C.H. Confidential
di CapitaneCoraggiose

04/05/14, ore 14:20

Ma... siete proprio senza ritegno! Irriverenti e dispettose!
Nemmeno io ho mai seguito il Trono di spade, quindi probabilmente mi sarò persa qualche allusione, ma non importa, mi sono sganasciata lo stesso!
E, conoscendovi meglio, mi è sempre più chiaro perché i film di "Amici miei" non potevano che essere concepiti e ambientati dalle parti vostre! Continuate con le vostre "zingarate" (che se Harlock e Dante vi pigliano....)!

04/05/14, ore 12:42

Miiiiiiiii, ragazze, mi fa male la mascella dal ridere, ma sto povero capitano, se vi prende, l'uccello ve lo fa vedere davvero, sul crapone però!!! Oibò! Non ho la più pallida idea di chi sia sto Ned Stark, ma se è finito decollato devo presumere che tanto bono nun fosse, sulla selva oscura fin li ci arrivo, anche se la mia cultura cultureggiante forse ha qualche lacuna lacunosa!!! Mi sa che mi toccherà andarmi a dare una guardata a sto Trono di spade, soprattutto per sapere a chi appartenevano le ceneri conservate nell'urna, indecorosamente annaffiate dal capitano!
Comunque, meno male che l'incubo del grog diuretico alla fine si è rivelato solo un sogno. Ma insomma, ragazze, non potevate farglielo capire con un po' più di delicatezza!!! La cabina del capitano ha bisogno di una restaurata seria, prima che qualche strano artefatto gli caschi sul coccione e lo faccia secco sul serio, mo gli è andata bene tanto la gobba sul naso già ce l'ha. Si ma tanto lui è immortale, cosa vuoi che sia un bernoccolo in testa!!!! M'avete fatto stramazzare al suolo, ste risate stravaccate nun se ponno fà, n'altro po' mi pisciavo sotto pure io. Vabbò basta così, Kirk chiudo!

04/05/14, ore 10:25

Ahahahahahahahah rotolo , muoio !
No gioia mia , lassa sta' i peperoni di sera se poi devi beccarti quella str ...a di Cersei ! Vieni qua che innominetuo ti prepara acqua ed alloro per digerire !
Mi fate morire siete troppo forti ! :-)
Sursum corda ! Il Capitano é FORNITO ! possiamo continuare a concupirlo svergognatamente con tutta la invereconda lussuria possibile !
Vi prego continuate , siete terapeutiche !
Marilou

P.s. sono curiosa di sapere cosa ci fosse nella brodaglia :-)

04/05/14, ore 06:58

Ehm... è un caso che alla fine della vostra storia ci sia la rutilante pubblicità di un wc? Dite la verità, l'avete fatto apposta! Vedo che l'associazione a delinquere si allarga e con lei la demenzialita` vieppiu` si espande! Mi dispiace solo di non aver mai visto il Trono di spade (devo essere l'unica del sito) e di non poterne cogliere tutte le finezze. Esilarante come sempre e in più ora abbiamo la prova che in fondo il Capitano l'attrezzo idraulico ce l'ha, anche se a quanto pare è mimetico come le bombe a vibrazione. NON voglio sapere cosa c'è nel brodo... potrebbero venirmi strane idee...

25/04/14, ore 11:10

No va be, davanti alla mutanda di ken, io mi sono dovuta tenere la pancia per il troppo ridere!!
Ma come vi i vengono certe idee? Fantastica, davvero!
Praticamente dovrei riportare l'intero capitolo per dirvi cosa mi ha fatto più ridere. E non mi stanco di dire che, proprio perché il personaggio di Harlock è così drammatico nella realtà, che si presta il doppio a questa azzeccatissima presa in giro.
Una fantastica medicina per i momenti tristi, grazie per queste risate!
Alla prossima.
Sere

23/04/14, ore 00:19

Pensavo di morire su sta fic,giuro. Siete galattiche,insomma dovevate vincerlo voi il contesto delle gattine del capitano,magari si sarebbe nascosto nel motore a dark matter per sfuggirvi ma passato il primo impatto vi avrebbe adorato. Però non si fa di farmelo senza uccello!! Anche se tori san ha il suo perché di pennuto indomabile,vero sami??

