-In the end-
di Kveykva

16/02/15, ore 12:04

Ooook...mi spieghi come fa la piccola recluta a reggere agli assalti di tutti quei Raz'ac? Non per dire,ma persino Saphira,Brom e Eragon messi assieme riuscirono a impedire loro di catturarli,e allora i Raz'ac erano in due. Adesso invece il giovane drago ne fronteggia quattro come niente fosse,che è,un superdrago? E Eragonche sviene per un morso alla spalla,non aveva degli incantesimi di protezione? In quattro anni avrebbe dovuto accumulare energia sufficiente per reggere a settimane di scontri consecutivi e dopo due ore è fuorigioco. Che fine ha fatto poi il vero nome dell?antica Lingua? Se l'è dimenticato? O era così ebete da non usarlo? Ci avrebbe potuto spazzare via mezzo esercito! Oddio,che disastro...
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 12:04 pm)

11/04/14, ore 01:16

ALLELUJA!!!!!! XD

e io che ho sempre sperato che fosse Paolini a scrivere una scena del genere!!

grazie, grazie, grazie!!!!hai messo per iscritto una scena che ho spesso immaginato ma che, data la mia scarsissima bravura nello scrivere, non ho mai potuto leggere.

11/04/14, ore 00:08

Wow! Hai aggiornato subito!
Comunque torniamo al capitolo * momento amletico * questo capitolo è.... È.. È e basta, non riesco a descriverlo, troppe emozioni e tutte insieme, è stupendo, fantastico, poetico, romantico.... [ continua srotolando una lista di aggettivi lunga un km ], è di sicuro il mio preferito, per ora.

Ma nulla è perfetto, era un pò confusionario: dovevi separare la narrazione vista dal punto di vista di Arya da quella dal punto di vista di Eragon, magari con delle lineette, per essere più chiara.
Ma per il resto, STUPENDO.
[ credo di averlo detto un po' troppe volte hehehe ]
Posta prestissimooooo
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 12:16 am)