DEMONS
di saretta_styles

14/09/14, ore 01:00

Bella questa storia!! Devo dire che mi piace davvero tanto, forse perche ho letto tutta Twilight e The Vampire Diaries.. Fatto stà che mi ha incuriosito!! Vai avanti miraccomando!!

15/06/14, ore 11:37

Bellissimo! Ahahahah "mr SonoFigoELoSo" Ahahah troppo forte! :) continua presto perche questo Harry mi incuriosisce

11/06/14, ore 21:14

ciao bella
mi sono davvero appassionata a questa ff e ora devi continuare
dai dai dai dai dai dai dai dai dai
adoro questa storia
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio
Mary

11/06/14, ore 21:05

ciao bella
mi sembra molto interessante come storia....
poi io sono una che adora i vampiri e la figura di Harry è perfetta per questo ruolo
ora continuo

un bacio Mary

03/06/14, ore 19:16

WOW!! Bellissima!!! Sai sei proprio brava!!! Aggiorna al più presto ti prego sono curiosissima!!!! Sei molto brava!!! Aggiorna!!
Baciii

17/04/14, ore 21:31

ciaooo! Avevo detto che sarei passata e, beh, eccomi! ;) Allora, questa storia mi piace moltissimo già dal primo capitolo. Succedono molte cose infatti potrei darti un consiglio? Spero di si ...
comunque è questo:
questa ff mi sembra piena di colpi di scena, scene e personaggi diversi ... e beh potresti descrivere tutto meglio e non fermarti sull'aspetto fisico delle persone ma descrivendo anche il carattere o il modo di fare (come, ad esempio, Jennifer e Samantah) oppure per i luoghi potresti fare similitudini, metafore o personificazioni ...
sono solo consigli quindi fai come vuoi e inoltre, ripeto, sei brava e la sotria mi sembra bella e interessante :)
LOTS OF LOVE,
Sofi :*

15/04/14, ore 20:03

Ficaaa bella mi piace tantooo!! *-* troppo bello il pezzo in cui Harry è un vampiro! Sarebbe ancora piu sexy :Q_
Continua presto perché sono curiosa, voglio sapere cosa succede con il vampiro!
Infatti è un po diversa dalle altre fan fiction, ma apparte questo ti mando un bacio e ci vediamo alla prossima , ciao bella.

Xoxo

-aury_ola

12/04/14, ore 22:12

Bel argomento!! Mi piace molto la storia! Ti prego aggiorna presto!!

12/04/14, ore 17:31

Ciao !!
Devo dire che è davvero bello come capitolo ;)
Aspetto che tu aggiorni la fan fiction, intanto la metto nelle preferite :-)
Ci sentiremo nel prossimo capitolo :)

Baci baci
Alexx

12/04/14, ore 17:08

Hey Saretta! Brava mi piace molto!
Hai detto che la cosa più inquietante è che ha il tuo numero, io penso invece che la cosa più inquietante è che è un VAMPIRO che ha appunto il tuo numero ahahah. Vabbe comunque mi piace molto, aggiorna presto eh ;).
Baci ♥