Foglie rosse e fiori di ciliegio
di hikaru83

25/04/14, ore 21:38

Ma salveee! Ce l'ho fatta a recensire! (sempre di corsa ora :S)
Comunque! La volpetta narcolettica si è svegliato prima delle 6 del mattino?? Ed è già in forma? D: è proprio vero che l'amore ci cambia xD lo fa solo per Hanamichi...e lui dov'è? Ancora nel letto u.ui quelle strane proposte poi mmmmh xD ci stava quasi per cascare Ruka u.u doveva caderci e fregarsene dei pensieri, via xD
Meravigliosi gli altri che cercando di far copulare i due xD Koshino sempre il solito acido, non cambia mai u.u ad Hasegawa con Mitchi partiranno le coronarie, ne sono sicura! Tutti innamorati e ben disposti di Sakuragi <3 è un bel fusto, già, e Kaede se l'è guardato tutto di sfuggita mentre dormiva con solo il lenzuolo eheheh ;)
Per un pelo non sono riusciti a capire che sia gay :( uffa, potevano dichiararsi e passare una bella serata al lume di candela (la passeranno, vero, vero??)
E poi Kaede ha la casa enorme E LIBERA...Fate presto i conigli, mi raccomando!
Bene bene, non vedo l'ora di spaere come si evolverà la situazione *-* ma sopratutto ora che Hana inizia a scuola e si vedranno praticamente sempre :3
Complimenti per il bel capitolo, come sempre <3
Un bacione!

19/04/14, ore 00:45

Questa storia è bellissima!
Innanzitutto, è molto originale il rapporto fra Rukawa e Sakuragi... si conoscono da bambini e vanno d'amore e d'accordo... che tenerezza leggere i loro dialoghi. La parte delle caramelle è stata bellissima... quelle alla fragola, dove Hanamichi ne cede una in più all'amico è stata veramente molto tenera!
inoltre, mi piace il fatto che Rukawa sia il primo a capire i suoi sentimenti ( Mi piacciono molto le storie dove è lui a rendersene conto per primo). Certo, non è detto, visto che ancora non conosciamo i pensieri di Hanamichi però solo il fatto che hai trattato prima l'introspezione di Rukawa mi fa adorare questa storia ancora di più.
Peccato solo che non ci sia Mito, mi piaceva come scrivevi di lui, e che il bell'Akira stia con Kosh, amavo troppo come gestivi quella coppia, però vabbè, compensi con un bellissimo lavoro su Hana e Ru.
E così, Sendoh e Mitsui si sono messi all'opera... proprio come due comari :D, mi ha fatto molto ridere la frase di Hasegawa, quando li paragona a due portinaie pettegole :D
Che dire... Bravissima e complimenti!
A venerdì prossimo.
Un bacio.

