Il mio bene più grande
di always_castle

01/07/14, ore 02:08

bellissimo non c'è nulla di contrario bello dolce e pieno di sentimenti proprio come piace a me bravissima e complimenti <3 <3

23/04/14, ore 21:02

Noto con piacere che anche a te Gina sta simpatica!
Scherzi a parte hai sollevato un argomento importante, quella del contratto prematrimoniale. Lui è in una posizione economica favorevole e tutti ci immaginiamo una Kate disinteressata al denaro, ma non la pensa così Gina che invece è un po' più interessata a non perdersi i suoi alimenti? La quota che spetta a lei dei diritti sui suoi romanzi?
Kate, nel caso dovesse andare male con Rick, non ci aspettiamo chieda denaro, non è nel suo scarattere, orgogliosa ed indipendente. E qui metti in evidenza le differenze tra le relazioni di Rick prima di Kate. Lei è diversa e lui lo sa con sicurezza.Se la dovesse perdere i suoi beni non avrebbero valore, la sua vita diventerebbe all'improvviso povera e vuota. Tra loro l'alchimia fisica e caratteriale è incredbile e divertente allo stesso tempo.
Davvero un racconto simpatico.
Anna

23/04/14, ore 14:25

Ok, mi ero ripromessa di recensire questa fanfiction non appena avessi avuto un attimo di tempo, quindi eccomi qui!
Storia davvero molto molto carina, ben scritta e piacevolissima!
Hai descritto una Kate aperta al cambiamento, felice di sposare Castle e disposta ad accettare tutto ciò che questo comporterà, anche sottostare alle angherie e ai capricci di Gina. Solo che Rick, giustamente, non è d'accordo.
Bellissimi i momenti di dolcezza tra i due protagonisti, ma anche il momento di confronto di questo capitolo. Devo dire che di solito non mi piacciono molto i lunghi monologhi dei personaggi, ma le parole che hai messo in bocca a Kate e a Rick sono davvero belle, le ho apprezzate molto! Ed è fantastico come tu abbia reso quel silenzio pieno di parole, attraverso i gesti.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

13/04/14, ore 14:29

Ma vai con lo zucchero smielato Antonella, per quanto mi riguarda va benissimo, anche se poi devo andare dal dentista, almeno il cuore ne è felice!
Kate non vedeva l'ora di parlargli per fargli capire che era disposta a tutto per sposarlo, che era l'unica cosa che voleva, amarlo, anche se glielo diceva troppo e poche volte, ma Rick aveva bisogno di sbollire.
Quei silenzi con cui parlano sono meravigliosi (anche se a volte li hanno portati a ritrovarsi con troppi segreti) ma adesso non è più così, adesso "parlano" davvero, non hanno bisogno di parole...
Parole che escono fuori dopo essersi amati ancora una volta con tutta la passione e l'amore di cui sono capaci.
Le parole di Rick sono la dichiarazione d'amore più bella, non ci vuole molto a capire chi è Kate Beckett, sicuramente non è una una Gina qualsiasi.
Quel contratto prematrimoniale non è solo un qualcosa di imbarazzante per Kate, quello che lo ha veramente mandato in bestia, è che presuppone fin dall'inizio che il loro matrimonio potrebbe finire e questa è una cosa che lui non vuole contemplare, potrebbe darle tutto, tanto avrebbe comunque perso il suo bene più grande (ma io amo quest'uomo!) e lo ama anche Kate e finalmente glielo dice senza remore e senza paura.
Sono bellissimi, come bellissima è stata questa storia...

Alla prossima Antonella :) e ribadisco: quando Rick è incavolato è splendidamente sexy ;)
Ciao R

12/04/14, ore 19:29

Complimenti! Storia ben scritta, ricca di sentimento e dolcezza.
Il tuo debutto è stato un successo.
A questo punto non vedo l'ora di rileggerti.
Cancerino

12/04/14, ore 19:01

Coe ha detto tu, tutto è bene quel che finisce bene.
Hanno risolto tutto, ma la cosa più importante è come lo hanno fatto. Da Remy's con una cena silenziosa, piccoli gesti e sguardi. A casa facendo l'amore e poi finalmente affrontando il problma con dele parole splendide da parte di entrambi.
Una storia molto piacvole e con un po' di fluff che ogni tanto non guasta ;)
Diletta

12/04/14, ore 18:44

Antonella, questa storia, nel suo complesso, è stata una piacevolissima sorpresa soprattutto è stato un crescendo culminato in questo capitolo SPLENDIDO.
Ti ho già detto che ho amato molto l'idea dell'accordo prematrimoniale ma sei riuscita a svilupparla molto bene in modo non banale.
In questo capitolo tutto il confronto tra Kate e Rick è stato molto bello, profondo e sincero. I personaggi sono molto in linea con quelli della serie tv e questa è una cosa che personalmente apprezzo molto.
Spero davvero che ti cimenterai presto in una nuova storia perchè ti posso assciurare che avrai una lettrce assicurata!
Complimenti davvero.
Monica