Hall of fame II_ A hero falls
di Ino chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/14, ore 22:19

Kate deve riprendersi! Non ce la faccio a vedere Steve e Clint così! Poveri cuccioli! E poi cos'è tutta quella freddezza da parte di Phil? Avrebbe dovuto abbracciare Clint e coccolarlo, altro che bacio tra i capelli! (ho bisogno di vederli insieme, è più forte di me!)
Voglio lo scontro diretto Clint/Bucky con la partecipazione di Steve, anche se, povero cucciolo, non è colpa sua se gli hanno fatto il lavaggio del cervello.

13/05/14, ore 21:59

No! Perchè Katie? Perchè non uccidere un soldato qualsiasi ai suoi ordini e provare il sangue di Phil? E' una mossa stupida quella di uccidere la fidanzata di Capitan America, amica di Coulson e protetta di Clint! E' logico che poi si attira tutto lo S.H.I.E.L.D. contro! So che fa parte della trama, ma mi sembra strana come cosa. Bucky che ha questi improvvisi atti "umani" mi fa morire! E' troppo un cucciolotto smarrito! Ward pentito mi garba - penso che lo vedremo così anche domani nel finale di stagione. Sono proprio curiosa di leggere il continuo!

12/05/14, ore 00:12

Sapevo che Darcy non poteva morire! Lo sapevo!!! Però rubare Lola! Non si fa! Lola è intoccabile, come il papa, come ha osato portarla via a Phil? La sua reazione è stata fantastica e il modo in cui Clint cerca di calmarlo, perfetto! Povera Kate, chissà cosa le capiterà ora! La scena con Garret è stata fenomenale! E' tutto quello che mi aspetto gli facciano Phil e May nel tf! Anche se, personalmente, adoro il suo personaggio, è uno di quei cattivi carismatici che non puoi fare a meno di amare. Tony che lavora con FitzSimmons e Skye ce lo vedo troppo bene. Si divertirebbero un mondo insieme!

10/05/14, ore 02:02

Non è vero PER NIENTE che non sai scriverne. A me son sempre piaciute moltissimo, perchè dicono tanto dei personaggi e del modo in cui vivono l'amore e il rapporto con il partner (io son dell'idea che il sesso possa essere straordinariamente rivelatorio e che tante cose le dica addirittura meglio delle parole), e per quanto mi riguarda è proprio questo ciò che conferisce a questo tipo di scene quel qualcosa in più che le rende belle. Probabilmente mi son spiegata come una troglodita, ma quel che intendevo dire è che non hai motivo d'essere incerta; la scena è bellissssssssssima e tu sei brava, punto *batte il martelletto a mò di giudice*
Ora, io ero ancora sulla mia nuvoletta rosa quando, continuando a leggere, m'imbatto in *si rifiuta di dirlo* Immagino che tu sappia benissimo che NON puoi farmi una cosa del genere *singhiozza*
Quanto sei stata brava a descrivere le reazioni di Clint, Kate e Tony alla notizia? Come ti ho sempre detto racconti il dolore con una misura eccezionale, e queste pagine lo provano ancora una volta. Mi si è stretto il cuore e avrei voluto tirare fuori dallo schermo tutti per consolarli - anche se in realtà anch'io avrei bisogno di conforto T^T
Ho notato un paio di apostrofi mancanti, come al solito te lo segnalo nel caso ti sfugga in caso di revisione.
Complimentissimi e grazie *scuora* Aspetto il prossimo capitolo con Darcy viva e vegeta #èunaminacciasì

08/05/14, ore 21:27

Allora comincio con la parte meno importante: anche io guardavo il cartone sugli scarafaggi! Adoravo la sigla (che per tua informazione sto canticchiando da quando ho letto il cap!).
Phil e Clint... Finalmente!!!!!!! La lemon mi è piaciuta, perchè dici che non le sai scrivere? Io l'ho trovata molto delicata, e perfetta per la situazione.
Bruce mi fa tanta tenerezza, povero, piccolo cucciolo! Ti viene voglia di andare lì e strapazzarlo - gentilmente - di coccole!
Ora passiamo al punto dolente: DARCY!!!!!!
Dov'è l'hai nascosta?!? Non puoi averla fatta morire davvero, non ci credo! Non ci crederò mai! Neanche alla parola FINE! ç.ç

