Un Nuovo Ponte per Terabithia
di LizzieCarter

30/05/14, ore 23:08

*Entra di nascosto e a testa bassa sperando di non essere trucidata seduta stante* Perdono!! Chiedo umilmente perdono per l'imperdonabile ritardo!! (ma se è imperdonabile allora che ti ci sprechi a fare? Nd Kellie) Ma, come si suole dire in questi casi per levarsi d'impaccio, meglio tardi che mai!!
Bene, inizio con la lettura, ma non prima di confessarti che sono dovuta andarmi a rileggere il capitolo 41 perché non me lo ricordavo, sono un'idiota ritardataria e anche con seri problemi di amnesia infantile lo so, ma che ci possiamo fare? Mi dovete prendere così...
Ahahahah iniziamo bene! Hostess pervertita e una Kellie inopportunamente dolce con la nostra povera, triste, sola e abbandonata Gracey...sto esagerando lo so, ma mi immedesimo in questa poveraccia che c'ha messo seimila capitoli per far capitolare (oggi chissà perchè sono ridondante) Josh Hutcherson e poi se ne deve tornare a casa a kilometri e kilometri di distanza da lui (ricordiamoci sempre tra l'altro che lui è in compagnia di quel gran figo di Sam Caflin! Non garantisco la fedeltà XD)
Chi non vorrebbe stare nello stesso aereo con Joker?! vuoi mettere la soddisfazione di farsi fare un autografo e magari incontrare Bruce? Mah gli americani sanno solo giudicare male la povera gente che ha avuto la sfortuna di avere una coinquilina fissata e rompiscatole come Kellie!
Elvis!!!!!!!! Qual buon vento vecchio mio!!!! Non me lo ricordavo neanche e dire che mi sta molto simpatico e poi chi non vorrebbe bene ad un tizio che viene a prenderti all'aeroporto con un cartello del genere? XD
ODDIOOOOO un'altra rompiscatole noooooo!!! Io ho appena imparato a sopportare Kellie, se me ne arriva un'altra sarei capace di ucciderla nel sonno! Meno male che Josh è lontano, altrimenti sarei ancora più agitata! (Come se stesse succedendo a te e non a me NdGracey)
Vedi?! Io e Gracey la pensiamo allo stesso modo! Appena Elvis le ha fatto la proposta delle due camere, il mio cervello si è messo in moto da solo... Camere...Bar...Niente più vicini di casa...Impossibilità di vedere Josh a torso NUDO tutto sudato (cosa che credimi mi è rimasta bene impressa)...niente polletti hutcherson...possibilità di una fan strafiga che si trasferisca lì e mi (ehi!!! NdGracey) LE rubi Josh sonofigomafacciofintadinienteecontinuoacorreremezzonudopercampi Hutcherson!!! e dopo lo sproloquio continuiamo con la lettura ;)
PT!!!!!!!!!! Piccolo cagnolino amore della mamma!!!! Papà è rimasto lontano, il che per ora è un bene perché pare che siamo sotto attacco e la mamma ha l'autostima un pò sotto le scarpe, anche se alla fine Josh ha scelto la ciambella mica uno stecchino muahahahah ma a parte questo ti basti sapere che papà non c'è e presto dovrai iniziare a fare la guardia alla casa, ci si aggirano un pò troppi intrusi per i miei gusti (ho iniziato a scrivere la recensione come se fossi per metà io e per metà Grace, questa cosa è grave, sto degenerando!!) (Sapevo che prima o poi sarebbe accaduto NdGracey)
Fossi in Guendalina non inizierei mai una dieta in coppia con quella pazza di Kellie e soprattutto non a quell'età! Va bene regolare l'alimentazione per evitare danni alla salute, ma Kellie in se stessa è un danno sicuramente maggiore del diabete!
Ahahahahah mi immagino il tappeto rosso!! Oddio sto ridendo talmente tanto che non riesco a scrivere!! Sam accompagnato dalla sua mogliettina, Jen e Liam belli e alti e infine Josh con il suo fido PT ahahahahaha scena esilarante!!!
OOOOOOOOOHHHHHH Josh e Gracey sotto un pino si danno un bel bacino!! Non ci credo che Kellie abbia pubblicato quelle foto! Sapevo che era superficiale e tremendamente egocentrica, ma non pensavo fino a questo punto. Certo, comunque prima o poi la storia sarebbe trapelata e figurati se non avrebbe fatto notizia, ma rendere pubblici gli attimi più intimi della vita di Gracey come il suo primo bacio con Josh, come ha potuto?!!!! Mi sento profondamente tradita!! (TU??!!! NdGracey) Ok, sono profondamente dispiaciuta per Grace, chissà come si sentirà in questo momento, tradita da quella che riteneva la sua migliore amica...va meglio così? (Certo NdGracey)
Ma quanto è dolce Grace in crisi d'astinanze da Joshino???? E quanto è cretino Josh a fare battute in un momento simile!! Non capisci che Grace è in crisi?!
MA. TU. SEI. PAZZA!!!!!!!!!!! Vuoi farmi morire a soli 20 anni?!!!! NO dillo perché ti verrei in soccorso, ho un paio di idee niente male che mi farebbero secca in qualc....tralasciando, come ti è venuto in mente di far dire a Grace che si sarebbe stato meglio porre fine alla relazione con Josh? Credo di esserci rimasta più di merda di lui, quando ho scoperto che era uno scherzo, non farlo mai più!!!
Io avrei fatto soffrire Kellie un pò di più, ma a quanto pare Josh ha fatto rammollire Gracey di parecchio...comunque alla fine l'avrei perdonata anche io la biondina pazza quindi tanto valeva farlo subito, anche per avere un'alleata in più contro la nuova arrivata, se mai avrà il coraggio di presentarsi le lanceremo contro Kellie superfangirlsayan con i capelli biondi tutti tirati su dal gel e che shippa fino alla morte Grace/Josh!
Aaaaaalloraaaa un nick twitter per Kellie.....che ne dici di @pinkneverunknow ahahah no fa schifo.... @glitternails? fa ancora più cagare @Kfamous? vabbè io e i nomi siamo una cosa a parte spero che le altre lettrici abbiano più fantasia di me!

