New York State Of Mind
di vex194

12/04/14, ore 15:37

Ho praticamente divorato i tre capitoli mancanti :)
Per quanto mi dispiaccia sapere che non ci sarà l'epilogo che avevi in mente, credo che questa sia comunque un'ottima conclusione, ma andrò per ordine. La scena con Malia mi è piaciuta: personalmente mi piace come personaggio e sono contenta che tu l'abbia mantenuta tranquilla in un certo senso, le sarebbe piaciuto stare insieme a Stiles ma se il cuore di lui è rivolto ad un'altra, c'è poco da fare e Malia non vuole essere la sostituta di Lydia, come Stiles non vuole riempire quella mancanza con Malia. E poi Lydia scoppia completamente: inizia a ricordare come era stato il loro rapporto, a come lei lo avesse sempre ignorato, cosa che la porta a pensare di non meritare Stiles. Nella prima serie, lo credevo anche io...ma poi hanno avuto una maturazione così meravigliosa che non desiderarli insieme è praticamente illegale. Ma a Stiles non importa perchè sa di essere ricambiato e gli basta. Finalmente si sono trovati e la storia del filo è perfetta, io l'ho scoperta subito dopo la puntata 3x15 e sono saltata per la gioia, sperando che Jeff non abbia messo quel filo a caso <3
E' stata una storia davvero bella e sono felice di averla seguita, spero che scriverai altro su di loro :)
Ancora complimenti e alla prossima, un abbraccio!

10/04/14, ore 23:30

E' un peccato che sia finita perché adoro come scrivi e adoro lo Stydia *-* ma penso che sia una bella conclusione.. mi e' piaciuta anche la parte con Malia. Interessante la storia del filo rosso..non la conoscevo :)

09/04/14, ore 21:58

ottima storia!!!mi è apicuta un sacco!!
la conoscevo anshc'io questa leggenda del filo rosso,ma nono ho fatto collegamneti quando ho visto le stills o le scene su su youtube !!!!!XD
nono vedo l'ora di elggere al tua nuova delena!!!

09/04/14, ore 21:45

Ciaooo a siiiii la puntata di Teen Wolf, mamma che bel capitolo :D
Si, si Stiles e Lydia sono legati e spero che anche nella 4 stagione succederà la stessa cosa che hai fatto tu.
Non per qualcosa, ma la Stalia contro la Stydia non ha niente e spero che Jeff lo stia facendo solo per dare un'altra svolta (quella decisiva) a quella splendida coppia che ne ha passate davvero tante e se lo meritano :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito e un bacione grande, alla prossima :D
BonBon15

09/04/14, ore 16:57

Ehilà!
Complimenti, bellissimo capitolo! Molto dolce il fatto che Malia abbialasciato andare Stiles, anche a me è piaciuto molto quel pezzo. Speriamo che anche nella quarta stagione faccia così u.u
Buaaah *w* (?) non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo!
Intanto sono felicissima che Stiles e Lydia si siano finalmente baciati per davvero.
Continua così :)
Ancora complimenti, a presto ^^

Mary

09/04/14, ore 16:32

Oh, che bellezza .. <3 finalmente !! Stiles e Lydia sono destinati :) immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione. Capitolo meraviglioso!!! <3