Ti voglio, come non ho mai desiderato nessuno.
di Gulliver_

ciao sono hazzassmile di twitter, scusami se sono passata solo adesso.
Questa storia è veramente bella, mi è piaciuta moltissimo. Ha una bella trama che finisce con l'happy ending cosa che io adoro assolutamente. E poi tutti i sentimenti che descrivi, wow bellissimi. Una storia che regala emozioni e che fa sognare. E anche parlando dal punto di vista grammaticale, è ben scritta :)

Mi hai chiesto di passare,ed eccomi qui!
Mi piace un casino questa OS,mi sono pure commossa.Complimenti,scritta bene e senza errori,perfetta direi!
Bravissima! Alla prossima!:)
Baci
Giovanna

Mi hai chiesto se passavo, ed eccomi.
Questa os mi piace tantissimo, è davvero bella, scritta senza errori e con descrizioni abbastanza buone, l'adoro.
Davvero, complimenti, perché è stupenda.
Di solito gli amori di questo tipo non vengono ricambiati facilmente, a volte le famiglie, a volte i ragazzi, a volte la distanza, invece qui è diverso, hanno avuto il coraggio.
Brava, davvero.
A presto bella c:
-La Directioner Senza Nome.xx

Cioè, no. Ok, no! Tu non puoi chiedermi di leggere un ff del genere senza avvertimi che avrei potuto annegare fra le mie lacrime! Ok, cioè, non puoi. È tutto così perfetto, e io piango. A volte mi chiedo se sono normale. Secondo te lo sono?!
Passando alla OS, GRAZIE per avermi avvisato e chiesto di leggerla. Mi hai dato una speranza che nessuno mi aveva dato, mi hai fatto credere di nuovo che se voglio posso in quello che può essere più complicato, come ad esempio l'amore. E questo non succedeva da tempo. Ora forse avrò il coraggio di guardare lo negli occhi senza distoglierli qualche secondo dopo, a causa della mia timidezza e del fatto che non mi reputo abbastanza. Forse io non avrò il coraggio di Jane, ma ho riacquistato una parte del mio leggendo questa OS. Grazie davvero, Giulia ❤...