Hall of fame II_ A hero falls
di Ino chan

19/08/14, ore 20:08

Davvero fantastico! Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più! Non ho letto ne hunger games ne divergent quindi per me è tutto novità e mi ha lasciata a bocca aperta... Scritto sempre molto bene, gli eventi si susseguono come sul grande schermo e non fai in tempo a tirare un sospiro di sollievo che subito i fatti incalzano e trascinano via personaggi e lettore... Ottimo lavoro, a presto! Saluti!
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 08:11 pm)

16/08/14, ore 18:34

Uau! Succedono un sacco di cose in questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo! Ho dovuto leggerlo un paio di volte per cogliere tutto, ma mi è piaciuto molto... Un bel capitolo pieno di carica ma che sottolinea comunque le interazioni tra i componenti del gruppo grazie a frasi inserite qui e là e che non smorzano affatto il tono precipitoso dell' azione.A presto! Saluti!
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 06:36 pm)

16/08/14, ore 14:31

Oddio! Cosa fai la scialla a fine capitolo! Ti rendi conto di come l'hai concluso?? Sei pazza!! XD

Cmq mi è piaciuto moltissimo! I vari piani di contemporaneità sono ben gestiti, si capisce che accade tutto insieme ma non è confusionario, ottimo lavoro!

Miiii quanto vorrei che soldato d'inverno passasse dalla parte giusta! Ho finalmente visto il film e mi sono presa una cotta per lui (quasi inevitabile)

Ora... Fiduciosa che tu non possa aver fatto una strage totale (veroooooo?) attendo il prossimo capitolo :)

10/08/14, ore 06:51

Complimenti! Questi capitoli con la fine in sospeso mi uccidono, sappilo! Sopratutto alla fine di capitoli che sanno di svolta imminente... Non vedo l ora di leggere il prossimo per vedere come andranno le cose tra le coppie, ma anche per scoprire come affronteranno il pericolo! A presto! Saluti!

09/08/14, ore 17:45

Ok tu vuoi farmi morire e' ufficiale!

Avevi promesso del fitz simmons T_T e invece non so neanche se è vivo!

Clint vuole uccidere soldato (non a torto devo dirlo) e kate e' incavolata nera con steve!

Se non fosse per Tony che strilla portato via da bruce e Skye starei piangendo! Attendo febbrilmente altro

14/07/14, ore 20:04

Babam! Eccomi qui! In astinenza dalle altre tue FIC mi sono buttata su hall of fame e l'ho subito adorata! Ovviamente il fatto che ci siano i personaggi di agent of shield aumenta il mio amore, ma ciò non vuol dire che non mi sia innamorata di questa inedita versione di steave un po' meno boy-scout e riinnamorata ad ogni riga di clint! Ma quanto è bono? Si vede che ti piace tanto gli dedichi sempre un occhio di riguardo nelle descrizioni! Hehehe come sai non amo lo yaoi ma mi sto quasi abituando a vederlo stuprare phil ogni due per tre! Ahahahahahaha ora sono davvero curiosa di sapere anche il seguito di questa storia, cosa si inventerà ward per giustificarsi, che fine farai fare al povero fitz ( e sappi che avrai un'altro forcone ad attenderti se gli fai troppo del male) e a cosa e' servito di preciso far ringiovanire quei due gran gnocchi di Magneto o xavier XD

Bravissimaaaa non mi stanco mai di ripetertelo

19/06/14, ore 10:33

Il siparietto di Clint e Kate è tenerissimo! Mi piace il rapporto fraterno che gli hai dato, Clint sarebbe un perfetto fratello maggiore. L'ingresso e la reazione di Steve mi hanno fatto morire, ma povero Clint! Gli avrà spezzato i naso! xD
Soldato ricorda Nat? Uuuuuuuhhhhh voglio sapere come finirà tra loro! Certo che poteva essere un po' più gentile con quella poverina, invece di sbatterla su una macchina. LA macchina di Tony! La sua reazione è stata fantastica e la tensione tra Clint e Steve era palpabile.
Darcy e Bruce! La meraviglia! Sono tenerissimi insieme, mi piacciono un sacco insieme!

18/05/14, ore 23:03

OMG! Grazie per avermi regalato la visione di Darcy con i Ray-Ban e la reazione di Phil. Dio! La reazione di Phil davanti a Lola è un capolavoro! Probabilmente avrebbe prima abbracciato Darcy e poi si sarebbe gettato nella radiografia di Lola, ma, ehi!, la sua piccolina è stata rapita, ci sta che non abbia degnato la rapitrice di neanche uno sguardo. Fitz, povero piccolo cucciolo! Come osano minacciare la sua nonnina?!? Spero gliela faccia pagare cara a quel figlio di buona donna!
Finalmente si comincia anche a capire qualcosina in più su cosa fanno quelle macchine - l'hai fatto di proposito a farle testare su Skye, vero? xD

18/05/14, ore 21:21

*rotola per tutta casa*
Darcy vince TUTTO e più di tutto, vince l'universo! #amola #venerola
L'immagine di lei in sella a Lola con i Ray-Ban calati sul naso mi perseguiterà a vita *riprende a rotolare* È meravigliosa e darcynianissima e ringrazio sia te che Cristina per averla ideata. Il mondo ne aveva bisogno! ♥
E Coulson, pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino *lo spuccia* Non so se abbia riso di più nell'immaginarmi la sua espressione costernata o Darcy che elemosinava un abbraccio e veniva ignorata *MUORE*
Niente, questo capitolo è stato pane per i miei denti e mi spiace non riuscire ad elaborare un commento più decente di questo, ma ho i neuroni fulminati e l'unica cosa che sia in grado di fare è rotolare e offrirti il mio amore imperituro *si getta ai suoi piedi*
Una scuoricinata a Fitz, che ne passa di tutti i colori sia nel canon che nelle FF *sigh*
Bravissima e grazie di cuore, mi hai rallegrato la serata!

