Love, only love
di Firnen bjartskular

23/07/17, ore 11:58

Lo trovata splendida e in molti tratti esilarante. Ti ringrazio per aver dato una degna coclusione alla storia, speravo proprio un finale del genere. Spero tu scriva ancora altro in futuro e lo leggerò con piacere.

29/05/15, ore 21:22

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto !
complimenti !
nancyiry

14/04/14, ore 19:16

Sono sbalordita. Bello bello bello bello e ancora cento volte bello.
Un capitolo semplice, sì, semplicemente spettacolare.
Bravissima, geniale l'ultima parte delle accademie sulla terra, complimentoni davvero.
Ora sono triste anche io perchè è finita la storiaa, accidenti non potevi farla durare di più? Mi ci ero affezionata!
Ti mando un grosso bacio, e aspetteró la nuova storia con ansia.
Kveykva

14/04/14, ore 18:29

siii! c'è un seguito! e la bimba è nata! Niernen è un nome bellissimo e assolutamente adatto! ti meriti un super applauso per aver scritto questo capitolo!
*applaudisce fino ad avere le mani doloranti, ma così doloranti che non ce la fa quasi più a scrivere il commento*
okay, penso che così possa bastare.non vedo l'ora di leggere delle avventure di Niernen!
p.s: come ci si fa ad iscrivere a questa accademia a Roma? se cercano novizi io mi offro volontaria!

14/04/14, ore 08:35

Il cap è bellissimo e ,sinceramente, qui si comincia a vedere la vera natura dei maschi!
Non vedo l' ora di leggere la tua prossima fanfic che ,però, comincerò a recensire dall' inizio...;)
E naturalmente la storia va tra le preferite!
Ci vediamo bacioni!;)