ci ucciderai tutte, donnaH! Sono troppo belli e li shippo come se non ci fosse un domani. Sono morta dalle risate quando Madison ha detto che Derek fosse diventato più "mansueto" e quando lui ha assorbito il suo dolore... *___* Che colpo! La trovo una delle cose più belle che possono fare i licantropi e mi fa piacere vedere che tu l'abbia inserito. È stato moooolto romantico. Quando si deciderà Derek ad abbassare finalmente tutte le sue difese? Solo con Madison, però, eh.
L'ultima scena è davvero bruttissima e già mi preoccupo per Stiles, ancor di più dopo aver letto lo spoiler da te postato su fb. Okay, Julian che intenzioni ha? A me basta che non gli faccia del male, poi per quanto mi riguarda può pure trasformarlo. SAREBBE UN SOGNO! *___* Ho una fissa morbosa per l'idea di Stiles licantropo, non so se te l'ho mai detto. Dunque dal momento che Jeff sembra non avere intenzione di farlo trasformare, che ne dici di pensarci tu? Ahahaha ripeto che mi piacerebbe tantissimo. ♡
Okay, adesso credo di aver finito. Ancora scusa immensamente per il ritardo, spero aggiornerai presto perché sono curiosa e preoccupata. Alla prossima, e ancora complimenti, tesoro. Un abbraccio forte,

21/06/14, ore 11:56

Di solito non amo le storie tratte da libri, serie TV, film e simili, ma questa mi piace. Sarà perché Derek è uno dei miei personaggi preferiti e perché penso che meriti, come hai detto nell'Angolo dell'Autrice, una ragazza normale che sappia amarlo.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Derek attraverso lo sguardo di Madison, il modo in cui hai reso anche se solo in parte il suo carattere.
La descrizione di Kate Argent è stata un pezzo che mi ha incuriosito molto e che mi è piaciuto.
Credo che tu abbia talento per la scrittura, complimenti.

20/06/14, ore 23:22

Ciao, carissima!

Come ti ho scritto oggi pomeriggio su fb, eccomi qui ^-^
Aspettavo con ansia un nuovo aggiornamento e devo dire che non hai deluso le mie aspettative. Questa long migliora e diventa sempre più bella di capitolo in capitolo. E' come un crescendo di emozioni ed eventi, e tutto procede di pari passo con il rapporto tra Derek e Madison. Tra l'altro, già ti ho accennato al fatto che ho AMATO questo capitolo, e qui non posso fare altro che riconfermare le mie parole di oggi.
Ho semplicemente adorato il dettaglio delle mani di Madison, il modo in cui Derek le guarda - LA guarda - e ne studia le emozioni. E vogliamo parlare del modo in cui Derek SENTE Madison, sente la sua inquietudine e le sue paure, e quando le prende le mani giuro che sono svenuta *___*  La dolcezza di Derek che la notte non riesce a dormire perché inquieto e preoccupato e che allora corre a casa di Madison per controllare che lei stia bene e che non ci siano minacce. Ed entrambi piano piano si aprono, lentamente ma in un modo bellissimo, si capiscono meglio a vicenda, alcuni pregiudizi cadono e sembra che stiano finalmente trovando dei punti di contatto. L'ostilità comincia lentamente a svanire, insomma. E tutto ciò mi fa solo fangirlare, sallo :3
Ho amato tutto di questo capitolo, peccato per quel finale al cardiopalma - peccato nel senso positivo, eh - e chi ci lascia con il fiato sospeso. Mannaggia a te! Ma credo che un po' di sana suspence faccia solo bene a noi lettori u.u
A proposito, sono solo la prima a recensire??? Non si fa, ragazzi! Sono indignata, ecco!

Ancora bravissima, tesoro!

