Liberaci dal Male
di Dicembre

19/09/13, ore 10:48

Oddio! Ma come ho fatto a trascurarla?! >_< chiedo venia *si fustiga*
Che finalmente ci sia uno sblocco tra i due? *-*
avevo dimenticato che Aaron fosse stato ferito D: č passato veramente tanto dall'ultima volta che ho letto questa storia... spero di non trascurarla pių.
Non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le varie relazioni ^^ ma adesso forse č meglio che vada a studiare... *sigh*

19/07/08, ore 23:30

Eccola qui! All'alba del capitolo 15, oso dire che siamo ad una svolta.
Prima di tutto, la tensione drammatica della notizia č ottimamente resa. E' proprio quello che mi aspettavo dal Nero, nč che svenisse secco, nč che reprimesse completamente la sua angoscia. Precipitarsi da Aaron sarebbe stato comprensibile, ma avrebbe significato DOVER lasciar andare le cose, perchč a quel punto, era necessario.
Dopo la cavalcata, invece, questo Nero pių calmo, pių in sč, riesce a contenersi. Che non significa fingere indifferenza, come abbiamo visto, ma sfiorare Aaron, avvicinarlo in modo delicato, in luogo che compiere qualche follia.
Per il resto, la tensione drammatica devia gradualmente in una tensione erotica che non č invadente, non fa troppo rumore ma c'č, č percettibile.

13/07/08, ore 22:21

No cavolo! Ma come? Finito cosė? Che tensione, che momento! Nero che ammette a sč stesso di provare dei sentimenti per Aaron! Aiuto, mi sono emozionata!!!

13/07/08, ore 11:51

Aaaargh non puo fermarti a questo punto!!!!!mamma mia che bello questo capitolo!!!! C'č una tale tensione sessuale e sensuale....la scena finale č qualcosa di stupendo!Brava brava brava!!!! Poi volevo anche dirti che mi piacciono molto i titoli che dai ai vari capitoli.Bellissimi. Aggiorna presto!

11/07/08, ore 22:37

Sono la prima a recensire! ^_^ Sono felice di avere colto uno dei punti chiave del racconto, io preferisco le longfic proprio perché mi piace che l'innamoramento sia graduale! Un capitolo molto poetico e finalmente sembra che la storia d'amore tra i due protagonisti stia avendo il suo vero inizio, bene!!!