18/04/14, ore 15:30

Ciao hikaru83!
Come sempre commento in diretta, come sempre incomprensibile! u.u
Ma andiamo a commentare! u.u
- A me invece piacciono solo le caramella al limone! Ahahah! XD!
- Me li immagino, Hanamichi e Kaede, che litigano per le caramelle alla fragola! XD! Sono sempre stati due dementi! XD!
- "“Ogni volta che dividevamo le caramelle, quelle alla fragola erano sempre dispari e tu me ne cedevi sempre una in più”". Ma quanto può essere dolce la testa rossa? *^*
- La scena iniziale, di quando parlano delle caramelle e si prendono in giro è bellissima! *__*!
- Che romantici... -ççç- La spiaggia! *^*
- "Era bello, decisamente più bello di come potesse credere, di come in tutti quegli anni l’aveva immaginato.". -ççç- Sono d'accordo... -ççç-
- "Forse non era mai stato interessato a nessuno perché il suo cuore si era già impegnato quando era bambino, e Kaede non era una persona che cambiava idea, una volta presa la decisione nulla avrebbe più potuto distoglierlo da ciò che si era prefissato. E lui voleva Hanamichi, lo aveva sempre voluto, solo che quando erano stati separati erano troppo piccoli per capirlo.". -ççç-
- "Non aveva idea del perché fosse tornato, né se avesse lasciato qualcuno dall’altra parte dell’oceano, se fosse stato così sapeva già avrebbe sofferto tantissimo, Hanamichi non poteva avere avuto una relazione con qualcuno, Kaede non poteva tollerare che qualcuno avesse accarezzato la sua pelle, giocato con quei capelli che sembravano così morbidi, assaggiato le sue labbra, no, non poteva tollerarlo.". Ahahah! XD! Fortuna che lui non è geloso... u.u Volpetta! *^*
- Anvedi la volpe narcolettica quant'è sveglio e loquace quando vuole sapere le cose... u.u
- Hanamichi è già partito in quarta contro il porcospino! XD!
- "“Il mio migliore amico è partito per Los Angeles più o meno dieci anni fa. Sendoh mi ha aiutato molto, e siamo amici è vero, ma non potrà mai prendere il posto di quell’idiota.”". *^*
- La sua volpe... -ççç- Sì, va beh, accoppiatevi sulla spiaggia e finitela di far finta che non sapere che vi amate, su! u.u
- Sendo che approfitta di Hiroaki mooolto felicemente, eccitato come un pazzo, soprattutto dal sapere che i coniugi Koshino non ci sono! XD! E' proprio incorreggibile! XD! Molto realistico, sì sì! u.u
- Hisashi è proprio una pettegola, l'ho sempre pensato anch'io! XD!
- "“Ho di meglio. Ho te.”". Sì... ciaooo! -ççç-
- "“Anche perché in questioni di cuore tu sei rimasto esattamente quel nanerottolo di sette anni che mi è capitato tra i piedi.”". Ahahah! XD! Questa definizione mi è piaciuta troppo! *^*
- "“Di cosa ti stupisci? Credo che sia un miracolo il fatto di essere venuto al mondo, probabilmente avevano scritto sull’agenda ‘ricordarsi di concepire un figlio entro la tot data’ non mi sorprenderebbe granché se l’avessero fatto.”". Povero Kaede... ç__ç
- Sendo... XD! Ho paura di lui e dei suoi piani alla conquista della testa rossa per eccellenza! XD! Rukawa: mi fai pena, davvero! Ahahah! XD!
- "Quante volte gli ha detto di spegnere il cellulare quando sono insieme? Mille, no, sicuramente di più, anche perché quel maledetto aggeggio sembrava risvegliarsi quando erano solo loro due. A volte sospettava che Mitsui avvertisse tutti quando andava da lui, perché non era possibile che a tutti, compresa una vecchia zia che abitava in un paesino sperduto in Hokkaido e che non sentiva da anni, venisse in mente di telefonargli sempre quando erano insieme da soli a casa. Per fortuna questa volta almeno non li avevano interrotti sul più bello come l’ultima.". XD!
- "“Più che valida, sei seduto? Che domande sarai a letto spalmato su Kazushi.”". -ççç-
- "Quei due separati sono pericolosi, insieme sono molto peggio.". Ahahah! XD! Come sono d'accordo! XD!
- ""Ti rendi conto il cuore del piccolo Ru batte, è vivo, da non crederci."". XD!
- ""Bisogna inoltre ammettere che ha degli ottimi gusti, hai visto che razza di fisico si ritrova il rossino? Ha certi muscoli che sembrano gridare ‘mordimi’."". *si sente male dal ridere*
- Sendo e Mitsui che collaborano, coinvolgendo anche una sicuramente felice Ayako nel loro piano diabolico, per accasare Sakuragi e Rukawa sono la cosa più assurdamente comica di tutta questa situazione! Ahahah! XD! Sono sicura che ne vedremo delle belle! XD!
- "“Mi ha detto che è un bel bocconcino, e non potevo certo mentire, e poi lo sai gli occhi sono fatti per guardare.” Hisashi si sentì sbattere rudemente sul materasso e schiacciare dal corpo del suo ragazzo. L’attrito tra due corpi nudi fece nascere una scossa elettrica che accese i sensi di entrambi i ragazzi. “I tuoi occhi devono guardare solo me. ” Gli occhi scuri di Kazushi non gli permettevano di rispondere a tono, riuscì solo a deglutire mentre sentiva il cuore in gola, conosceva il suo ragazzo e sapeva perfettamente cosa sarebbe successo da lì a qualche istante. “Credevo che una cosa così semplice l’avevi capita oramai, ma visto che non è così mi toccherà punirti, così forse riuscirà ad entrarti in testa.” Continuò Kazushi con una voce calma che però non ammetteva repliche. “Questo però ora lo spegniamo, sarà una punizione lunga e non voglio essere interrotto.” Il cellulare, ormai spento di Hisashi finì vicino ai jeans dimenticati. Le mani di Kazushi cominciarono ad accarezzare la pelle, già bollente di Hisashi. “Lo sai che devo farlo vero?”. “Sì, devi punirmi, devi farlo fino a quando non sarai sicuro che abbia capito la lezione.”. “Molto bene.” Le ultime parole prima di scendere su quel corpo che richiedeva le sue attenzioni. Hisashi adorava quel lato di Kazushi, sembrava fra i due il più pacato e tranquillo, ma in certe occasioni, e possedere il suo ragazzo era una di quelle, sapeva essere molto autoritario e sicuro di sé. Appena sentì le dita del suo ragazzo scivolare in lui Hisashi fu certo che neanche per quella notte avrebbe dormito a casa, anzi, probabilmente non avrebbe dormito affatto, ma non era colpa di Kazushi, era lui a doversi far perdonare parecchie cose, ne avrebbe inventate se fosse stato necessario.". Il finale HaseMit, con Kazushino bello che sbatte Hisashino bello sul letto, mezzi nudi, che si eccitano a vicenda e si dicono cose romantiche (il tono minaccioso lo ignoriamo volutamente! u.u)... -ççç- No, va beh... -ççç- Tu e Arcadia so due giorni che mi amate alla follia... -ççç-
Sai che ho notato? Che passi da una narrazione in terza persona a quella in prima persona spesso... forse dovresti mantenere sempre la terza persona, visto il gran numero di personaggi! Piccolo consiglio, eh!
Come sempre interessante, coinvolgente e ben scritto, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