21/04/14, ore 02:11

NO VABBEH - e potrei chiuderla qui, o al massimo aggiungerci una scuoricinata e un altro casatiello.
Questo Head Canon vince tutto, le tue donne vincono tutto, TU vinci tutto. Non credo d'essermi mai divertita tanto e, soprattutto, d'essermi mai identificata in maniera così totale con i personaggi di una fan fiction - oserei dire che la lettura di queste pagine è stata un'esperienza catartica, oltre che spassosissima. Tutto quello che risuonava nella mia testa veniva detto - urlato - un attimo dopo da Darcy, Kate e/o Pepper, e senza dubbio avevamo anche le stesse identiche espressioni. È stato esilarante osservare le cose con e attraverso i loro occhi e scoprire insieme a loro il malinteso che c'era dietro - c'è stato un momento in cui son stata vicinissima a maledire Phil in tutte le lingue del mondo e questo, credimi, la dice LUNGHISSIMA, perchè io lo lovvo così tanto che non inveirei contro di lui nemmeno se venisse fuori che è dell'Hydra. Insomma, è la prova tangibile che hai architettato l'equivoco molto bene *ride*
Tu, donna, cogli alla perfezione lo spirito del fangherlismo e ce lo restituisci attraverso i tuoi lavori e i tuoi caratteri in maniera ineccepibile. Si vede che ti diverti, che scrivi con piacere e che ami i caratteri che maneggi. Personalmente, credo che ad un'autrice non si possa chiedere di più - no aspè, si potrebbero chiedere finali di capitolo un po'meno bastardi *sguardo truce* Mi unisco alle proteste di Gosa, non puoi lasciarci in sospeso tutte ste volte ù_ù Ti perdono solo perchè sono tutti bellissimi e tu lo sei altrettanto *spuccia tutti*
Grazie mille per questo splendido regalo. Di nuovo tanti auguri anche a te ♥♥♥

21/04/14, ore 01:51

Questa storia mi ucciderà e lo farà ben prima dell'ultimo capitolo - anche se non esser morta per asfissia durante la lettura di queste pagine mi fa ben sperare, dal momento che erano PERICOLOSISSIME. Forse qualche piccola possibilità di sopravvivere ce l'ho.
Ti ringrazio per aver regalato a Darcy una compagnia di giochi magnifica come Kate e per aver coinvolto anche Pepper nelle cospirazioni ordite dalle due "anime gemelle", per dirla alla Tony; insieme costituiscono un trio esilarante, che conferisce alla storia brio e originalità e che m'ha regalato un mare di risate. Mi sono letteralmente piegata in due sul finale - non solo, in realtà -, e visto il mio rinomato debole per la comicità e per gli sprazzi di quotidianità non posso che benedire te, le tue splendide donne e questo bellissimo lavoro, che mi sta divertendo da morire e mi sta offrendo proprio gli scenari di cui più son ghiotta, come lettrice e come fangirl. Gli intermezzi comici hanno catalizzato buona parte della mia attenzione, ma non m'hanno impedito di scorgere il profilarsi di un mistero su cui non vedo l'ora di scoprire di più. Il bello delle tue trame è questo: sono ricche e variegate e mostrano i caratteri sia nelle vesti di semplici persone, alle prese con problematiche del tutto ordinarie, sia in quelle di eroi/supereroi, chiamati ad affrontare pericoli e situazioni che di normale hanno ben poco.
Complimentissimi e grazie di cuore, come sempre!

*invia casatielli e uova di cioccolato*

P.S. Voglio spupazzare Bruce e offrirgli biscotti e caramelle. Ne sento il bisogno fisico *sigh*

20/04/14, ore 20:29

Bellissimo!La scena dell'ascensore è meravigliosa;-) non vedo l'ora di leggere il seguito!!tanti auguri anche a te!a presto ;-)

20/04/14, ore 17:24

Ti odio quando concludi i capitoli così!!!! Almeno a Pasqua potevi essere più buona! (Anche se quello è a Natale!) Dov'è il finale in cui Phil sbatte al muro Clint e lo bacia e dopo cominciano a darci dentro come conigli?!?
Pepper, Darcy e Kate mi hanno fatto morire, mi ci sono immedesimata perfettamente, sa avessi potuto mi sarei messa a gridare anch'io contro lo schermo del pc. Tony che porta in salvo Steve dalla "furia" delle donne è un perfetto cameo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/04/14, ore 17:21

No!!!!!! Voglio sapere come va a finire nell'ascensore!!! Ti prego falli rimettere insieme il prima possibile, voglio godermi un po' la loro coppia! Steve e Kate sono molto teneri, anche se io Steve lo preferisco con Tony (Sono fan dello slash, di coppie het non me ne piacciono molte).
Bruce vuole liberarsi di Hulk?!? Ma no!!! Infondo è un cucciolone anche lui e ora lo controlla abbastanza bene, quindi perchè?

