Troppo tardi
di Gulliver_

05/01/15, ore 13:30

Ciao, sono @cefrasca, la ragazza di Twitter. Allora, comincio la recensione dicendo che non amo molto le fan fiction sui one direction, e già ti ho detto il perché... tuttavia questa è ben scritta, ci sono solo alcuni piccoli errori. Sono rimasta leggermente perplessa nel momento in cui hai cambiato la scena dal salotto di Liam ai due ragazzi che vanno a letto insieme... è stato un cambiamento troppo repentino e io ho capito che Harry si fosse avvicinato alla ragazza quando c'era Liam presente, non che fosse una scena avvenuta in seguito. Ci sono molte similitudini davvero carine, come quelle della luna, solo una frase non mi è piaciuta per niente "il cuore iniziò a farsi sentire fino alle palle". Ha fatto crollare tutta la magia! La rivelazione finale è molto triste, ma allo stesso tempo inaspettata :) credo di aver finito! -ciao, Fra.

12/04/14, ore 19:19

E' troppo tenera questa Os, peccato che finisce male.
Personalmente mi piace, è scritta abbastanza bene, brava c:
Avvertimi se scrivi qualche altra cosa :3
A presto, ciau.
-La Directioner Senza Nome.xx

12/04/14, ore 15:01

Ehi! :)

"Come il Sole e la Luna. Come la Luna ha bisogno della luce del Sole per brillare nel cielo scuro di notte, per poter donarci almeno un po’ di luce quando la nostra fonte principale è dall’altra parte del mondo, così facevano i miei occhi."
Okay, amo questa tua frase. Aw!

Questa tua one-shot mi è piaciuta molto, sebbene sia molto triste, a mio parere.
Sei davvero molto brava a scrivere e sono rimasta incantata da alcune tue frasi e dal modo in cui hai scritto.
Bella, davvero. Mi ha preso molto nella lettura. ^^

12/04/14, ore 12:44

Mi sono messa a piangere leggendo questa OS,mi è piaciuta moltissimo,mi piace il tuo modo di scrivere.Bravissima come sempre!:) Alla prossima!
Baci
Giovanna