Con Te è Tutto Diverso
di lallab

08/04/14, ore 23:27

Oddiooo, ma grazie tantissimo per questo splendido capitolo...grazie anche perchè hai aggiornato subito (SEI FANTASTICA!!)
Bhè..che dire, sono felicissima che Nicole se ne sia andata da Thomas e da quella maledetta madre..ok, potevo sopportare di tutto, ma addirittura che gli si portasse via il bambino, se ero Nicole gli avrei già alzato le mani addosso, ma fortunatamente Nicole non è cosi impulsiva come me:) Apparte questo nn vedo l'ora che arrivino anche quei due canini *che dolciii*, Lisa è molto simpatica, ed è anche uno dei miei personaggi preferiti ;) sperò che prima o poi riparlerai di lei, e se non è cosi, pazienza basta che ci siano quei teneri di Niky e Joshii!!
Mi hai fatto ridere un sacco, all'idea del chili e dei tacos, ti giuro che non riuscivo a fermarmi..
Grazie ancora per questi bellissimo capitolo, d'altronde come tutta la storia. Sò di avertelo già detto ma ci tenevo a precisare che scrivi divinamente, e perfavore non smettere...
Aggiorna prima possibile, anche se prima di cosi, penso sia impossibile, (per questo ti ringranzio anche per la rapidità in cui aggiorni).
Ancora grazie, tantissimi bacioni
Da Grety01.
P.S scusami per l'orario, ma prima non potevo proprio recensire, e ancora GRAZIE!!

08/04/14, ore 21:43

bellissimo capitolo! o forse dovrei dire bellissima storia! la seguo da un po' e mi piace sempre di più! adoro molto Lisa, è dolce cone personaggio, spero che ci sarà di nuovo nella storia... aggiorna presto, non vedo l'ora!