Il centro del mondo
di Lily1013

16/09/08, ore 22:13

Davvero molto carina!!!!!!!!è una di quelle storie che ti lasciano con il sorriso sulle labbra..e la mente aperta sul possibile evolversi della situazione! Mi è piaciuta davvero tanto!

10/09/08, ore 00:05

Ciao lily, complimenti per questa storia che è davvero piacevole, coinvolgente, ben scritta. I personaggi prendono forma attraverso la descrizione delle loro emozioni e questo li rende "veri". Un esempio: la gelosia di Oscar. Bellissimo il dialogo tra lei e la cugina e lo scambio di parole verbali e non verbali tra Oscar e Andrè (la frase "se io non posso averti non ti avrà nessuna" è favolosa). Spero di leggere presto qualche altra tua ff.

01/08/08, ore 21:44

complimenti dopo aver letto la tua storia precedente QUELLA DANNATA COSA... ho riconosciuto il tuo stile inconfondile anche a me piace pensare il generale come un uomo buono che cambia il suo carattere per la figlia. spero che non ti fermerai a due fanfiction perchè leggere le tue storie è un piacere un rilassamento. aspetto un' altra storia da gustare.

01/08/08, ore 14:58

Devo dire che e' veramente un bel finale ^^ complimenti spero di leggere presto un'altra tua fanfiction ^^

01/08/08, ore 12:02

Ah! E non temere di essere troppo vecchia!! Io di anni ne ho 39...e sono mamma ma ciò non toglie che leggo e guardo ancora Lady Oscar e lo considero il mio anime preferito in assoluto ihihihi!!

01/08/08, ore 12:00

Bellissima storia, scritta molto bene e in maniera chiara. Sei veramente brava! E si vede che ti piace la letteratura inglese e Jane Austen. Si vede anche però che non sei molto ferrata sulla storia di Francia: la DuBarry e il Re Sole non c'entrano nulla...ed è improbabile che il gen Jarjayes e sua sorella siano stati giovani "ai tempi del Re Sole", essendo questo morto a 77 anni nel 1715.. Ma a parte questa "licenza poetica" ti rinnovo i miei complimenti!!

31/07/08, ore 19:21

Graie Lily! Questa stroria e' stata bellissima dall'inizio fino alla fine. Aspettavo con ansia che tu aggiornassi. Non ti preoccupare se a 21 anni ti piace ancora Lady Oscar. Io ne ho 29 e sto facendo la raccolta dei dvd,ho comprato all'asta su internet i manga e faccio una testa tanta a mio marito che, stoicamente, sopporta. Aspetto di leggere altre tue storie. Baci luxu2

30/07/08, ore 01:09

Bella molto bella la continuazione spero di leggere presto il seguito

25/07/08, ore 01:10

uhuh l'avevo immaginato che Oscar avrebbe indossato un abito da donna :D, comunque la tua fan fic mi piace davvero tanto e spero che il padre la smetta di essere così bigotto!XD

24/07/08, ore 17:39

Bellissima storia!!! Complimenti soprattutto per il tuo modo di scrivre

21/07/08, ore 20:45

Be cosa dire se non che è carinissima questa ff. è scritta davvero bene i dialoghi sono divertentissimi ma solo una cosa vorrei dire, è prorpio una tara di famiglia avere gli occhi foderati di prosciutto?

19/07/08, ore 12:42

Ho scoperto la tua storia solo pochi giorni fa e devo dire che mi hga incuriosito molto cosi l'ho stampata e letta tutta d'un fiatio,Mi è piaciuta molto, hai avuto delle idee molto belle, specialmente quella di dare un compagno di sventure al nostro meraviglioso Andrè, poverino almeno ha qualcuno che lo puù capire!!!!Il Il vecchio generale crede di aver escogitato un piano geniale ma io spero cheOscar glielo mandi in fumo come solo lei sa fare! ora stampo il seguito e poi ti farò sapere intanto ti faccio i miei complimenti continua cosi!!!

18/07/08, ore 00:45

Ciao, bellissima questa storia, solitamente non leggo storie di manga ma visto che Lady Oscar è il mio m. preferito,non ho resistito complimenti. A presto

17/07/08, ore 21:04

ero un pò titubante all'inizio perchè temevo stravolgesse troppo la natura dei peersonaggi però mi sono divertita un sacco a leggerla e soprattutto adesso voglio vedere come va a finire...

17/07/08, ore 20:45