Con Te č Tutto Diverso
di lallab

09/04/14, ore 22:03

Oddio, oddio, oddioo, te non puoi capire quanto mi piace la tua ff!!!
Allora intanto ti ringrazio tantissimo, e ti dico con il cuore *che ti sposerei anche io, mille e mille volte*, SEI BRAVISSIMA!!!
Finalmentee Nic e Josh si sono baciatiii!!! Ma sono super teneri quei due, e adoro tantissimo come descrivi queste scene fra di loro!!<3
Ti giuro che quando il bambino a scalciato, il mio cuore a incominciato a battere più forte, e poi era bellissima anche la scena dove Josh aveva deciso di dargli il cognome!!! Questa ff è ufficialmente la mia preferita, e poi oltre ad essere *PERFETTA* è anche molto realistica, e come ho già detto prima descrivi mooolto bene<3
Ero stato bellissimo il dialogo finale tra Nic e Josh, e avrei pagato ora per essere al posto di Nic...<3
Come ti dico sempre, e scusa se te lo ripeto ogni volta, scrivi benissimo, e fai provare delle forte emozioni anche a i lettori...non sò come farò quando questa ff finirà:( vabbè per ora non pensiamoci:)
Aggiorna prima possibile...anche se prima di cosi mi sembra impossibile (ti adoro anche per questo).
Ancora tantissimi bacioniii, ma tanti, tanti tanti.
Da Grety01

09/04/14, ore 21:19

Awwww finalmente si sono dati una svegliata e si sono messi insieme. Sonotanto dolci e lo č anche jennifer con lucas. Awww non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!

09/04/14, ore 20:29

aaaaaaah questo capitolo mi ha fatto impazzire! č una cosa dolcissima! l ritmo va pių che bee, la storia ha preso un'ottima piega in un solo capitolo... Grazie! Quando finirai la storia, sappi che avrai una persona sulla coscienza... comunque... continua cosi,aspetto con ansia venerdė. per il nuovo capitolo! un bacio :)