Cinque Centesimi
di Sheep01

21/06/15, ore 23:30

Allora, questo giorno devo segnarmelo sul calendario.
Perchè, finalmente, ho avuto il coraggio di recensire la tua fiction.
...yeeeee!
No, sul serio.
Le sto leggendo tutte, tutte quelle che hai pubblicato prima di questa le ho lette (tra cui Light Years che..mi ha...completamente fatto innamorare di più di Clint e Natasha aw :3)
Comunque, hai un modo di scrivere che è fenomenale.
Lo amo. Pagherei per riuscire a scrivere come te.
Voglio sapere quante volte rileggi prima di pubblicare..non c'è la minima traccia di errori cacchio! O.o
Ah..l'invidia..
Anyway, come inizio mi pare molto buono. È carino leggere la versione di altra gente oltre a conoscere la propria ^^
È bello anche vedere che Barney si preoccupa del fratello, in un certo senso...
Davvero bellissimo questo capitolo. Ancora i miei complimenti (anche per la foto, è stupenda *.*)
Beh, non ti rompo più.
Vado a leggermi il secondo capitolo.
Ciao ciao :)

04/05/15, ore 22:19

Eccolo il mio disastro umano-caso patologico-catastrofe vivente-Clint Barton! Eccolo il mio Avenger preferito! QUESTO é il Clint che piace a me! Hai un modo di descriverlo tutto tuo che si avvicina molto a quello di Fraction... quindi grazie! Grazie per quest'ottima rappresentazione!
Mi dispiace sempre lasciare una misera recensione a una long fiction (in questo caso lunga ben 24 capitoli. Alla faccia!) , soprattutto se quest'ultima ha significato tanto per me. Purtroppo le parole d'apprezzamento che posso fare a te e alla tua scrittura non saranno mai abbastanza per comunicarti la portata del mio amore per questa fanfiction (perché sì, si possono sviluppare sentimenti per le ff, te l'assicuro!)
La cosa che più mi é piaciuta di questa long è che, pur essendo Clint-centric, da ampio spazio a tutti i personaggi che ruotano attorno al'arciere: Barney (oh Barney! Amo te quasi quanto amo Clint. Quasi. Sei un Barton dopotutto...), Coulson, Fury, Lucky, Natasha, Maria, Kate... pure Barbara (l'agente Morse, come l'alfabeto)! Manca solo...bhé Jessica. Non che sento la sua mancanza, ti dico la verità...
E poi mi hai citato il passato di Clint in maniera originale pur non allontanandoti troppo dal canon dei fumetti! Brava! Hai fatto un ottimo lavoro.
Ah, e ritornando al Renner-delirio, io lui lo adoro da Storia di Josie. E quel film l'ho visto otto anni fà, eh! A questo punto non credo che la cotta mi passerà mai...
Corro a leggere la tua nuova creazione. Non ho ancora avuto il tempo di farlo, talmente mi premeva lasciarti una recensione a quest'opera!
Un abbraccio!

23/04/14, ore 17:35

Inizio davvero intressante e coinvolgente. Ammetto la mia totale ignoranza sul background di Clint/Occhio di Falco, per questo forse sono rimasta totalmente affascinata dall'inizio di quella che è la sua storia del passato.
Ho bevuto in un sol sorso questo capitolo che già mi da un'idea di come la storia sarà, e mi pare davvero interessante. Sono curiosa di scoprire che cosa faranno i due nel circo sebbene io un'idea forse ce l'ho ;)
Anche il rapporto tra i fratelli, seppure appena delineato sembra avere dinamiche interessanti.
Quindi seguirò con piacere questa tua fic che mi aprirà le porte sul mondo di Occhio di Falco, sicuramente uno dei miei Vendicatori preferiti ;)
Alla prodssima!

12/04/14, ore 19:37

Questa fanfiction è l'esempio perfetto di "non sapere di volere una cosa che in realtà volevo alla follia", se ha senso. Più passa il tempo e più mi rendo conto che non vedo l'ora di saperne di più di Clint nell'MCU *sigh* nel frattempo, questa storia assolve il compito alla grande! Adoro come descrivi il rapporto tra i due fratelli, la naturalezza dei dialoghi... mi vengono un po' in mente i film cult sui ragazzini degli anni Ottanata/Novanta (di nuovo, se ha senso). Senza contare che l'ambiente circense sembra avere in serbo un sacco di sorprese, e ha quell'aria un po'... vintage decadente per cui vado matta. Insomma, non vedo l'ora di leggerne di più T__T MORE CLINT PLEASE. (E pregu <3)