Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraBJ    21/04/2014    2 recensioni
Una nuova collega per Ben e Semir,una donna misteriosa ,un passato che torna a tormentare Ben e che lo porterà a dover affrontare antichi fantasmi e pericoli mortali.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Jager, Semir Gerkan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
MI  DISPIACE  BEN !


Kiara era nel suo appartamento e guardava dalla finestra il cielo blu cobalto di Colonia.
“Che cielo stupendo “ pensò “del tuo colore preferito , vero Thomas ? Magari  lo stai guardando anche  tu ovunque tu sia , amore mio …” e una lacrima le rigò il viso.
Kiara si sentiva malissimo e il fatto di aver litigato con Semir la faceva sentire ancora peggio.
 Non avrebbe voluto litigare con il piccolo ispettore , ma era più forte di lei …. Certi argomenti  e certi discorsi erano solo e soltanto suoi. Non voleva intromissioni , da nessuno e soprattutto da Ben Jager  che a quanto pare aveva parlato con  Semir della discussione che aveva avuto il giorno prima sulle scale di casa sua.
Decise quindi di uscire , un po’ d’aria le avrebbe fatto bene.
Appena fuori dal palazzo dove abitava,  la ragazza fu subito attratta dalla musica che proveniva dalla birreria vicino casa sua.
A Kiara si accapponò la pelle …..qualcuno stava cantando “Never gonna be alone” dei Nickelback … una delle canzoni preferite da  lei e dal suo Thomas:


 NON SARAI MAI SOLA
DA QUESTO MOMENTO IN POI
SE MAI TI SENTIRAI ABBANDONATA
NON TI LASCIERO' CADERE
NON SARAI MAI SOLA
TI STRINGERO' FINCHE' LA FERITA NON SARA' PASSATA


Entrò e quello che la colpì subito , fu la stupenda voce del cantate del gruppo che suonava.
Si avvicinò al bancone ordinò una birra e si avvicinò al palco, curiosa di vedere che volto avesse il cantante e quando lo vide restò di stucco.
Davanti a sé vestito in jeans e camicia nera,  chitarra a tracolla e microfono davanti c’era Ben Jager.
Ben la  vide subito e sfoderò subito uno di quei suoi più splendidi sorrisi al quale Kiara restò  però impassibile.
“Non c’è che dire suona e canta veramente bene” pensò  , dopo di che  voltò le spalle al palco e andò a sedersi ad un tavolo.
Ben continuava a cantare ed a suonare, ma ogni tanto si girava dalla parte di Kiara e se incrociava il suo sguardo le sfoderava uno smagliante sorriso.
Fu allora che Ben notò che Kiara stava conversando con un ragazzo. Constatò  anche che non era la solita Kiara …. non era la segretaria precisa , affidabile e  gelida, né tantomeno quella che aveva fatto inviperire sui gradini di casa sua.
Era una Kiara sorridente , gli occhi le brillavano e gesticolava nel parlare.
 “Chissà di cosa state  parlando” si trovò a pensare il giovane ispettore ”Magari sei il suo fidanzato …”.
Finita l’esibizione Ben cercò Kiara per il locale e finalmente la trovò seduta ad un tavolo un po’ appartato assieme al ragazzo di prima , sempre sorridente.
Decise quindi di andare da loro … costasse quel che costasse … doveva capire …. era di fronte ad una sorta di Kiara Dottoressa Jekyll e Mrs.  Hyde.
Con un po’ di circospezione Ben si avvicinò al tavolo e disse “Posso disturbare?Ciao Kiara” e la guardò negli occhi ,  ma quegl’occhi sorridenti e brillanti che appena  videro il giovane ispettore si spensero come se qualcuno avesse tolto la luce di colpo.  
”Ecco” pensò Ben ”E’ ritornata la Kiara che conosco … purtroppo”.
“Kiara” disse il ragazzo seduto al tavolo “Conosci questo fenomeno?Piacere mi chiamo Robert , complimenti lei e la sua band siete veramente bravi e lei ha una bellissima voce”.
E alzandosi gli porse la mano.
”Piacere Ben” rispose l’ispettore stringendo la sua .
”Resterei volentieri qui a parlare con voi “ disse Robert  “ ma mi spiace molto … devo andare , sono di turno stanotte “ e rivolgendosi a Kiara ”Ci si vede” e rivolgendosi verso  Ben “Arrivederci Ben, spero di avere un’altra occasione per sentirla ….”.
”Grazie” rispose gentilmente Ben  e Robert si accomiatò da loro .
Ben quindi si sedette al tavolo al posto di Robert.
”Posso?” disse
“Si  è già seduto!” rispose acida Kiara fissandolo negl’occhi.
”Ti va un’ armistizio ? Almeno per stasera?” ma nel profondo Ben avrebbe voluto risponderle a tono , ma vista la reazione della ragazza il ragazzo si complimentò per  la sua diplomazia.
Kiara abbassò lo sguardo, trasse un profondo respiro e tornando a guardarlo fisso negl’occhi disse
“Senta, mi dispiace, ma non ci riesco è più forte di me e …..”
Ma fu interrotta da Ben .
“Okay allora spiegami e capirò, solo allora ti lascerò stare, ma così no … ti prego …”.
La voce del giovane ispettore si stava un po’ incrinando, Kiara lo percepì subito e capì che Ben era sinceramente dispiaciuto e preoccupato per la piega che stava prendendo il loro rapporto.
”Mi dispiace Ben, ma non posso.” gli disse guardandolo fisso negl’occhi.
Per Ben fu come ricevere una pugnalata dritta al cuore, per la prima volta Kiara gli aveva dato del “tu”e gli aveva detto “mi dispiace” con una dolcezza nella voce mai sentita prima.
“Forse Kiara sta recitando una parte?O magari anche lei si è resa conto che serbare rancore è controproducente  … o cos’altro ….”
Il giovane ispettore non sapeva più cosa pensare e si ritrovò ad essere felice e preoccupato nel medesimo istante.
“Cosa vuol dire mi dispiace?”
Alla fine Ben riuscì a dire solo questo.
Kiara si alzò passò vicino a Ben il quale si alzò e gli si parò davanti. Questa volta però le prese dolcemente una mano.
 “Kiara, ti prego … aiutami a capire. Questa storia ha già fatto troppi danni nella mia vita passata e come vedo anche nella tua … Chi era per te Alexia Thomas …. io … mi dispiace, ho lasciato LKA dopo quell’episodio … mi sentivo così male  che volevo lasciare la polizia. Chiesi invece il trasferimento e quando arrivai all’autostradale mi sembrava di essere rinato, ma adesso mi sembra di essere ricaduto in quell’incubo”.
Kiara lasciò che Ben si sfogasse, strani pensieri la tormentavano , aveva davanti un Ben Jager cambiato, una persona dolce , comprensiva, non il crudele ispettore che sette anni prima aveva mandato in prigione Alexia.
“Non stasera Ben” le rispose dolcemente e per Ben fu un’ulteriore pugnalata al cuore.
Si liberò da quell’affettuosa stretta  e disse “A domani ispettore”.
Detto questo uscì velocemente dal locale.
Ben non ebbe neanche il coraggio di girarsi a guardarla mentre usciva , era sicuro di avere gli occhi lucidi e se l’avesse vista uscire dal locale sicuramente le sarebbe corso dietro con le lacrime agli occhi.
 Riuscì solo a dire fra sé e sé ….”E’ tornata a darmi del lei …”
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraBJ