Recensioni per
S3xkD
di Vulpix

Questa storia ha ottenuto 254 recensioni.
Positive : 254
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/04/14, ore 21:12

Questa vicenda mi appassiona, vogliamo sapere di più ma la vita reale ha le sue regole e sono felice che ci sia un nuovo lavoro, di questi tempi è difficile.
A mio avviso scrivi quando potrai e ti senti, portane avanti qualche tranches e poi pubblica quando puoi. Ho anche io una long ferma, ma non è abbandonata. E' difficile fare una long quando si hanno miliardi di casini e nonostante abbia scritto decine e decine di pagine non riesce a prendere la forma che voglio.
Quindi anche se non sarai regolare, penso che non ci sia nessun problema. Voglio conoscere chi li ha divisi, chi ha separato e derito quelle due anime in pena!
Le indagini proseguono e loro due devono imparare a stare nello stesso luogo, e non solo fisico, come una volta. Tutti si rendono conto che c'è qualcosa di importante dietro, non si ammazza un agente come Grey così con il nulla.
Fa con calma. Io attendo il resto.
Anna
 

Recensore Veterano
20/04/14, ore 22:42

ciao Vale..
per cominciare mi scuso di non aver recensito gli ultimi tre capitoli, ma ho avuto anche io parecchie cose da fare ed ho avuto a mala pena il tempo di leggere (infatti ho appena letto tre capitoli di fila :/ )
anyway.. questa storia della ragazza uccisa ci fa prendere una piccola pausa dalla tumultuosa storia di Gray e forse anche da quella della mia nuova nipotina.. (che duci la mia piccola *--*)
cmq.. non ti preoccupare e io opto per la 2 perché (esperienza personale) cercare di finire una storia con il pensiero di non fare in tempo per pubblicare è stressante e ti passa anche la voglia.
quindi prenditi il tuo tempo e stai tranquilla che quando ricomincerai saremo ancora tutte gli con te a leggere questa splendida FF che ha appassionato mezzo fandom. *-*
Bacibaci Nikky.<3

Recensore Junior
18/04/14, ore 20:08

"Io questa o la sposo o l’ammazzo!"
Ahahahah Espo è cotto di quella donna! E simpatico pure il cameriere ;)
I Caskett nonostante gli anni che li hanno tenuti separati sono ancora "connessi" e si completano le frasi a vicenda... E Montgomery lo sapeva, per questo ha rinsaldato la squadra! Furbetto lui...
Dell'arma del delitto ancora nulla ma qualcosa si è scoperto...
"Tu i segreti li hai?"
Sapessi cosa ti nasconde Rick non le avresti mai fatto questa domanda... E poi, chi non ha segreti? Vabbè che quelli che ha Kate son peggio di una bomba...

Per quanto riguarda la pubblicazione, sono un po' indecisa ma opterei per l'opzione numero 2...
A presto! :3
Zanky

Recensore Master
18/04/14, ore 16:20

Castle e Beckett continuano a punzecchiarsi e finirsi le frasi a vicenda... certe cose non cambieranno mai! :p
Carini anche Esposito e Lanie *-*
Ora questo caso di Joia... forse è stata uccisa da una delle sue compagne?
Riguardo la storia io preferirei, se riesci, la seconda opzione, proseguendo a postare i capitoli scritti e poi man mano pubblichi gli altri allungando i tempi... penso sia meglio, almeno per me, così non mi perdo la storia...
Alla prossima quindi *-*
D. <3

Recensore Master
14/04/14, ore 18:36

Monty caro, tu sei furbetto, sai benissimo che si completeranno sempre le frasi a vicenda, per questo li hai riuniti di nuovo nella stessa casa...
Per non parlare del fatto che Espo guarda di sottecchi il culo di Lanie nei suoi costosissimi jeans francesi e lei lo ha capito :p
Poche righe in camera di Joia, ma tanto intense. Castle che lascia il cassetto della biancheria intima a Kate ed entrambi che curiosano tra i "segreti" della vittima e Rick non perde occasione di affondare una stoccata: tu ce li hai i segreti? Si Riccardone, lei ce li ha i segreti... sapessi!!!
E poi si torna agli Esplane... che si guardano, vicini vicini e... torniamo alle indagini!

Bene zia, che vuoi che ti dica? Io voglio il resto :p vediamo un po' come si decide di fare, l'importante è che hai un lavoro ;)
<3
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 07:15 pm)

Recensore Junior
14/04/14, ore 17:21

Finalmente oggi ho avuto il tempo di leggere la tua storia..erano settimane che mi dicevo "devo comiciare a leggerla, mi sembra interessante" e oggi ce l'ho fatta.
Ho letto tutti i capitoli postati fino ad ora, li ho praticamente divorati e come pensavo, hanno soddisfatto le mie aspettative.
Gli eventi diventano sempre piú chiari grazie ai flashback e la storia comincia ad entrare nel vivo.
Ho trovato il personaggio di Rick profondamente cresciuto rispetto al solito pazzo giocherellone di cui siamo abituate a leggere e ammetto che mi piace molto, anche se cupo e pensieroso.
Kate ha dovuto affrontare cambiamenti importantissimi nella sua vita: in primis la nascita della piccola Johanna che, pur avendola colta di sorpresa, le ha poi dato la forza e la carica giusta x andare avanti in un momento non semplice per lei.

Spero di leggere i prossimi capitoli al piú presto... eheheh ora che ho cominciato sono curiosa!!
Potresti continuare ad aggiornare anche se con minor frequenza e tempi d'attesa un pò piú lunghi...
In ogni caso continuerò a leggerti ;)

Recensore Master
13/04/14, ore 21:28

Io preferisco la prima opzione, così te la prendi con calma nel finirla e pubblichi tranquillamente quando vuoi, sapendo di avere già tutta la long completamente scritta ^-^

Per il momento il mio odio verso di te può prende un po' di riposo ^w^

Baciniiiiiiii!!!

Recensore Master
13/04/14, ore 20:50

Esposito e Lanie mi fanno morire con i loro "battibecchi"!
-Che ci guadagni ad ammazzarla, ti conviene sposarla!-
Ahhaha tanta stima per il cameriere ;)
Il caso si fa un po' più complicato. Joia, il suo ragazzo e la crisi di cui parlava il professore, l'anticoncezionale trovato da Kate in quel cassetto che Rick non si è sentito di frugare (ho adorato queato rispetto nei confronti del l'intimità di quella povera ragazza)...
Per l'arma del delitto sembra ci voglia ancora un po'.
A presto e SCRIVI (è necessario che io riprenda con il terrorismo psicologico!) <3
Baci