Il destino di un amore
di manga

27/08/14, ore 11:20

Ti pregooooo perdona il mio ritardoooo!!! Sono stata in vacanza perciò non ho potuto controllare gli aggiornamenti su Efp. Perdonooo!!! Allora, questo capitolo è strepitoso. Il Sakura-moment è stato epico e ben dettagliato; avevo quasi l'impressione di essere lì ad assistervi!
L'unica cosa che non mi convince è stata la reazione di Fugaku alla proposta di Kidomaru (spero di averlo scritto giusto). Da quanto descrivi Fugaku è una persona responsabile e via dicendo, perciò mi ha sbalordita il fatto che lui abbia risposto in quel modo ad una provocazione, senza contare che ne andava della salute di Sasuke e Naruto.
Un'altra cosa che mi ha sconcertata è che il raikage non si sia sentito neanche un po' offeso dalla sconfitta di suo nipote, anzi, era felice che suo nipote avesse ricevuto una bella lezione da dei dilettanti.
Un'ultima cosa: ho notato come delle volte le persone ai comportino come se fossero tutti fratelli e sorelle. Mai un litigio in famiglia, mai niente di niente. Con questo non è che io voglia una soap opera con litigi dalla mattina alla sera, ma semplicemente perché fa sembrare il tutto meno realistico. Alunni che parlano ai loro maestri come se fossero coetanei, allegre famigliole dalla allegria inscalfibile e Alan e compagnia bella; ma non si sono ancora stancati di prendere a pugni quella povera ragazza? Tutti gli anni passati insieme non contano niente? E Sakura non scappa mai quando li vede arrivare?
Scusa se sono stata un po' dura, ma queste cose mi ronzavano in testa da un bel po' e, nonostante tu abbia scritto che i personaggi siano OOC vorrei che dessi un po' di carattere a questi personaggi che via via che la vicenda va avanti stanno diventando piatti. Sembra che seguano un percorso tracciato che gli dica cosa debbano fare, ma forse è solo una mia impressione.
Scusami ancora ma queste cose le dovevo dire.

Tory ~

30/06/14, ore 12:57

Ciao Manga,mi spiace ma continuo a rimanere della mia opinione,la storia si sta "perdendo" e sinceramente non riesco a capire dove vuoi farla arrivare.....siamo al 25 esimo capitolo ed è ancora in alto mare....la tua prima storia mi era piaciuta molto (infatti è tra le mie preferite) anche questa l'ho inserita tra le preferite perchè,in effetti,era iniziata bene,ma con il tempo sta perdendo....spero tu non la prenda come offesa personale perchè contro di te non ho nulla...è semplicemente ciò che penso di questa storia... a presto :)

01/06/14, ore 18:14

senza offesa...ma la trama della storia si sta perdendo...non ha più un filo logico....ti perdi troppo in descrizioni inutili e Sakura che è sempre la ragazza buona e vittima di tutto non va...dovresti rivedere bene la storia e cambiare un po' di cose...tipo: è ora che il padre le dica la verità sulle sue origini,che inizi a legarsi con i ragazzi ninja e tutto il settore ninja visto che nessuno la odia e che si confidasse con qualcuno riguardo alle botte che prende dai ragazzi omega e inizia a reagire, meriterebbero una bella lezione... non offenderti,perché non è mia intenzione farlo,i miei sono consigli per migliorare la storia,perché credimi sta perdendo tanto....alla prossima :)

18/05/14, ore 18:07

Mi è piaciuto molto questo capitolo!!! :)
Sakura sta iniziando davvero a migliorare nell'allenamento (anche se non si capisce perchè è così stanca alla fine), mentre Sasuke inizia ad accettarla.
Tuttavia, Sakura continua ad essere distante dai suoi compagni, per colpa di quello che deve subire ogni giorno dai suoi ex amici e che la porta, ovviamente, a chiudersi in sé stessa e a dire bugie. Sicuramente cambierebbe atteggiamento se Naruto, Sasuke e Kakashi verrebbero al corrente di quello che le succede, ecco perchè sono molto curiosa di arrivare a questo punto! :)
Posso darti un suggerimento? Secondo me nei discorsi diretti, quando una persona ha finito di parlare, dovresti inserire più parole come: disse, gridò, obbiettò, rise, ecc. E magari di inserire qualche descrizione dell'ambiente attorno ai personaggi o l'espressione dei loro visi. Perchè rende la lettura più piacevole e completa. Anche perchè si capisce effettivamente chi parla solo perchè metti in quasi tutti i discorsi diretti (apparte se non sono solo due persone che parlano) i nomi di chi ha appena parlato. Ad esempio, "Esatto Ino"; "Certo Hinata";"Si Temari" ecc. Basta leggere il discorso che fanno Naruto e Sasuke con i loro amici appena quest'ultimi arrivano a casa Uchiha.
Poi ho notato che molto spesso i personaggi della storia tendono un pò troppo a giustificare quello che fanno, quasi scusandosi ogni volta. Come se davvero dovessero giustificare ogni loro azione.
Queste sono le mie impressioni...
Alla prossima! ciao ^^