Non tutto è perduto
di MidnightMemories14

13/05/14, ore 22:07

Assassina c.c Sasha e Tara mi fanno simpatia u.u Spero che Tara guarisca!
Alloooora vogliamo parlare di Daryl ed Ally? O MIO DIO. Mi piace sempre di più questa coppia, sto conoscendo un nuovo Daryl che non è per nulla ooc, ma è semplicemente innamorato *_* Per quanto discutiamo sulla coppia migliore, a questo punto metto da parte Bethyl e propongo Allyl <3 *-* e cmq chissà chi cavolo sono quei tizi! Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacione grandissimo <3 <3

12/05/14, ore 14:41

Il dialogo tra Allyson e Daryl è stato fantastico; ormai lo sappiamo, i sentimenti che lei prova per lui sono davvero forti e sono stata felice nel sapere che anche lui prova lo stesso per lei! Diciamocelo, me lo aspettavo -anche se il nostro Daryl è un po' stronzetto ahah- ma leggerlo è stato tipo "Sì! Finalmente!".
Adesso sarà tutto, in qualche modo, diverso. Voglio proprio vedere che succederà con Carol!
Al prossimo capitolo :)
Un bacio!

09/05/14, ore 22:36

Ma che bel capitolo dany! Finalmente! Non mi fermerá nessuna premessa su descrizioni troppo forti : questa storia deve essere assaporata capitolo dopo capitolo. Devo dire che Ally lo ha proprio messo con le spalle al muro parlandogli dei sentimenti, finalmente lui li sta iniziando a far emergere! Cavolo sono troppo carini li adoro, hai descritto l'ultima scena divinamente dany! Ah e poi ho letto una frase davvero meravigliosa che mi segneró e ovviamente se la utilizzerò metterò i diritti d'autore: perché un uomo veramente privo di sentimento sarebbe già morto! Fantasticaa ti adoro baciii

06/05/14, ore 18:22

Siiiii!!! Finalmente è arrivato il tanto atteso capitolo!!! I'm soooo happy! ♡♡♡ Ci hai fatto attendere una storia e altri 8 capitoli, ma alla fine Ally e Daryl ce l'hanno fatta a farlo xD un capitolo emozionante come sempre! All'inizio avrei preso a sberle Daryl per come si era rivolto ad Ally, ma poi quando si scioglie e si confida con lei, il mio cuore è esploso di gioia! C'è tanto fluff dentro di me xD Ascolta, falli durare o, come al solito, vengo a cercarti XD comunque tranquilla, non sei affatto stata volgare :) Bello bello bello!!!!! ♡♡♡

04/05/14, ore 13:33

L'amicizia tra Ally e Beth è davvero bellissima, e sicuramente è qualcosa di prezioso, vista la situazione generale in cui si trovano. E ora sembra che Ally stia legando anche con i nuovi arrivati, il che è un bene visto che non sta vivendo giorni molto felici. Daryl è uno stupido (per non dire altro), prima cerca in ogni modo di stare vicino ad Allyson non perdendola nemmeno un secondo di vista, poi appena vede qualcosa che non va bene a lui inizia a comportarsi da immaturo, non rendendosi conto che così andrà a peggiorare i suoi rapporti con lei. Bah! Carol poi è uno dei personaggio che non sopporto, non so perché, non mi è mai stata simpatica, quindi puoi immagire adesso! Ahah
Aspetto il prossimo aggiornamento :)
Un bacio!

02/05/14, ore 16:34

Nooo, non ci credo!! Sono andati a letto insieme?? Ma che figlio di ....!!! E Carol?? Oddio sono shockata! Mi dispiace, ma non gliela perdonerei facilmente a Daryl una cosa del genere!! Ti giuro mi verrebbe voglia di avercelo qui e ammazzarlo di ceffoni! Povera Ally, non solo deve convivere con quell'orribile esperienza, ha anche a che fare con un Daryl che non è assolutamente in grado di gestire la situazione! Sono mooolto curiosa di vedere come si evolverà il rapporto dopo questa sconvolgente svolta!
Mi avevi detto che saremo rimasti delusi dal capitolo, io invece l'ho trovato fantastico, soprattutto per il colpo di scena finale!
Love u! *-*

29/04/14, ore 21:35

Questo capitolo é stato un piacere da leggere, sopratutto la parte finale, é stata davvero toccante. Ora Allyson ha capito una volta per tutte che Daryl ci sarà sempre per lei e, che dire, sono troppo bellini insieme! Finalmente si sono un po' lasciati andare alla fine, anche se Allyson non sembra darsi pace per quello che é successo, povera. Vedremo poi cosa accadrà nei prossimi capitoli :) Scusami comunque per il ritardo ma la scuola mi tiene (troppo) impegnata. Aspetto impaziente il prossimo capito! Ahah Un bacio.

28/04/14, ore 15:19

Ho perso il conto di quante volte ho letto questo capitolo!! Danyyy, ogni capitolo è sempre meglio, e questo in particolare è meravigliosodivinoindimenticabile! *-*
Il bacio è fantastico, ma la cosa ancora più bella è il fatto che Daryl non solo provi attrazione per Ally, ma anche dei veri e propri sentimenti *-*
La fine è straziante quanto dolce! Spero che Ally troverà il modo di dimenticare quello che le è successo e si concentri solo sull'amore per Daryl! *-*
Che aggiungere? Aspetto con molta ansia il seguito!!

