All I Ever Wanted Is You
di SweetPandemonium

13/07/08, ore 12:04

Awwwhh! Jepha è un uomo da sposare (tralasciando che io me li sposerei un pò tutti xDD) Bravo stai vicino al povero Quinnifer e a Berty.. E tu Quinn, Bert ti ama, non preoccuparti di questo...
Awwwwh, cha amori che sono tutti (la sottoscritta si insinua nuovamente nella storia per un abbraccio di gruppo con Quinn, Bert e Jepha) Un bacione e aggiorna presto =]

11/07/08, ore 17:54

ç______ç Che tenerezzaaa!! Jeph e Quinn... Quinn e Jeph... e Bert.. cari.. Bert è fortunato ad avere degli amici così ù__ù Spero che vada tutto bene! Però Bert si deve riprendere.. non può ogni volta far fare un infarto a quei due santi! Poveri.. e ora Quinn pensa che non lo ama abbastanza! Ma no, è solo un pò depresso.. spero si riprenda! Meno male che c'è anche Jeph.. altrimenti Quinn sarebbe caduto nella disperazione più totale.. ora aspetto il prossimo capitolo.. non puoi bloccare i capitoli così!! >_> A presto spero! :P Ciaociao!

11/07/08, ore 17:32

Sono la primaaaa!!! Si un pò di suspance serve sempre!!! Anche questo capitolo è belloooo *-* (ripetitiva che sono xD) comunque in un paesino del cavolo chiamato Albano -.-''