l'ombra del passato
di ChiaraBJ

22/04/14, ore 08:20

Quindi non abbiamo ancora una spiegazione ma mi sembra che la durezza di Kiara si stia allentando...... Sciolta dal fascino del bel canto? E come darle torto.....magari si riesce a resistere a Bennuccio in veste poliziotto ma non quando è sul palco!
Bravissima..... E se posso permettermi una annotazione del tutto personale ho trovato solo un pò macchinoso, o meglio poco scorrevole, la descrizione del dialogo.
A presto..... Grazie sempre!

21/04/14, ore 14:44

Uhm... la stori di questa Kiara si fa sempre più interessante: chi era questo Thomas? Cosa gli è successo? E la ragazza che Ben ha arrestato, chi era per Kiara? Ho già qualche idea, sto cominciando a formulare parecchie ipotesi a riguardo...
Brava, aggiorna presto e buona Pasqua un po' in ritardo!
Sophie :D

19/04/14, ore 17:42

dunque... Ben con i sensi di colpa, semir che si precipita a chiedere cosa sta succedendo, un vecchio fidanzato che somiglia a Ben... Kiara sempre più misteriosa... intrigante
Continua così.
Brava.

19/04/14, ore 16:39

Dunque dunque..... Non solo dobbiamo scoprire quale legame univa le due ragazze ma anche che fine ha fatto questo Thomas, che sembra aver lasciato un grosso vuoto.
Ben non è poi così duro come poteva sembrare (meno male!)..... Si era comportato così con Alexia solo perché la riteneva colpevole della morte non solo di semplici colleghi ma anche del suo partner.... possiamo perdonarglielo, visto che forse lui stesso non se lo è mai perdonato!
Chi mi ha spiazzata è Semir.... Non credevo che sarebbe andato subito a parlare così apertamente con Kiara.... Pensavo che avrebbe cercato le ragioni del suo comportamento in modo meno impulsivo....
Sento che succederà presto qualcosa a Ben ma non riesco a capire se per mano stessa di Kiara..... essendo nello stesso distretto la vedo troppo esposta per vendicarsi direttamente su Ben..... Brava riesci a creare la giusta dose di suspance..... Una buonissima Pasqua e se riesci aggiorna presto!

19/04/14, ore 14:14

ciao Chiara
mi chiamo Laura piacere ^-^
solo ora ho letto tutti i tuoi capitoli di questa bellissima storia! il personaggio di Chiara mi piace moltissimo ed è molto avvincente e curioso..credo abbia un segreto da nascondere o sbaglio? e comunque..perchè tanto astio nei confronti di Ben? lo voglio scoprire!!! aggiorna presti cara
e buona pasqua
baci laura

16/04/14, ore 22:19

Ciao ChiaraBJ! Complimenti e benvenuta nel mondo delle ff, hai fatto bene a iniziare a pubblicare :)
Come prima storia poi è molto molto intrigante, sono curiosa. Ben si comporta in modo strano e penso che quella ragazza avrà un ruolo principale nella storia... che fine ha fatto dopo sette anni? E che legami ha con Kiara? Che sia sua sorella o una sua parente?
Aspetto il seguito, ancora tanti complimenti
Sophie :D

14/04/14, ore 23:41

Ciao ChiaraBJ..... Voglio unirmi anche io ai complimenti per questa che mi sembra una storia molto interessante.
Intrigante la protagonista e un nuovo lato del mio preferito tutta da scoprire....
Grazie è a presto.....

13/04/14, ore 21:55

ahhh un Ben cattivello e un po' scorretto pure...,interessante evoluzione, di solito lo dipigiamo sempre come un angioletto.
E ora? che fine farà Alexia? e che rapporti ha con Kiara?
Brava piccola principiante di ff
Baci

11/04/14, ore 17:29

Benvenuta nel club cara ChiaraBJ.
La protagonista  è una tosta... tiene testa al nostro Bennuccio...  e quante di noi resisterebbero al suo fascino?

Comunque grazie... sono solo una beta, mica Maria De Filippi pigmalione  per nuovi talenti.
Il merito è tutto tuo, io ho dato solo una spintarella per dare il via al divertimento.
Bacioni