28/04/14, ore 13:14

Ommiodio Ommiodio Ommiodio *0000* questo capitolo è in assoluto il migliore! È stupendo! *__* porcacciazozza mamma mia la scena nell'ufficio pre-bacio mi ha fatto accartocciare lo stomaco pensavo "dai dai dai dai ci siamo eccoci qua"! E poi quando si sono baciati stavo esplodendo, hai descritto la scena divinamemte sembrava quasi che li potessi toccare (anche se avrei rovinato il momento :P). Ally mi ha fatto tenerezza in quella parte in cui l'é riaffiorato il ricordo di Len, e mi è piaciuto molto Daryl che si appoggia a lei e le racconta di cosa ha fatto a quello. Non sei andata nell'OOC sei riuscita a far vedere un Daryl piu innamorato (*Q*) senza però mutare la sua personalità! Ora scusa ma anche se mi piace Carol glielo devo dire : ALLA FACCIA TUA! Ahahah davvero complimenti, non vedo l'ora di leggerne il seguito, e poi vorrei anche capire perché Abraham & co. se ne sono andati.... mmmh... baciii :* ti adoro dany !

26/04/14, ore 14:19

Bellissimo capitolo anche questo!
Dentro di me sospettavo questa cosa della collana dalla prima volta in cui hai descritto Allyson che l'ammirava, giuro ahahah poi quando ho letto che lei la lasciava lì ho subito pensato "Adesso Daryl la prende e sicuramente le farà un regalo!" e infatti! Eh, non mi sfugge nulla -o quasi- ahah.
Quindi suppongo sia ora che il rapporto tra questi due si intensifichi ancora di più, sono proprio curiosa!
Al prossimo aggiornamento :)
Un bacio, Chiara.

25/04/14, ore 21:08

*_* finalmente un gesto davvero importante e bellissimo da parte di lui! Il rapporto che c'è tra Daryl ed Ally è davvero meraviglioso, c'è un'attrazione fra loro davvero forte, adoro come descrivi le scene in cui si guardano negli occhi e quasi non reggono l'intesa e in questo capitolo la descrizione ha raggiunto il non plus ultra! Davvero bellissimo Dany complimenti! Un bacione ti adoro <3

25/04/14, ore 18:16

Oh-my-gosh! *-* Questo capitolo è stupendo! L'inizio è angosciante e l'hai descritto benissimo, mi dispiace per la povera Romina :(
Ma ora passiamo alle cose serie...
Perché cavolo Ally non si è fiondata su Daryl mentre lo stava medicando?? E poi lui che le da il ciondolo?? È più che evidente che prova qualcosa per lei! Tornatene a casa, Carol! XD
Avevi ragione, il capitolo precedente era bellissimo, ma questo lo è di più! ♡♡♡

23/04/14, ore 20:56

Oh che bello, finalmente sono tutti riuniti, felici e contenti; Rick e la piccola Judith, Maggie e Glenn, tutti gli altri... É un sollievo che Allyson abbia ritrovato suo fratello Will, era ora! Un po' di serenità se la merita, poverina. La scena in cui lei e suo fratello si abbracciano é stata bellissima; concordo con le altre recensioni: questo capitolo é ricco di emozioni, dall'inizio alla fine. E vogliamo parlare della parte finale in cui Allyson e Daryl si abbracciano? Troppi feelings ahahah Ora sono veramente ma veramente curiosa di leggere cosa succederà dopo quest'avventura (poco simpatica) al Terminus e la successiva riunione di tutti i personaggi; penso ne vedremo delle belle. Aspetto il prossimo aggiornamento :) Un bacio, Chiara.

22/04/14, ore 23:41

Dany, questo è il capitolo più bello di tutta la storia!
Apparte che l'ho letto tutto d'un fiato, stando attaccata al monitor con le palpitazioni...ma poi l'hai talmente riempito di vicende, emozioni, che non so da dove iniziare a recensire!
Il fatto che Will sia sano e salvo mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, non potevo sopportare l'idea che Ally lo ritrovasse sottoforma di zombie. Okay, il ritorno di Carol ci sta (porta Judith al mio dolcemeravigliosostupendoamoroso Rick, quindi ha la mia riconoscenza eterna), però non può mettersi tra Daryl e Ally! Nonononono!Lo proibisco xD! La scena finale è meravigliosa. Io se fossi stata Ally non mi sarei più staccata!
Ribadisco, il miglior capitolo fino ad adesso *-*
Come sempre aspetto il seguito, non vedo l'ora!!

22/04/14, ore 23:28

Questo capitolo è pieno di emozioni! Finalmemte Ally ha ritrovato suo fratello will e gli altri *_* il gruppo inizia a crescere e anche un bel triangolino eheh :P vincerà Carol o Ally? U.u l'ultima scena mi è piaciuta davvero tanto mi sentivo lì ad osservare Ally e Daryl dal vivo, ma quanto sono carini !!!!!! *_*fantastico! Spero che aggiorni al più presto baci :*