18/04/14, ore 15:20

Eccomiii *-* Non potevo mancare! Allora, iniziamo a dire che hai creato le coppie perfette (grazie a Slanif *^*)
Che dolci che sono Kaede e Hana *-* anche sulla spiagga e quando ricordano del passato *-* La volpe curiosissima! E la scena delle caramelle è troppo bella *-* me li immagino all'asilo a dividersi le caramelle e litigare ... tanto anche se litigano poi fanno pace!
Ma Akira che prende a cuore la questione? xD lui ed i suoi colpi di genio u.u e Koshino cosa dice di tutto questo? Ovviamente è più forbo della Kitsune il nostrro porcospino xD chissà cosa farà l'acido quando lo scoprirà xDD
Il pezzo di Hisashi e Kazushi è da sbav sbav *pensieri impuri* *_* gliela farà pagare moooolto violentemente!
Bene, come sempre un capitolo molto bello *^*
Un bacione!

11/04/14, ore 23:57

Bellissima!!!
Ovviamente, va subito nelle preferite!
Mh, mi piace la nuova formazione dello Shohoku... Le premesse sono ottime e sono curiosissima di conoscere il seguito.
Le coppie di cui hai accennato (a parte Sendoh e Koshino) saranno tutte da scoprire, non vedo l'ora!
Ma la parte che mi è piaciuta di più sono stati i ricordi... bellissima la frase sull'arcobaleno.
Beh, che dire... complimenti, questa tua nuova fic si preannuncia grandiosa!
A venerdì prossimo.
Un bacione.

11/04/14, ore 15:15

Ciao hikaru83!

