Perché dopo le tenebre, per fortuna, sorge sempre una luminosa alba.
di Verdeirlanda

18/07/14, ore 20:22

Devo dire, questa storia mi piace assai! L'ho iniziata da poco, quindi scusami se recensisco solo il secondo capitolo, ma sono intenzionata a continuare la lettura!
Solitamente analizzo ciò che mi è piaciuto e spiego le ragioni, ma voglio prima arrivare all'ultimo capitolo postato e commentare in modo completo.
Per ora ti dico, è una storia fantastica. Complimenti!

15/04/14, ore 17:58

Clarisse rimarrà sempre la mia preferita del programma.
Una donna vera, forte e innamorata della sua famiglia.
Tu l’hai descritta perfettamente in queste sue sfaccettature, complimenti v.v
Adoro l’amicizia di Leo e Zoro, mi hanno stesa anche in questo capitolo!
‘In confronto a questo, il mio piano di farci strada con le spingarde era quasi intelligente’ mi sono immaginata perfettamente la faccia di zoro ahahah
Piero è fortemete bipolare, riuguardo ai suoi sentimenti verso i suoi figli. Qui ancora di più. Nonostante abbia apprezzato il modo in cui si cura di Beatrice nel momento in cui è turbata per aver ucciso Valerio, è sempre il solito palo nel retto, nienteda dire!
Bellisimo titolo e bellissimo capitolo.
Vado al terzo!

11/04/14, ore 12:47

"Ti ricordi quando l'abbiamo provata tre anni fa? Io ricordo bene la mia gamba rotta."
E' stato volontario o solo una casualità? Che Zoroastro abbia provato la macchina volante di Leonardo e si sia roto una gamba nella caduta è un fatto storico realmente accaduto ahahahahah :D
Mi ha fatto piacere ritrovarlo!
E per tutto il capitolo Zoroastro è talmente sarcastico da apparire quasi irriverente. Spero che continui così, francamente questo suo fare "il cagnolino" con Leonardo mi è un po' venuto a noia, soprattutto nel telefilm. Aspetto una rivolta u__u
Clarice è sempre bellissima, non importa come o dove. Dovrebbe spodestare Lorenzo e prenere a governare lei stessa ... sarebbe un grande investimento per Firenze.

10/04/14, ore 19:24

Ta-daaaaan! Il secondo capitolo!
Mamma mia, che bello. Complimenti davvero: é fantastico...
E poi é tornato il nostro Nico che, ho notato, si era un pó perso negli ultimi capitoli di "siamo figli della terra e del cielo stellato".
Proprio convinti che Bea sia una strega, eh? Menomale che c'é il buon vecchio Zo...
Complimenti ancora,
Sally