Hermione Granger e il ciclo mestruale
di Death Eaters

04/07/14, ore 19:24

Non mi ero accorta che avevi aggiornato! xD
Ho intuito male o la storia è ambientata al terzo anno? Se c'è Lupin e Hermione scopre che è un Lupo Mannaro... beh, passiamo alla storia.
Vedo sempre Harry e Ron che cercano di farsi fare i compiti da Hermione... ce la stanno mettendo tutta per rompere le scatole ad una povera ragazza col ciclo, eh? xD
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Prego per Hermione per i prossimi giorni xD
-Marty

11/06/14, ore 09:42

Ed eccomi qui a recensire! Devo mettermi in pari con tutte le recensioni che ho in arretrato, sono incasinatissima e devo finire di scrivere un storia entro tre giorni. Fantastico. Adesso mi uccido! *prende una pistola, per poi accorgersi che sono finiti i proiettili* Ma perché l'universo ce l'ha con me?!?!
Ma tu, ovviamente, non centri nulla con i miei scleri; quindi mettiamoci sotto a scrivere questa recensione e facciamola finita!
Allora, prima di tutto: ciao.
Poi, bel capitolo, non vale che ad Hermione diano anche la pozione contro il mal di pancia, ma scusami!!! La voglio anch'io! Comunque, sei bravissima a trattare cose così personali in un modo così velato e leggero: i miei più sentiti complimenti!
Un sola, piccola domandina: ma in che anno si svolge la Fan Fiction? Perché tu hai messo nelle note: Contesto generale/vago; ma se Remus Lupin insegna alla cattedra di Difesa Contro le Arti Oscure vuol dire che Hermione in questa storia (che si svolge al terzo anno) ha tredici/quattordici anni, no?
Bacioni,
Black Beauty

08/06/14, ore 21:57

Ahahahahahahhahahahah su questa cosa hai ragione: nei libri non si parla mai dei "bisogni fisiologici" dei personaggi. E per fortuna!!! Comunque considero questa fanfic una denuncia verso il male che ti fa il ciclo mestruale!!

08/06/14, ore 19:42

Io invece ho mal di pancia. Mi sa che Hermione ci ha lanciato qualche fattura... Tutto quello che abbiamo scritto, per ora mi si è rivolto contro. Spero capiti anche a te stronzetta mia u.u
Lasciami qualche recensione da rispondere o ti ammazzo.
Con affetto affettuoso,
Claudia

08/06/14, ore 19:37

Non sai come sono rimasta quando ho letto l'introduzione a questa ff.
Ero incredula, sin dal titolo.
E ora, leggendola, posso solo dirti una cosa, sei un genio.
Chi si può preoccupare di problemi del genere quando ogni anno tutti sono occupati a respingere i mortali attacchi di Voldemort o le scorribande di quei "buontemponi" dei mangiamorte e dei dissennatori?
Così nessuno pensa a come avrà fatto Hermione a stare in giro così tanto per cercare gli Horcrux nascondendo in borsetta una quantità indefinibile di assorbenti.
Diamine, sei proprio un genio xD

08/06/14, ore 19:26

Sono la prima a recensire *-*
Allora, questa storia mi piace sempre di più, mi piace come tratti questi argomenti delicati.
Sei veramente brava, Caren, davvero.
Elecktra35

25/04/14, ore 16:52

Anche questo capitolo mi è davvero piaciuto, è molto semplice e lineare e sopratutto scritto bene. Sarà perchè parla dei problemi, ehm, fisici di ogni ragazza, me lo sono divorata tutto!
Complimenti, bravissima :D
-Marty

25/04/14, ore 00:00

Bellissimo anche questo capitolo. Davvero molto, molto bello, complimenti.
Elecktra35

24/04/14, ore 14:25

premesso che questa fanfiction é una genialata, POVERA HERMIONE! Immagina se Malfoy (anche se é un mio compagno di Casa lo trovo un po' arrogante) avesse visto la macchia! Una presa in giro a vita. Detto questo, mi faccio anche pubblicità: Andresti a vedere la mia Raccolta "Photos", se ti va? Aspetto il prossimo capitolo, un bacio

24/04/14, ore 10:28

Rieccomi qui a recensire. Scusami se non l'ho fatto prima ma mia madre mi stava rompendo i boccini con il suo "Muoviti a fare i compiti." e il suo "Prima il dovere." Che nervi!
Povera Hermione! Lei alle prese con oche smemorate e starnazzanti (vedi la piattola...ehm...Lavanda Brown), capelli indomabili, amici che non hanno niente di meglio da fare che copiare i suoi compiti e abbuffarsi (vedi Ronald Bilius Weasley), professori idioti (vedi il professor Binns), furetti platinati che rompono i...ehm...cosídetti (vedi Draco Lucius Malfoy), altri amici occhialuti e copioni che rompono...le fave! (?) e fastidiosissime, orripilanti macchie!
Ma ovviamente io non mi riferisco a nessuno in particolare...
Io al suo posto mi sarei uccisa!
Almeno non ha avuto mal di pancia!
Bacioni e al prossimo capitolo,
Black Beauty <3 <3 <3

24/04/14, ore 00:13

Ok hai pienamente ragione. Ma perché i libri per ragazzi sono così perfetti da tralasciare cose come il ciclo e i bisogni. Insomma a 19 anni Hermione non è formata, per 7 anni né lei né Ron né Harry sono andati in bagno,anzi sì...ci andavano per la pozione polisucco ,per ascoltare un uovo e per tentare l'omicidio di Malfoy. Cari protagonisti siete stitici e bevete poco?
Mi sono sfogata finalmente. Tralasciando bell'idea

23/04/14, ore 22:47

Il mal di pancia arriva con il mio amato Severus... non preoccuparti tesoro... battute sarcastiche a gogo

23/04/14, ore 22:12

Oddio ma è geniale AHAHAH
esiste un girone dell'inferno anche per i prof. come Binns... D:
comunque è scritto bene ed è scorrevole, l'ho letto in un secondo praticamente c:
aspetto il tuo prossimo capitolo c:

19/04/14, ore 20:46

Ahahah hai avuto un'idea originalissima! E su una cosa hai ragione: questi argomenti non vengono mai trattati nei libri o nelle storie in generale, era ora che qualcuno ci scrivesse qualcosa, dai! :') sono veramente molto curiosa di leggere il continuo, aggiorna presto ♥

18/04/14, ore 12:21

Mi piace tantissimo! Trovo che sia un'idea innovativa, insomma, noi vediamo Hermione come la strega super intelligentissima ma in fondo anche lei è una ragazza e ha il diritto a soffrire...muahahhahah! *risata malefica* Comunque è interessante vederla sotto un punto di vista 'normale'...ti seguo!