BRACCIALETTI IN ALTO...WATANKA!
di ElenSofy

10/06/14, ore 22:07

Ciao!! Complimenti ancora!
Ottima idea che hai avuto del dialogo tra Rocco e Davide nella piscina e quindi fare una sorta di backstage e poi mi è piaciuta la fine quando hanno urlato insieme Braccialetti in alto...WATANKA!!!
Complimenti ancora!! Sei una grande scrittrice!! A presto
Baci
Braccialetti_Love

10/06/14, ore 21:22

che beello!!!
i piace molto questo capitolo!!
grazie x l'avvertimento!
aspetto qualche altra ff!
La ladra di libri

23/05/14, ore 15:58

È bellissima, stai continuando?? Ti giuro, mi si sono appannati gli occhi!! È fantastica, l'idea é unica!!

13/05/14, ore 19:38

Ciaoo bellaaaa!! Allora come sempre questo capitolo è stupendooo! Siiii si è svegliato Davide il bellooooo! Ok la finisco! Ahahahah baciiii

06/05/14, ore 18:56

Cazzo siii!!! Davide si è svegliato ale oh oh!! Okay basta ahahaha <3
Madonna ma la dichiarazione di Leo?Lo farebbe qualcuno con me gli salterei addosso lol (io sogno troppo ù.ù)
Ultimo? o.o
Nonononononononononononononononononono.
Io non voglio che finisca,io amo questa storia *---*
Non può assolutamente finire,ma non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
A presto e WATANKA!!

30/04/14, ore 17:17

Ciao :) Carino anche questo capitolo! Hai descritto abbastanza bene sia le emozioni di Vale che di Leo. Mi e' piaciuto ma forse aggiungendo qualcos'altro in più sarebbe stato ancora più bello ;) Alla prossima! Hermione_W

30/04/14, ore 12:43

Ma ciaoooo!!! Meno male che hai aggiornato!! Non ne potevo più di aspettare... Il cap. mi piace un sacco! Il punto di vista di Vale secondo me è coerente con il suo personaggio. Mi piace anche come hai descritto Leo e del suo stato d'animo quando apprende la notizia del coma di Davide e del fatto che voglia starsene da solo... Domanda: ma quando Toni "parla" con Davide, i genitori di Davide non fanno una piega, cioè non dovrebbero in un qualche modo "reagire" quando sentono questa conversazione?? Inoltre vorrei chiederti perchè ad un certo punto Davide non risp. più ma tanto so che non mi dirai niente.. :( :(
Quando aggiorni????

Tu fare morire Davide,io uccidere te. (ovviamente io scherzare) AAHAHAHA
Il capitolo è stupendo,come sempre d'altronde <3
Continua immediatamentee *--------* <3 <3

24/04/14, ore 18:44

Ciao!! Mi piace molto questo capitolo soprattutto perchè parla Leo!! Ahahah!! Devo dire davvero Complimenti per la storia è fantastica! Bacii

24/04/14, ore 14:44

Ciao :)
Hai ragione a dire che questo capitolo ti piace...E' davvero bello!
Leo, secondo me, è un personaggio molto particolare: forte e coraggioso all'apparenza ma dolce e sensibile in fondo. E' questo che lo rende speciale.
Purtroppo però , come hai detto tu, è sfortunatissimo. E per questo motivo mi fa tanta, tanta pena.
Brava! Davvero un bel capitolo!
In attesa del prossimo aggiornamento, inserisco questa storia tra le seguite :)
Alla prossima,

Continua prestissimo che aspetto il continuo awww:33 <3
Ci sentiamo presto *-*

//Nike_Blazer_Malik_22

24/04/14, ore 13:30

Ma ciaoooo!!!!!! E' troppo bella ed emozionante!!! La lettera che ha scritto Davide agli amici è stupenda e sincera!! Per non parlare del cap. su Toni e su quello di Leo... Entrambi bellissimi!!
Aspetto il prox. cap!!!

19/04/14, ore 15:51

Ciaoo!! Questo capitolo è molto bello!!! Anche se ho visto mille volte il film..quando muore Davide piango sempre!! :'( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Watanka

19/04/14, ore 15:49

Ciao!! Sai...non avevo mai letto una storia come la tua prima d'ora...ed è molto bella!! La lettera di Davide...beh è stupenda!! A presto! WATANKA!

19/04/14, ore 11:52

Ciaoo bella <3
Di niente,la storia è fantastica e mi dispiace per Toni,a momenti piango pure io ma dettagli u.u
Ho qualcosa in comune con te,pure io e mia cugina ci vogliamo un mondo di bene,si i litigi ci sono ma è come se fossimo sorelle:)
Un bacio e buona pasqua anche a te <3 <3

//Nike_Blazer_Malik_22