Baci!

ps scusa per il lunghissimo delirio XD

13/06/14, ore 08:55

Eccomi qua. Stavolta non so nemmeno da dove iniziare, te lo dico sinceramente. Questo capitolo è stato... aaaah, non ho nemmeno aggettivi per descriverlo *__* Sappi solo che mi è piaciuto tantissimo e che continuo ad amare incondizionatamente questa storia, proprio come amo te. Grazie infinite per la dedica, è stata una cosa dolcissima. Non hai bisogno di ringraziarmi, però, perché supporterò comunque il Dedison e questa storia fino alla fine dei tempi u_u E più che altro supporterò te, tentandoti sempre a intraprendere nuovi lavori che poi si riveleranno sempre fantastici. Spero questo renda ben chiaro il fatto che non mi hai per nulla delusa.
Ma passando al capitolo... DEDISON! Finalmente, mi mancavano così tanto TwT E Bastian, che tu sai quanto amo a prescindere. Poi vabbè, sapere che in un certo qual modo la mia idea Bastian/Madison = BROTP era azzeccata è stato meraviglioso, e tu non puoi capire quanto sia stata felice di leggere quel flashback! Troppo dolce, io non vedo l'ora che s'incontrino *____* Ci sarebbero un sacco di cose belle da fare con questi due, tipo farli legare tantissimo e far sì che Madison veda Bastian come un punto di riferimento... (e sì, sto cercando ancora di tentarti, anche se probabilmente avevi già in mente la cosa XD). Ciò vuol dire che devi portare Bastian vivo fino alla fine, sennò mi arrabbio! Uh, e... scusa, se non ci avevi pensato non fa nulla... ma quanti anni hanno Madison e Bastian? Me lo sono chiesta per tipo tutto il capitolo (e scusami anche se l'hai già detto ma io ovviamente l'ho dimenticato).
Madison è come al solito una dolcettina e Derek un pessimo bugiardo. Fortuna che nella scena finale s'è rifatto almeno un po', anche se non del tutto. Quest'uomo mi fa davvero cadere le braccia e non posso far altro che farti i miei complimenti perché è proprio uguale alla serie XD Era là che voleva abbracciarla e non ha mosso un dito, la prossima volta intervengo personalmente e vado vicina a canticchiargli Kiss the girl o qualcosa del genere. Ci dobbiamo dare una mossa, eh u_u Ahahah scherzo. Cioè, neanche tanto. Come al solito la mia anima da shipper compulsiva vorrebbe le cose già fatte e finite ma quel poco di ragione che mi è rimasta lo sa che è ancora troppo presto e che quando sarà il momento tu stessa te ne accorgerai. Dunque per ora non posso far altro che aspettare ^^ Alla prossima, e ancora complimenti.
hell
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 08:56 am)
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 08:57 am)

06/06/14, ore 19:22

Oh mamma! ma io sono commossa! Davvero mi hai dedicato il capitolo? E poi QUESTO CAPITOLO che di tutta la storia per adesso è davvero il mio preferito.
Tesoro tutto, dall'inizio alla fine, dalla prima all'ultima parola è meraviglioso! Il flashback di Nadia mi ha lasciato un certo amaro in bocca ma solo perchè vorrei sapere molto molto di più su di lei e su tutto quello che l'ha circondata lla nascita di Madison.
Ho amato lo Stydia di questo capitolo, sono veramente fedeli al telefilm ma allo stesso tempo ancora più vicini, ormai manca davvero poco a che accada qualcosa fra di loro e davvero non vedo l'ora perchè tu riesci sempre a renderli in modo meraviglioso e mi piacciono molto!
Per finire, la parte che ho amato di più Derek e Madison che finalmente, abbassando l'ascia di guerra riescono ad avere la loro prima conversazione civile: mi sono piaciuti tanto, la delicatezza di entrambi nei riguardi dell'altro, il loro modo di comportarsi e la bellezza di Madison che accarezza il volto trasformato di Derek.
Insomma li ho amati da morire come amo tantissimo questa storia!
Brava bravissima tesoro! un abbraccio