Angel of Death.
di oswin_

07/08/14, ore 13:31

OMG questa storia è stupenda! *^*

Intanto i miei complimenti perchè è scritta davvero bene, ma poi WOW, tutta la storia è stupenda!
E' davvero interessante e coinvolgente e..TI PREEGO aggiorna presto! Ti supplico! ♥

-Pix

12/04/14, ore 16:28

Tu. Sei. Fantastica. ...Non ho altro da dire, questa storia è stupenda e continuerò a leggerla :)
Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto, TheQ.

12/04/14, ore 13:30

Come solito Regina malvagia ed Emma dalla parte dei buoni? Sperando che sia charming come suo padre.Se è stata rinchiusa in quella grotta sicuramente non è stato fatto per il suo bene,ma per quello del regno.Praticamente "Regina" è stata risvegliata come nella favola da una principe,finalmente qualcosa di diverso! Inquietante la sensazione di venir osservate senza vedere chi puoi aver di fronte.Bellissima l'idea dei regnanti di non forzare Emma a sposare un energumeno solo per il bene del regno,ma sicuramente far scegliere a lei la persona che vorrà amare.Bon,grazie e ciao.

11/04/14, ore 13:27

*O* okay, questa ff è assolutamente da tenere sott'occhio. Primo capitolo corto ma molto molto interessante.
Non vedo l'ora di scoprire come va avanti.
I miei complimenti vivissimi!
Cla

10/04/14, ore 22:58

Mi ispira tantissimo questa storia!!! È scritta stupendamente, ma era proprio la trama ad essere interessante!! Ti prego, aggiornala spesso <3