Ti direi che andrò immediatamente a leggere e recensire il prossimo capitolo e, credimi, lo farei volentieri, ma sto svenendo dal sonno e non ce la farei a fare una mia lunga e SERIA recensione, quindi rimando all'ignoto....sì, hai capito bene, non so quando recensirò il prossimo capitolo perché devo dare tre esami e non so un CACIO di Provenza quindi ti lascio con l'amaro in bocca di questa triste (ma forse lo è solo per me così ti eviterò di leggere altre recensioni come questo obbrobrio nel prossimo futuro) novella e me ne vado a letto!

Saluti da un posto stavolta DAVVERO lontano da dove si trova Josh, altro che Union e Grace!
Alla prossima
Giorgia

13/04/14, ore 18:11

Adoro la tua storia e mi piace tanto il nuovo capitolo anche se Josh non è molto presente ;). Sei una delle mie scrittrici preferite qui su efp e spero che aggiornerai presto sia questa storia e sia lo spin-off. Per il nome twitter di Kellie avevo pensato a qualcosa come starstalker_k o simili, ok è una cosa stupida ma è la prima che mi è venuta in mente.
Ps. se arriva una nuova inquilina sono proprio curiosa di vedere che tipo sarà!

13/04/14, ore 12:14

Wauuu, è da poco che ho iniziato a leggere questa ff, ed ho aspettato un bel pò per questo capitolo...ma ne è valsa la pena, è davvero fantastico, d'altronde come tutta la storia!!! <3 <3
Perfavoree cerca di aggiornare prima possibileee..
Tantissimi bacioni
Da Grety01

12/04/14, ore 21:18

Hey lizzie! Finalmente hai aggiornato! !! Allora adoro questo capitolo anche se nn è presente josh ( intendo fisicamente).....ma per averci messo così tanto tempo ..nn la prendere male x me rimani sempre la mia scrittrice preferita...forse potevi fare di meglio. Scusa....saluti
Vittoria (Katniss01)