12/04/14, ore 15:15

Ciao!innanzitutto complimenti per la storia!adoro come scrivi!ho letto tutte le tue storie una dietro l'altra!*.* e mi hai fatto scoprire la coppia Clint/Phil,sobo veramente adorabili!non vedo l'ora di vedere se il piano di quelle tre funzioni!;-) a presto,baci Misa

10/04/14, ore 22:03

Il continuo!!!! *ç*
Diomio ma che si è messo Phil in testa?!? Quella sciacquetta da quattro soldi non può stare con lui! Phil è destinato a Clint com'è vero che il sole sorge tutte le mattine! E lui che non si muove a riprenderselo?!? Sono due idioti!
Sono curiosa di sapere cosa pianificheranno Darcy e Kate per farli rimettere insieme e sono sicura potranno contare anche sull'aiuto di Pepper!
Erik e Charles ringiovaniti sono stati un colpo di genio! (Io li adoro sia da "anziani" che da "giovani" - nel primo caso sono fighi e nel secondo sono belli, quindi... xD )
Sono troppo curiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi!

10/04/14, ore 10:59

Bellissimo inizio, complimenti! mi sono subito entusiasmata all'idea di leggere il seguito, non vedo l'ora!=)
L'unica cosa che non ho ben capito è se Charles e Erik li ha lasciati hai giorni nostri o li hai subito ringiovaniti?o.O
purtroppo non ho visto Agents of SHIELD, ma dopo aver letto questo capitolo devo correre a guardarlo!!!!!

09/04/14, ore 23:31

IL SEGUITO, IL SEGUITO, IL SEGUITO *addita lo schermo* *corre per casa urlando* *Madre e Padre chiamano la neuro*
Malgrado non abbia ancora commentato gli ultimi due capitoli di "Hall of fame" DEVO partire da qui, perchè non vedevo l'ora d'avere la seconda parte e perchè quest'inizio è riuscito ad entusiasmarmi ancor più del previsto - il che è tutto dire, dal momento che le mie aspettative erano altissime *^*
Ancora una volta siamo dinnanzi ad uno splendido affresco collettivo, in cui a ciascuno vengono riservati lo spazio e la considerazione che merita. Non so come farei senza di te che mi crossoveri The Avengers e AoS e mi fai interagire tutti i bimbi - sei l'unica che lo fa *sigh* Ho spruzzato cuori e arcobaleni in diversi frangenti, su tutti la scena con Fitz e Simmons. Ti vengon tutti così bene che probabilmente, in passato, non mi sono soffermata abbastanza su loro due e sulla maniera straordinariamente fedele in cui riproduci la loro pucciosaggine **
Ma la bellezzitudine IMMANE di queste donne? Faccio un tifo spropositato per loro (forse era un tantino intuibile da parte mia) e non vedo l'ora di vederle all'opera *tira fuori i pom pom* *sghignazza* Ce dobbiamo sempre pensà noi, gli uomini da soli non riescono a cavare un ragno dal buco u_u
L'intreccio si preannuncia al solito entusiasmante e io già scalpito come una cavallo imbizzarrito all'idea di quel che avverrà in quest'ennesima avvenuta ♥♥♥♥♥

P.S. Ci sono un paio di apostrofi mancanti, e nel paragrafo dedicato a Tony e Pepper hai scritto "bocca" anzichè "brocca" - io ho fatto di peggio, credimi. Una volta ho scritto "richiuse la porta con un ronfo" invece di "con un tonfo" #FAIL
P.S.2 Se Clint avesse dato ascolto a Coulson Skye non avrebbe scoperto nulla di compromettente hackerando la sua casella postale e non ci sarebbe stato bisogno di ingaggiare un'attrice per fugare i sospetti (in realtà non ho ancora deciso se si tratta di un'attrice o semplicemente di un'amica d'infanzia che ha accettato di fargli un favore, ma dal momento che lo S.H.I.E.L.D. è stato smantellato e Coulson, come tutti gli altri agenti, s'è ritrovato senza stipendio propendo per la seconda; è decisamente più economica. In ogni caso è una farsa *annuisce convinta rigettando la realtà*).

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]