22/04/14, ore 21:17

Ennò, non si fa così, povero tato.

C'ha lo sfregio.
Perde l'occhio.
Schiatta la morosa.
Schiatta l'amico del cuore.
C'ha l'unica cuoca dell'universo che cucina da schifo.
I timpani ormai li ha frantumati a sentire seeeeempre la stessa melodia di Meeme.
La ciurma cazzeggia, Yattaran in primis.
La cabina sua fa a gara con la cripta dei Cappuccini di Palermo.
Le donne più belle dell'universo  vogliono farlo secco...

....
E manco ce l'ha?

Ennò, non si fa accussì, me lo traumatizzate...
Cattiveeeeeeeeeeeeeeeee
AAHAHAHAHAHAHAHAH
No vi prego, continuate, siete dei miti!! Vi adoro!

22/04/14, ore 18:29

"Kei, non perdiamo tempo, me la dai subito per favore!”
Chi di noi non vorrebbe sentirsi dire così da lui?
ahahah!
Che ridere ragazze... poi il capitano che parla fiorentino... l'è i' massimo!
e meno male che comunque un uccello ce l'ha... sennò l'era un macello....
Grazie per questi minuti di allegria e risate, continuate così.
Tamy

22/04/14, ore 17:48

Ommammasantissima!!! Ma voi ... altro che associazione a delinquere,
alla Gaia Fleed armata di Jovian Blaster fino ai denti, gli fate un baffo! bé devo dire che non avevo dubbi sul fatto che tutte
le donne che ruotano intorno al nostro amato capitano avessero cercato, prima o poi, di farselo in ogni dove e
in ogni quando, ma voi m'avete fatto proprio sbellicare!
Numero uno, su Meeme non avevo dubbi, che non sarebbe riuscito a trovare il "buco"
Numero due, ma insomma ragazze, ma la mia povera Yuki era pronta a dargliela subito e
pure in plancia di fronte a tutti e lui, nisba, nada, nulla, ma me la volete traumatizzare a vita, sta
pora stella.
Numero tre, chissà perchè ero convinta pure io che l'unica che sarebbe riuscita a mettergli
le mani sull'uccello sarebbe stata Raflesia, ma si sa che per lei ha sempre avuto un debole speciale.
E poi ... una volta denundato cosa scopre? che lui c'ha il "malloppo" finto? E vabbé Maestro ma allora
lo potevi dire subito così non stavamo qui a illuderci più di tanto, manco fosse il ragazzo
della porta accanto, che sai, magari tra un buongiorno e un buonasera, na tromabatina ci scappa pure fuori!
E comunque, ritornando serie, (si fa per dire) anche il "malloppo" del CG, analizzato in fermo immagine,
m'è sembrato un po'scarsino, perchè ovviamente lui le "palle" ce le ha da un'altra parte, perchè lui combatte,
appunto, per la libertà!!!

Sulla scena finale c'ho avuto un brivido di terrore, mi son detta: ma non è che non si fila le bonazze
perchè preferisce le donne mature, o peggio, stagionate? Fiuuuuu, meno male che mi avete fatto tirare un
sospiro di sollievo.
Ma braveeeeeeeeeee e pure la new entry, continuate così che siete una potenza galattica!!!
(Recensione modificata il 23/04/2014 - 04:34 pm)

22/04/14, ore 14:38

Ah, l'associazione a delinquere si è pure allargata! E con quali risultati! Andiamo bene!
Siete proprio sicure che Harlock non abbia subito danneggiamenti da questa fiction? Essere dipinto come una specie di eunuco non deve aver aiutato la sua autostima!
No, dai, scherzi a parte, mi avete fatto rotolare dal ridere. Povera Meme, trattata prima come un geco e poi come un mobile dell'Ikea! Povera Yuki, prima illusa, poi lasciata a bocca asciutta come al solito (ma con il tanga liquefatto!). Raflesia è la priù intraprendente, ma a lei in fondo tocca la delusione peggiore! E sorvoliamo su Masu, per rispetto all'età.
Siete dei piccoli geni (del male!)

