Geology, thou art a heartless bitch!
di milly92

13/06/14, ore 00:13

Waaah ho appena scoperto questa fanfic e sí, la recensisco alle 24.12 Mamma mia, mi é piaciuta un sacco! *saltella in giro come un idiota* Povero Shelly...ma non dovrebbe tradire Amy con un libro di geologia... :) Comunque adoro il modo in cui hai scritto! Lo ammetto: l'ho letta con la voce di Sheldon. Mi faccio paura, lo so. Ma non ci posso fare niente. Purtroppo. *sigh* Comunque bella fanfic! La adoro <3 -DoctorChi

19/05/14, ore 17:41

Ciao!! Ho da poco scoperto le tue FF in questa sezione e devo dire che sono rimasta molto colpita da come scrivi! La prima che ho letto è questa, ma presto leggerò e recensirò anche le altre. ^-^
Che dire? Ho adorato quell'episodio e quella specifica scena, ma come l'hai continuata tu è stata sublime! Ammiro chi riesce a mantenere il personaggio di Sheldon IC perché è un'impresa non da poco, ma tu ci sei riuscita in maniera impeccabile! Ho apprezzato anche il titolo, che mi ha rimandato alla memorabile scena dell'episodio pilota!
Ultima cosa: ho anche scoperto che come me hai studiato lingue e letterature straniere...fa sempre piacere ritrovare dei colleghi!:) :) A presto,
Claudia

22/04/14, ore 19:42

Ciao milly92

Ho da poco visto anche io le ultime puntate di TBBT, fregandomene di aspettare il doppiaggio italiano, che nonostante sia incalzante sembra non arrivare mai.

Leggendo la tua fic non ho potuto fare a meno di pensare: "Diavolo, sta ragazza ma ha tolto le parole di bocca (o il pensiero dal cervello).
Ben scritta, non c'è che dire. I pensieri, poi, non sono per niente fuori dalla personalità del personaggio: Sarebbe stato assurdo che Sheldon pensasse cose del genere nelle prime 5 stagioni ma ora la situazione è ben diversa!
Complimenti per aver reso bene il personaggio e i dubbi che, sicuramente, lo avranno attanagliato dopo essersi svegliato (! Brava!
Aspettiamo in trepidante attesa questo finale di stagione, allora! La suspance non mancherà di certo.

Altair

16/04/14, ore 23:31

Ciaoo ^^ È ovvio che chiunque all'inizio era convinto che ci fosse Amy nel letto accanto a lui (ti giuro che io ho gridato quando è partita quella scena xD), ma è ovvio che i produttori non ci faranno vedere una cosa del genere MAI per il momento... insomma, considerando che hanno allungato la serie per almeno altre tre stagioni, che gusto ci sarebbe a vederli fare sesso ora? E poi la cosa bella di questi due è proprio il fatto che non l'hanno ancora fatto xD Ma passando alla tua one-shot... mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai interpretato i pensieri e i sentimenti di Sheldon (cosa difficile da fare) e il metodo a "dialogo" con cui l'hai scritto, come se nella sua mente ci fosse una guerra senza mai fine (cosa che probabilmente c'è davvero xD), è stato tutto molto realistico tranne alcune battute troppo OOC, ma pazienza, è scritta molto bene e l'ho adorate! Così come adoro il tuo stile, sono felice che tu abbia scritto questa one-shot e spero di trovarne altre presto o tardi ^^ Ah, ho amato il titolo della storia, troppo simpatico xD Rinnovo i miei complimenti per la storia e ti saluto ^^ Alla prossima, un bacio N.

14/04/14, ore 21:53

Uffy...ci sono rimasta così male quando l'ho visto svegliarsi a fianco al libro di geologia e non a Amy T_T
Ma mi piace pensare che ci sarà un futuro coito per loro due!!! ^w^

12/04/14, ore 20:12

E questo era decisamente ciò che volevo dopo quella puntata! Ho sperato fino all'ultimo secondo che si fosse svegliato accanto ad Amy, ma no...ha passato la notte a leggere un libro di geologia! Comunque la tua one-shot è davvero perfetta in ogni sfaccettatura. L'utilizzo che hai fatto della situazione, la cura del personaggio (perfettamente IC), e lo scambio di battute tra Sheldon e...Sheldon! Forse tra quello che tutti vediamo e la persona veramente matura che di cela a tutti, Dottor Cooper compreso. Mi è piaciuto molto leggerla...è stata una lettura piacevolissima. Giustifico la mia mancanza di aggettivi con la stanchezza del sabato sera. Complimenti! A presto! MadHattersTwinSister