Fanfic su artisti musicali > The Used
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    11/07/2008    3 recensioni
Allora...che dire. è una FF che ha preso spunto da un dettaglio di un mio sogno che poi l'ho fatta praticamente diventare un'intera storia!! I protagonisti sn i The Used (lovelove<3<3) specialmente il Pairing Bert McCracken (<3<3) Quinn Allman! i miei tesori!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Is Worth Of It

 

Sesto Capitolo – Best Friends

 

 

- Oh mio Dio! Bert! Bert rispondimi ti prego! – urlo, con le lacrime agli occhi, inginocchiandomi davanti a lui scuotendolo per le spalle.

Jeph si abbassa vicino a me e gli controlla il battiti, è nervosissimo, vedo le sue dita tremare sotto il suo collo.

- è vivo. È solo svenuto. Ma dobbiamo portarlo subito all’ospedale. Chissà quanto cazzo ha bevuto!- c’è preoccupazione ma anche rabbia nelle sue parole. La provo anche io quella rabbia solo che ora è oscurata dal terrore di perderlo. 

Io, ormai tra le lacrime, gli metto una mano intorno alla vita e un suo braccio sulle spalle e lo alzo, mentre Jeph fa lo stesso dal lato opposto.

Usciamo dal bar tra gli sguardi preoccupati dei vecchietti e quello indifferente del barista. Se quando Bert lo aveva preso a pugni io lo avevo rimproverato, dicendo che non poteva picchiarlo solo perché non voleva dargli un'altra birra, ora lo avrei molto volentieri picchiato io a sangue.

Lo adagiamo sul sedile posteriore. Io gli siedo accanto e appoggio la sua testa sulle mie ginocchia, come ieri mattina e gli accarezzo piano i capelli mentre una mia lacrima cade sulla sua fronte madida di sudore.

Dio, ti prego, non posso perderlo proprio ora che l’ho trovato. Proprio ora che posso amarlo.

Penso che Jeph stia superando tutti i limiti di velocità, ma sinceramente non mi interessa. Voglio che arrivi il più presto possibile.

In poco tempo arriviamo all’ospedale e entrando nella hall iniziamo ad urlare cercando l’attenzione di qualcuno. Arrivano subito alcuni infermieri con una barella.

- Cosa è successo? – ci chiede uno di loro.

- Si è ubriacato, ma non so se abbia presto anche qualcos’altro! L’abbiamo trovato privo di sensi qualche minuto fa. – dice Jeph mentre li aiuta a sdraiare il mio Bert sulla barella.

- Come si chiama? – chiede un’infermiera con una cartellina in mano.

- Bert. Bert McCracken. – risponde ancora una volta Jeph.

Io sono troppo sconvolto per fare qualcosa e rimango impalato in mezzo all’entrata mentre lo portano dietro una porta bianca.

Jeph vieni verso di me e mi abbraccia. Io lo stringo forte e inizio a piangere convulsamente sulla sua spalla.

- Vedrai che andrà tutto bene Quinn. Andrà tutto bene – mi sussurra all’orecchio.

- Non posso perderlo ora Jeph. Non posso perderlo. – dico tra i singhiozzi.

Non mi risponde ma sento le sue braccia stringermi ancora più forte.

Ora non resta che aspettare.

 

Mi siedo su un divanetto della sala d’aspetto prendendomi la testa tra le mani.

Sento Jeph venirmi vicino e appoggiarmi una mano sulla schiena.

- Ehi Quinn. Vedrai che andrà tutto bene. Bert ha la pellaccia dura. –

Alzo lo sguardo su di lui.

- Glielo detto Jeph. Glielo detto che sono innamorato di lui. –

- Si, lo avevo capito. –

- Mi ha detto che anche lui mi ama e che sono importante per lui.  – dico mentre le lacrime iniziando a fare capolino.

Jeph sorride leggermente asciugandomi una lacrima con un dito.

- Abbiamo fatto l’amore. È stato…è stato semplicemente stupendo. Pensavo che sarei riuscito a farlo stare meglio, ma a quanto pare non faccio nessuna differenza. – dico scoppiando in singhiozzi. – Ehi! Non dire stronzate! Non è cosi! Io credo che sia davvero innamorato e che tu sia importante per lui…ma ora sta passando un momento difficile e stava cercando di non pensarci riempiendosi il sangue di alcool. Ma tu…tu Quinn, non devi abbandonarlo ok? Non dobbiamo abbandonarlo a se stesso. Dobbiamo aiutarlo…capito? –

Io annuisco. No, io non posso abbandonarlo

- Lo amo troppo per farlo…Ma tu mi aiuterai a stagli accanto? – gli chiedo.

So che da solo non potrei mai farcela. Ho bisogno di Jeph. Adesso.

- Certo che ti aiuterò. Sei il mio migliore amico no? –

Io annuisco e sorrido.

Ti voglio bene Jeph.

 

 

Ecco il nuovo capitoletto…scusatemi se è vergognosamente corto ma mi piace dividere i capitoli nel momento che mi sembra più giusto…quindi sorry.

Cmq…ringraziamentiii!

 

-_Crystal_Heart_: ogni tanto un po’ si suspence ci vuole no?  Cmq…davvero?? E dove precisamente?

 

- Niamh15: si infatti…tutta colpa della madre >_< ma certo che c’è il piccolo Quinn sempre con lui e anche Jepha! Ke gruppo affiatato! xD

 

- Insult: eheh Jeph Jeph! Quel ragazzo sembra tnt bravo e buono….ma è un diavoletto!!! xD d’oh!

 

- Chemica Lady: eeeh…adesso adesso…….questo capitolo e incentrato molto sui pensieri di Quinn e sull'amicizia tra lui e Jeph…ma dal prossimo….

 

Tranquille….c’è Quinn!! xD

 

And remember…LOVE IS THE ANSWER!

 

BaciBaci

 

Vale

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium