Una vita infernale, un cuore che brucia
di drem_of_love

09/04/17, ore 01:59

Era così gentile con me, fin dalle prime volte che l'avevamo conosciuto... solo più in là avrei scoperto il perché. - Mi si è gelato il sangue ancora di più... mi auguro che non sia un pedofilo perché sarebbe veramente la fine...
Quella strega di una zia... vorrei tanto capire anche io perché ce l'ha così tanto con Usagi:(

16/04/14, ore 10:13

Ciao,

bellissima storia anche se non vedo l'ora di leggere il seguito. Piu che altro mi interessa il rientro di Usagi e se i calcoli non sono errati all'eta di 22 anni. :P

vai cosi

14/04/14, ore 22:12

Eccomi tesorooooooo!!!! Capitolo molto suggestivo.... Demando da che parte sta? Sta davvero dalla parte della piccola Usa? Ma la cosa che sicuramente ci stiamo chiedendo tutte è.....che cosa nasconde quella strega di Esmeralda??? Cos'è che ha contro sua nipote? Non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo....un bacione

14/04/14, ore 16:21

Finalmente hai aggiornato. Non mi stancherò mai di dirti che adoro questa storia. Per quanto adori la coppia mamo x usa, questo TUO Seiya è davvero adorabile! Sono curiosa di sapere quale sia il segreto di Esmeralda, mi sto logorando. E' inutile che ti dica che sei brava e che sto seguendo le tue storie. Ciao!

13/04/14, ore 18:57

Pensavo fosse più lungo... Sono rimasta col fiato sospeso!!! Che dire?! Povera Usagi! Spero solo che Demando sia un alleato per lei, anche se non so perché ma credo che si rivelerà un viscidone!!! Spero di sbagliarmi!!
Spero aggiornerai presto, nel frattempo inserisco la storia fra le seguite, così da non perdermi i prossimi aggiornamenti!!
Ciao ciao!!