La vita di un gigolò
di RichardAnime

18/04/14, ore 01:34

Santo cielo, che spavento mi hai fatto prendere!
Ero seriamente in ansia, pensavo la madre fosse morta, o chissà cos'altro, a essere sincera!
Che bello vedere questo lato un po' bambinesco di Ezekiel nei confronti di Mike, è come se avesse due personalità distinte, è fragile, molto fragile, ma sa essere anche forte e distaccato nei confronti del suo lavoro, tutto questo poi per quel minuscolo frammento di famiglia che gli rimane!
E' un personaggio da ammirare.
Sono veramente ansiosa di leggere il seguito.
Baci. c:
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 01:35 am)

16/04/14, ore 13:57

Credevo che nlammadre fosse stata rapita o altro... =__=
Buono avere peròuna donna del genere! XDDDD
Non vedo l'ora di leggere il seguito... :3

13/04/14, ore 11:36

Adesso mi spighi che fine ha fatto la mamma! Spero non le sia successo nulla! >-<
E perchè mi sto immedesimando in Ezekiel? ç____ç
Aspettando il continuo...  sai che sarebbe un esperimento curioso disegnare i protagonisti? XD

13/04/14, ore 11:30

Interessante questo inizio!
Mi dispiace per il protagonista! ç___ç
Non vedo l'ora di leggere il continuo della storia! *__*

13/04/14, ore 11:08

Tu. TU.
NO.
Adesso, e ripeto, ADESSO, mi dici dove cavolo è andata a finire la madre del povero Ezekiel!
Dopo una nottata passata con quella vipera succhiasangue, pure questo!
Terribilmente ingiusto!
A parte queste cose, cofocof, torno normale e ti dico che la storia mi sta appassionando, ma ti darei il piccolo consiglio di aggiungere più punti e di andare più volte a capo... ma poi ognuno ha il suo speciale modo di scrivere, se scrivessimo tutti in modo uguale, sai che noia!
Baci, mia Rosa. c:

12/04/14, ore 09:04

Bellissimo prologo per una storia che si prospetta davvero succosa e interessante!
Povero Ezekiel, colpito così duramente dal destino... però devo dire che mi sembra un tipo piuttosto tosto, dopotutto, mi piace. Non vedo l'ora di conoscere meglio il suo carattere, in tutte le sue sfumature!
Piccolissima nota: scrivi i numeri in lettere, non in cifre, per il resto la storia è così perfetta che non vedo l'ora di leggere il seguito! c:

(Recensione modificata il 12/04/2014 - 09:05 am)