Fiori
di miriel67

09/12/08, ore 18:50

Ciao! La tua fic mi piace davvero tanto, sono molto curiosa di vedere i due finali!

08/12/08, ore 23:29

Telepatia!!! Stavo pensando proprio a te, mi stavo chiedendo "Ma quand'è che aggiorna?? ò__ò" (senti chi si lamenta poi... >__<) XD Questo capitolo... mi ha decisamente scioccata... sulla forma non mi dilungo più di tanto e non aggiungo nulla che non ti abbia già scritto precedentemente... è decisamente "ad impatto": semplice, diretta e scorrevole. Perfetta, a mio parere. Ora sono proprio curiosa di leggere i finali. Tratterrò il fiato @__@

19/11/08, ore 19:52

Bella,bellissima,complimenti davvero,hai tutta la mia ammirazione. è una storia avvincente e originale,come poche ne ho lette e voglio aggiungerti subito ai miei preferiti se ci riesco,(sono molto imbranata col computer...), e farti ancora i miei complimenti per questa storia mozzafiato,dai ritmi coinvolgenti e risvolti dolcissimi,come il rapporto fra Sanzo e Madeline. Non so proprio come hai fatto a immaginartela,io per esempio sono anni che mi scervello per cercare di creare un'amante femminile a Sanzo,ma finisco sempre per ideare surrogati di Goku ç_ç...bella trovata quella della monaca,in questo modo sono davvero uguali in tutto e per tutto, e si sentono attraversati dagli stessi dubbi e timori.Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo cap!!Baci Lain ^^

07/11/08, ore 14:52

L'ultimo breve paragrafo lascia intravedere uno sviluppo interessante. Vedremo come andrà avanti. Il motivo del ferimento di Sanzo è forse un po' debole, visto che nel manga gli attacchi dei demoni normali viene sempre neutralizzato con poche difficoltà, anche quando sono di sorpresa. Ma non è un difetto, visto che serve solo come pretesto narrativo per gli eventi della tua storia. Sanzo è caratterizzato molto bene per ora, sgorbutico come è anche nell'originale, e questa Madeline che si dimostra già fedele ma non troppo... eh eh! Complimenti, appena posso leggo i successivi

05/11/08, ore 21:16

Complimenti! adoro il tuo stile, la trama è incredibilmente originale senza dimenticare la personalità dei mitici Saiyuki-boys!! continua così!!

05/11/08, ore 09:26

Questa fanfiction l'ho scoperta per caso non molto tempo fa e ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Mi ha presa immediatamente. Aspettavo impaziente un aggiornamento e finalmente, eccolo qua!! Continuala presto, davvero bellissima e ben scritta!

04/11/08, ore 22:40

Hai aggiornato!!!! *__* Bel capitolo anche questo, semplice e diretto come gli altri, che lascia il fiato sospeso (li hai lasciati in una bella situazione -.- )Due finali? O___o Sono curiosissima... aggiorna presto!

29/09/08, ore 18:15

Il capitolo si apre con una scena che, pur non essendo nuova per i lettori di Saiyuki, suscita la curiosità del lettore (perché Sanzo è ferito?). L’evoluzione originale è il convento di monache francesi, una visione anomala durante il viaggio verso ovest, che probabilmente avrà una sua spiegazione nel corso della storia. Vedremo se il personaggio di Madeline sarà all’altezza delle aspettative.
Mi piace il tuo stile di scrittura, che rende bene l’atteggiamento dei personaggi, in particolare quello di Gojyo. Unico appunto, qualche errore di scrittura qua e là, frutto più di una rilettura veloce che di scarsa competenza: ad esempio la risposta della monaca ad Hakkai, “Si,una fibra forte e forza spirituale e le cure della nostra petite Madeline”, dove probabilmente intendevi “con” una fibra forte et cetera.

24/09/08, ore 22:10

ciao!! Bellissima davvero!! Mi piace il tuo stile, come il fatto che usi il francese..lo trovo strepitoso!! Bravissima!! baci, kiaretta

24/09/08, ore 14:33

Hai aggiornato *__* Non ci speravo quasi più ç__ç Il caro bonzo ormai non può più fare finta di niente, non può più mentire a se stesso per quello che prova nei confronti di Madeline. Un'alleanza con Kou...ma, sbaglio, o Sanzo si è ingelosito alla fine? XD O forse ho interpretato io male... mah... Alla prossima! Ormai penso che siamo agli sgoccioli... ciao!

01/09/08, ore 14:06

Eccomi di ritorno! Ho già fatto una scorpacciata di tutti i capitoli che mi sono persa *___* Resto sempre dello stesso parere, bella trama, scritta bene e con descrizioni semplici che rendono subito l'idea. E poi la love story... *___* E non sei stata affatto volgare, anzi! Complimenti, aspetto aggiornamenti!

17/08/08, ore 14:42

ciao, non sei stata assolutamente volgare! questa storia mi piace un sacco, insomma una novizia ed un bonzo.. che bel quadretto! ^^ ti faccio i miei complimenti, hai un bello stile e la storia è molto chiara! ancora complimenti! al prossimo capitolo ciao

27/07/08, ore 16:19

Woe è molto originale!!! Brava Brava e comunque resti fedele hai caratteri originale dei protagonisti. Spero di leggere presto il seguito.

17/07/08, ore 23:46

Interessante... molto interessante... chi avrà rapito Marie?? E Madeline riuscirà a prendere i voti? O almeno... riuscirà a rispettarli? XD Aspetto il prossimo capitolo! Ciau ^ ^

13/07/08, ore 22:59

Bene bene... capitolo interessante! Mi ha fatto morire dal ridere quella parte in cui Madeline invoca tutti i santi del paradiso per aver fatto dei pensieri (a quanto pare poco casti XD) su Sanzo. Un'altra eretica...mmmm... Trama a parte è scritta molto bene, i periodi sono brevi, chiari e diretti, dando un senso di scorrevolezza alla storia. Aspetto il prossimo capitolo! Bye ;-)