Eccomi a commentare... lo farò in diretta, mentre faccio altre duecento cose, quindi sarà davvero una recensione senza senso... spero riuscirai comunque a capirci qualcosa! XD!
Ma andiamo a recensire! u.u:
- Come? Io? C'è il mio zampino per le coppie? u.u Ma quando? u.u Non sto cercando di farti il lavaggio del cervello, no... u.u
- Ma perchè la maestra lo sbatte fuori? ç__ç La frase della Primavera è bellissima! ç__ç Cattiva! ç__ç E' romantico e tenerone! ç__ç
- Il sorriso senza denti! XD! Ahahah! XD! Sa quanto sei bello, Hana-chan? *^*
- Ma quanto sono teneri che si fanno quella promessa e poi si dicono che si vogliono bene? *__*!
- Akira... -ççç-
- La parola Senpai si scrive con la e non con la m.
- SenKosh... -ççç-
- Akira e Kaede che batibeccano come due checche isteriche sono bellissimi! XD! Ho sempre immaginato che si punzecchiassero a morte! u.u D'altronde Sendo è sempre sorridente e Rukawa sempre musone... gli esatti opposti! XD! Non mi stupisce che Kaede lo trovi irritante! Ahahah! XD!
- Però sinceramente non avevo capito che c'era anche Koshino... forse dovresti inserire la battuta e poi chi la dice, ogni tanto. Botta e risposta troppo lunghi sono confusionari e io alla fine mi perdo! XD!
- "“Bene, perché sai che sono la manager della squadra e potrei far diventare la tua vita un vero inferno...”". XD! E la minaccia di Haruko? Ahahah! XD! Ce lo vedo Kaede in panico di fronte ad una prospettiva così terribile! XD! Stretto contatto con la babbuina = suicidio della kitsune! XD!
- "“Preparati do’aho, verrò a prenderti.” L’ultimo pensiero prima di raggiungerlo nel mondo dei sogni.". E' amore, è amore! *^*
- Mitsui che da dello scimmione sia a Akagi che a Uozumi! XD!
- Akira che arriva sempre in ritardo! XD!
- "“Do’aho?” Solo un sussurro dalle sue labbra perfette che però non sfugge al nuovo arrivato. “Kitsune?” Un altro sussurro in risposta da parte del ragazzo dai magnifici capelli rossi, dopo aver riconosciuto nel bel ragazzo di fronte a lui gli occhi del suo unico vero amico.". *^* Leggendo questo pezzo me so emozionata come una deficiente! XD! Ahahah! XD! Si sono rivistiii! *__*! *lancia coriandoli e suona trombette insieme alla Guntai*
- "Adora il broncio che mette su ogni volta che è con le spalle al muro, oddio, metaforicamente, perché le volte che ce l’ha sbattuto lui al muro l’espressione del suo ragazzo era tutto tranne che imbronciata.". E' proprio un porcospino maniaco! XD!
- Ma quant'è bella la parte in cui Hanamichi si sorprende che Kaede abbia iniziato a giocare a basket per la promessa fatta a lui e che è riuscito ad andare avanti nonostante le angherie perchè quella promessa e gli stupendi occhi di Kaede gli davano la forza di andare avanti? *^* Che tenerezza! *^* La mia parte preferit in assoluto di questo capitolo! *^*
- Hanamichi tutto fare in campo! *^* Finalmente qualcuno gli rende giustizia! XD! Brava, Hika! *^*
- Kaede che si offre subito di accompagnarlo negli spogliatoi! XD! Che furba, la volpetta... *^* Così può mettergli le mani addosso! -ççç-
- "“Sai kitsune mi ricordavo che non amavi parlare, ma mi sembrava che con me ci riuscivi, non tantissimo ma qualcosa riuscivo a fartela dire, a meno che... kit, non è stai dormendo in piedi?”". Prima cosa che si dicono, prima cazzata! XD!
- La storia del vaso del museo mi ha fatto ridere a crepapelle! XD!
- "“Mi sei mancato Ede, mi sei mancato tanto.”". -ççç-
- Hasegawa... -ççç- *le basta leggere il nome per essere felice*
- L'altra parte che mi è piaciuta tantissimo è stata quella della descrizione della partita quando entra Hanamichi: anche lì mi sono emozionata come una coglione! XD!
- Anzai che se la ride e già percula Taoka e Takao mi ha fatto troppo ridere! XD! Me lo vedo, il Babbo Natale giapponese, tutto soddisfatto! XD!
Bene. Detto ciò... scrivi! è.e
Come sempre bella e ben scritta, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

11/04/14, ore 02:32

​Eccomiiiiiiii *urlo che lo sente anche Hikaru da casa sua* *_* non potevo certo mancare, no signora!
Allora, inizio subito a commentare (mentre leggo, ovviamente xD così non mi sfugge nada u.u)
Troviamo una maestra molto cattiva con il nostro Hanamichi u.u non si fa così! E poi, com'è puccioso Hana all'asilo? "Primavera" *-* anche perspicace! Portatemelo, vi prego! (?)
E sembra avere un ottimo rapporto con Kaede che, sembra essere l'unico con cui parla *-* (ci credo *^*)
Ed, ovviamente, quando tutto va a gonfie vele, il nostro adorato rossino deve andarsene T.T ma peerchééé!
Ok, ti perdono solo perché poi si incontrano di nuovo u.u eheheh
E poi, uno squarcio di vita di Kaede ed uno di Hana!
A quanto vedo Akira e Koshi (a parte essere una coppia e qua noto lo zampino di qualcuno... xD) sono al liceo Shohoku :3 che piacevole novità eheh e Kaede parla con Ayako neanche fosse una strega xD lui odia tutti, tranne Hana, questo è risaputo xD Però come migliore amico di Sendoh ce lo vedo troppo *-* Kaede che gli riserva le peggiori offese ed Akira che non se la prende minimamente e ride xD TOP!
Invece il nostro caro rossino è appena tornato in Giappone *-* sua madre la adoro :3 U.U come suo padre! Chissà cosa combinerà nella palestra? Perché quando parlo di lui penso ai vari guai? XD
Ma guai non sono *_* Vediamo in palestra Hanamichi "scontrarsi" con Kaede *-* che bella la scena dello sguardo e dei sussurri ed, immancabilmente, è stato proprio Kaede a portarlo nello spogliatoio ** per ora solo parole...per ora (vero? xD)
Mi hai dato anche una piacevole sorpresa! Non solo Sendoh e Kosh nello Shohoku, ma anche Uozumi ed Hasegawa...mmmmh, qua gatta ci cova e fa cuccioli d'oro...vero? xD
Ma quello che mi ha meravigliato di più è stato Hanamichi *-* quel suo gioco, quasi incrdibile a pensarci! *_* bello bello bello!
E l'ultima cosa che dice, uaaaaa! Immagino Kaede *^*
Bene, ora aggiorna presto perché devo sapere u.u sono io a dirtelo ora xD
Bacii