Lui e Lei
di queerasme

15/12/08, ore 19:34

ma che carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! certo che parlare come nel 1200 non la aiuta ad essere meno "sfigata"... ^^ però è bello!!!!!!!!! soprattutto con lui che sta al gioco!!!!!!!!ahah!!!!!!!!!

15/08/08, ore 00:04

Oh, bene! Hai aggiornato! Come al solito Bec e Alex sono molto divertenti assieme! Val invece mi ricorda tantissimo una mia amica! Ma proprio uguale-uguale, eh! Bellissimo capitolo!

31/07/08, ore 14:28

Finalmente il quarto capitolo! Sono proprio contenta che tu abbia aggiornato ^^ Brava, mi complimento ancora una volta. Spero solo che il prossimo capitolo non arrivi tra molto tempo :P

20/07/08, ore 10:44

Noooooo non ci posso credere il quarto capitolo, incredibile!!!! Era oraa!!! Comunque vermante carino, mi ha fatto ridere come tutti gli altri del resto!! Spero che questa volta riuscirai ad aggiornare presto!!! Kiss kiss

13/07/08, ore 01:05

wow, complimenti, la tua fic è davvero molto divertente! sono stata subito attratta dall'introduzione, decisamente spassosa e particolare ^^ cmq mi piace la storia, ma soprattutto il modo in cui l'hai saputa sviluppare... il tuo stile così ironico la rende davvero piacevole e scorrevole ^^ poi i personaggi sono davvero ben delineati, e devo dire che fino ad ora bec mi ha colpita davvero in modo positivo! Anche alex però non è male, ironico e sbruffone al punto giusto! Sbruffone si fa per dire... XD Continua, sono curiosa di vedere come proseguono le vicende di questi due pazzoidi! =P

12/07/08, ore 17:52

ahahahahah! sto ancora piangendo per le risate! mio dio! Certo che si sentiva la mancanza di questi due! sei troppo forte! cm mai ci hai messo tanto ad aggiornare, ormai avevo perso le speranze! allora aspetto il possimo post, però mi raccomando non metterci tanto tempo come per questo! che pericoli attenderanno la nostra principessa? e soprattuto il prode cavaliere riuscirà ad arrivare sempre in suo soccorso? lo sapremo nel prossimo episodio! XD ciao a presto!