PS Anch'io mi sono spesso chiesta, di tutta la chincaglieria che ha addosso nel film, a che cosa cavolo servano quei bracciali!

22/04/14, ore 10:36

'Geco sulla trave' 'Smantellando a destra e a manca col vento incorporato' 'il tanga si liquefatto' e che dire del profumo antitarme.. l'unico insetto salvatosi dalla distruzione della terra perché era nel suo armadio magari??? ;-p ed infine' la mutanda di plastica di Ken' per tutto il tempo della faticosa (perché interrotta da risate)lettura ho sentito il riecheggiare delle vostre.. GIURO!!!quanto vi divertirete??un bacione a tutte e 3. Domanda ma se lì c'è solo la mutanda tipo Ken cosa è quel rigonfiamento' sospetto' che si vede nel film?? ahahahahah LE DONNE SARANNO LA MIA ROVINA.. love..lovespace

22/04/14, ore 08:49

Ma ragazze!!! Anche questa volta vi leggo dal lavoro ma per fortuna sono sola così posso sghignazzare in libertà! E finalmente abbiamo capito perché Harlock non combina mai niente con nessuna! Non può!! Poveraccio, non è colpa sua se il Maestro gliel'ha fatto come la mutanda di Ken!!! Ecco perché è sempre inc....to con il mondo e ha quello sguardo sempre cupo e truce! La scenetta di Masu mi ha fatto ribaltare dalla sedia!
Complimenti a tutte e tre e alla prossima!

22/04/14, ore 06:48

Ah ah ah... le mutande di Ken... dammela (la posizione)... Meeme allungata come un geco... la dentiera di Masu san... e non posso fare a meno di notare che l'unica che riesce ad andare al sodo è Raflesia. Siete un'associazione a delinquere e vi amo per questo.
"PERCHÉ LUI COMBATTE PER LA LIBERTÀ, NON PER LA PASSERA E COMUNQUE UN UCCELLO GLIEL'HO DISEGNATO". Mitiche :-)

16/04/14, ore 22:55

"(perchè sì, lui finiva mezza boccetta di balsamo ai fiori di ciliegio ad ogni doccia) infatti frusciavano più i capelli del mantello."
Ma siete impazzite? Si prende in giro così il cucciolo musone?
Sìiiiii, whahahahahah!
Mi avete fatto morire, e malgrado l'assurdità della faccenda, ce lo vedo proprio a reagire così.
Solo una domanda: ma si diventa grulle come voì, dopo quanto? perché io sono nuova delle ff, forse faccio in tempo a scappare...
Brave.
Bax
Tamy

14/04/14, ore 22:58

Voi due siete matte da legare, lo sapete, vero? Un'associazione a delinquere!
Quando ho letto il titolo, lì per lì ho pensato a qualche tecnica per liberare Harlock dalla sua dipendenza fisica e psicologica dal mantello (ormai una specie d coperta di Linus...), quindi "smantellamento" nel senso letterale di "togliere il mantello"... Non vi dico quando si è presentata questa scena da Scuola di ballo della Scala, con questo branco di supereroi vanesi e imbranati al posto delle bambine in tutù! Ma come vi vengono certe immagini? E siamo solo all'inizio!
Comunque, ho trovato geniale tutto, dalle battute, alle descrizioni e agli epiteti dei nostri supereroi, alle reazioni di Harlock obbligato dal Maestro a prendere lezioni per non fare brutta figura nel film... alla fine, in effetti è quello che fa la figura meno meschina!
Ragazze, siete fuori di testa, ma grazie di aver sollevato il mio pessimo umore da lunedì!