*lancia gelati e biscotti*

16/05/14, ore 23:02

Meraviglia! *piange lacrime d'amore e bellezza*
È MAGNIFICO il modo in cui Kate è rinvenuta ("Uno spasmo della mano, poi uno scatto del piede e Phil pensa che sia come vedere un bambino nascere". Ho amato tantissimo questo passaggio e la metafora utilizzata **) e ti faccio i miei complimenti per averlo raccontato così bene. Altrettanto ben delineata è la reazione di tutti i presenti, vivida e viva da morire, un'esplosione di euforia e sentimenti perfettamente resa.
Darcy/Lola è la mia nuova OTP #sallo E lei è La Bellezza, la adoro e adoro (A-DO-RO) la versione che ne offri. Sento la sua voce mentre leggo le tue pagine, proprio come accade quando mi costruisco i miei Head Canon, e non posso fare a meno di entusiasmarmi ogni volta. È bellissssssssssima e in questo capitolo ha vinto tutto con solo una manciata di battute #amola #amoti
E Fitz che salva Simmons? Vuoi rimpirmi di feels pure te, dopo l'ultimo episodio di AoS? ;__;
Bravissima e GRAZIE, mi hai risollevato il morale ♥♥♥♥

P.S. Clint sì che sa come si ringrazia il proprio partner #approvissimo

15/05/14, ore 22:28

Era molto più appropriato parlare di sadismo per questo capitolo che per il precedente T^T La reazione di chi resta è molto più straziante della morte, soprattutto quando viene raccontata con questo tipo d'intensità, che non eccede ma nella sua misura riesce a dar voce - a far gridare - al dolore, alla rabbia e a tutti i sentimento racchiusi nel lutto. Steve mi ha spezzato il cuore e ho amato moltissimo la solidarietà che Tony ha mostrato nei suoi riguardi. Ti ho già detto mille volte che adoro il modo in cui gestisci questo collettivo, ma davanti a capitoli come questo, in cui l'affetto e la vicinanza vengono dipinti con tanta maestria e tanta sensibilità, non posso fare a meno di ribadirlo. Hai portato a galla le anime di ciascuno e hai fatto vedere quanto siano vicine nella sofferenza; penso che non avresti potuto utilizzare chiave di lettura migliore per dar voce ad un dramma condiviso come quello che hai inscenato.
Bravissima ♥♥♥

P.S. No vabbeh, se mi piazzi Ward&Fitz non je la posso fà ;__;

15/05/14, ore 22:14

Kate è viva!!!! Siiiiiiii!!!! Mi è piaciuto un casino il modo in cui hai descritto la reazione di tutti gli astanti all'evento e anche il modo in cui lei si è risvegliata. Il ringraziamento di Clint è stato FA-VO-LO-SO! Anche se, se gli fosse saltato addosso davanti a Fury, sarebbe stato ancora meglio! xD
E Darcy è tornata! A bordo di una fiammeggiante Lola, ce la vedo troppo a cavalcare il vento inseguendo i malfattori, un bel paio di rayban a condire il tutto!
Fitz che salva Simmons... Feeeeeeels!!!! Dopo l'ultima puntata di AoS, sembra non ce ne siano mai abbastanza! xD

15/05/14, ore 22:09

Una volta pensavo che ci fosse un limite a tutto, poi ho incontrato te e il tuo sadismo e ho capito che mi sbagliavo T^T (tecnicamente c'erano già i numeri e la stupidità dell'uomo a smentirmi, ma il tuo sadismo va oltre *annuisce*).
Niente, come al solito rischio di diventare ripetitiva, ma non posso far altro che ripeterti quanto mi piaccia questa storia, quanto la trovi ben orchestrata e quanto curate e verosimili siano le caratterizzazioni dei personaggi. Di Kate amo moltissimo la freschezza e l'assoluta normalità, di Soldato il modo in cui riesci a scandagliarne la psiche - in questa storia come nelle altre in cui figura.
Altra vagonata di Quori e complimenti *corre a proseguire*

P.S. Ward ;__; (perdonami ma non je la fò T^T)

♥♥♥♥♥♥

15/05/14, ore 21:52

Coulson in preda ad una crisi di nervi per la sparizione di Lola è l'adorabilità, Fitz-Simmons e Skye che lavorano con Tony lo sono altrettanto e DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARCY *lancia cuori e coriandoli*
Ward ;__; Adesso oltre che in AoS mi fa soffrire anche nelle tue fic, magnifico #odiolo
Non mi dilungo ulteriormente perchè ho fretta di proseguire con la lettura *freme* Ti lascio un abbraccio e un mare di complimenti, come al solito son tutti splendidi e vederli interagire nelle tue storie è sempre un immenso piacere. Li muovi benissimo e dai a tutti lo spazio che meritano, dando vita proprio al tipo di racconto che preferisco - quello in cui il collettivo è il vero protagonista.
Bravissima e grazie mille ♥♥♥

14/05/14, ore 23:15

Oddio ti prego dimmi che Kate si salva!!mentre leggevo il capitolo precedente fino all'ultimo ho sperato che Soldato cambiasse idea e poi invece c'è stato quel finale T_T e questo capitolo non è da meno!non so dirti chi mi ha fatto più pena tra Steve e Clint!e Tony è un tesoro,come sempre;-) non vedo l'ora di scoprire se Phil riesce a fare qualcosa!lo spero proprio;-)
A presto,baci Misa