how about die?
di alicecascato

13/05/14, ore 09:33

Cioè io sto a scuola, quando mi sono ricordata che avevi aggiornato non ho perso tempo e ho preso il cellulare dallo zaino. E non mi fregava se il prof mi sgamava, dovevo per forza leggere. Troppo curiosa.
Sei al terzo capitolo ma pgni volta mi emoziono sempre, è impressionante come possano toccarmi fino a questo punto tutte le parole che scrivi.
mamma mia continua al più presto che non sto nella pelle.
Ti pregoooo :')
Baci xx

27/04/14, ore 21:20

Okay, ragazza.
è la prima storia sui 5sos che leggo, e diciamo che per come sono io è difficile farmi piacere delle storie, considerando il fatto che dal mio account entrano altre due mie amiche quindi praticamente quasi tutte le recensioni sono lasciate da loro.
Ma tu, si, tu scrivi proprio da Dio.
Mi piace un casino sia la presentazione dei personaggi, i pensieri, i comportamenti, le conversazioni e il modo in cui descrivi le vicende.
continua presto che voglio leggere il continuo e sto morendo dalla curiosità, magari mandami un messaggio per avvisarmi che hai continuato, mi faresti un piacere ahaha
ciao dolcezza <3

17/04/14, ore 15:26

Hey!
Come promesso eccomi qui.
Allora, inizio col dirti che sono una persona sincera e dico la verità; non mi piace mentire, tanto meno illudere le persone.
Iniziamo dalla trama. E' particolare, diversa dalle altre, il che mi piace.
Il testo è della lunghezza giusta e scritto bene: Non mi pare di aver trovato né errori grammaticali, né di ortografia, e nemmeno di battitura. Il testo è della lunghezza giusta, anche se, come hai detto tu, è un po' confuso. Però ti credo quando dici che più leggendo più si capisce, anche perché è così che si scrive. Almeno questo è il mio parere. Poi, mi piacerebbe che i dialoghi fossero evidenziati in neretto, cosicché il testo risulti più pulito. Ma ovviamente è la mia opinione, il mio punto di vista; ognuno fa ciò che vuole. Sei riuscita a coinvolgermi molto, anche perché a parer mio sai come incuriosire il lettore, e spingerlo a voler leggere di più. Sei molto brava a scrivere, ed hai davvero molta fantasia. Perciò usa questa tua 'dote' AL MEGLIO. Che dire, buona fortuna con la tua storia!
-Iris