Il destino di un amore
di manga

28/02/15, ore 21:52

La storia ha una trama avvincente, il testo è scorrevole ed ha una buona impostazione grammaticale. È scritta in un italiano pulito, senza troppi errori ed è semplice da leggere, vale davvero la pena leggerla. È un ottimo autore, le sue storie sono scritte apposta per i lettori do EFP.

06/02/15, ore 02:09

Bella introduzione, davvero, forse un po' elementare, ma interessante; l'idea di una divisione sociale tra i ninja ed i civili e la rispettiva descrizione dei regni e dei clan incuriosisce e non poco. Magari un po' piu' di approfondimento non sarebbe guastato, ma trattandosi di una introduzione, tutto sommato lo trovo fatto bene. Gia' mi immaggino guerra e lotta di potere, ma scommetto che se adesso vado avanti con la lettura dei capitoli, trovero' delle inaspettate sorprese. Baci baci!!

20/10/14, ore 17:05

Ciao sono nuova però già seguivo efp e in particolare questa storia.è bellissima e mi ci sono subito appassionata perciò devo farti i complimenti anche perché è raro che anche mia sorella si appassioni ad una storia. Spero che presto pubblicherà i un nuovo capitolo ciao

13/08/14, ore 12:15

Carissimi amministratori vi inviterei a leggere questa bellissima storia che è in grado in ogni suo singolo capitolo di farmi immergere totalmente nella lettura e spaziare con la fantasia ... facendomi immedesimare nella storia con la descrizione dei personaggi ecc ..
io sarei molto grata se cordialmente accettate di mettere la storia tra le scelte poiché è stata in grado di farmi innamorare della coppia suprema di naruto ... vorrei che ascoltate le mie parole ... la correttezza grammaticale fa da padrona in tutti i capitoli e la fantasia dell'autrice è assolutamente meravigliosa
..sarei felice di vedere premiata la fiction un grazie di cuore ...

13/08/14, ore 10:27

Le parole non sono troppo grandi per descrivere ciò che è meraviglia e mio puro piacere ogni qualvolta mi tritrovo a leggere questa fiction ... seguo la storia dal capitolo numero uno ... e possoggarantire agli amministratori che da quel giorno il mio chiodo fisso è conoscere con curiosità e piacere il continuo della fan fiction poiché è descritta in maniera suprema e soprattutto terrei a enfatizzare il modo in cui la scrittrice pone passione e amore verso ogni singola parola , punteggiatura ecc ... per questo riesco quando mi ritrovo a questa pagina scritta a spaziare con la fantasia e immedesimarmi in un mondo stupendo. . Se sarete così gentili da accettare la mia richiesta ed inserire la storia tra le scelte .. premiando il talento della scrittrice ne sarei veramente molto felice .. un ringraziamento e arrivederci :)
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 10:07 pm)

20/07/14, ore 11:28

Ciaooo XD allora inizio col dirti che io non sono una fan sfegatata di sasuke e sakura; ( ma questa storia è molto interessante ... mi ha incuriosita molto; ) .... io nn seguo questa coppia come ti ho detto ... leggo solo la ff di mia cug ...... i don't no tell...non mi ricordo il nome non ostante glielo abbia suggerito io T.T ... è sono stata costretta a scrivere una storia su diciamo * la coppia più diletta di naruto* ma questa ff mi ha incuriosita molto .... mi piace come scrivi ;) è carinissimo l'inizio con c'era una volta un bellissimo pianeta ... e poi spieghi la divisione tra ninja e civili ;) da un bel effetto ...;) bravissima .... complimenti un kissu*-*
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 11:34 am)

29/06/14, ore 19:05

Questa storia mi appassiona ogni capitolo di più!
Riesci a scrivere in modo leggero, fai entrare i lettori direttamente dentro la storia. Così quando Sasuke e Naruto hanno iniziato a combattere, io mi sono sentita lì, accanto a Sakura.
Che carina (e ingenua, direi) che è, adoro il suo modo di essere. Mi piace molto il fatto che si inizi ad amalgamare con i suoi compagni; non vedo l'ora di vedere il suo chakra sbloccato, mi si spezza il cuore vederla sempre indietro rispetto a Naruto e Sasuke.
La scena del libro è stata troppo divertente, e vengono messi in evidenza i tre caratteri profondamente diversi dei ragazzi: Naruto è un pervertito, Sasuke si vergogna (e non aveva pensato che Itachi e Kasumi l'avrebbero mai fatto) mentre Sakura... Non ne sa proprio niente.
Il capitolo, come sempre è stato meraviglioso.
Sei bravissima! (Ma anche questo te lo dico sempre :D)
Un bacione,
Lady Uchiha 23

18/05/14, ore 14:04

Ciao Manga, mi sono iscritta solo per recensire la tua storia sei BRAVISSIMA ho seguito anche la tua prima fan fiction e anche quella è stupenda, brva continua cosi. Ciao.
i_love_manga99

10/05/14, ore 14:46

Ciao! Sono nuova su questo sito ma è da molto che seguo la tua fic, e devo dire che mi piace molto. La SasuSaku è la mia coppia preferita, e tu riesci a definire il carattere difficile di Sasuke in modo non so come dire... "esatto". Molti lo rendono troppo sdolcinato nei confronti della rosa, ma tu sei riuscita a mantenere il vero carattere del ragazzo, freddo, distaccato e scocciato (non quanto Shikamaru, lui è imbattibile).
Bene, credo di aver finito. Vai avanti con la fic perché è davvero carina.
Ciao ciao,
Tory

13/04/14, ore 17:46

Tesorooo eccoti di nuovo!! Non potevi farmi regalo di compleanno migliore! Questa storia è molto diversa dall'altra,piú misteriosa ma gia mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere che ruolo avranno i nostri Sasuke e Sakura in questa storia,che gia mi ha incuriosita tanto!! Un bacioneee

13/04/14, ore 14:55

Ciao, meno male che per curiosità ho aperto la tua pag per vedere se avevi già inserito la nuova ff e cosa mi ritrovo ?? Questa sorpresa ^^
Bene, il primo cap mi ha molto incuriosita ora leggo il 2° ciao ciao a dopo :P

12/04/14, ore 22:52

Ciao , bentornata ! Non ti aspettavo cosi presto , ma ne sono felice . Il pianeta che descrivi non e` molto distante dal mondo di Naruto , ma ha le sue particolarita` e cosi si capisce bene perche` un regno e ` piu` importante di un altro e anche perche` i poteri dei ninja sono cosi diversi tra loro e in alcuni casi sono molto rari.