(In)compatibili.
di Tully_

18/04/14, ore 14:38

Ele <3 <3 <3
Finalmente ho l’onore di leggere il seguito di questa meravigliosa storia *-*
Devo dire che mi attrae parecchio, sono già curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo ahah :P
Uh, quindi avevo proprio ragione! Sango e Miroku nascondevano qualcosa di grosso,molto grosso :) Ma per fortuna, la situazione sembra sia ancora felicemente stabile tra loro <3
E poi, cos’è sta novità?? Pensavo che Hojo fosse il classico ragazzino dolce e comprensivo, non un maniaco oppurtonista! Ebbene, tanto lo odio in ogni caso, quindi, non fa molta differenza XD
Spero solo che non si faccia mai più rivedere, anche se ammetto di avere qualche dubbio :P
Ahah InuYasha fa il classico ingresso da supereroe salvando la sua donzella (?) *-*
Oh, non pensavo fosse già così attratto da Kagome o.O Bene, tanto meglio XD
Koga è un altro che deve stare lontano, anni luce si spera :P
Uhuh, qualcosa di buono l’ha fatto dai, ha fatto ingelosire il nostro Inu-chan XD Hmm, non andranno d’accordo quei due, eh? XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 Bravissima <3

Kira ^^

18/04/14, ore 14:36

Si si, è geloso, gelosissimo!
Adoro InuYasha, è così dolce - quando vuole! - ... perché altre volte e tutt'altro. Ma va bé.
Bellissima storia, lo so che è solo all'inizio ma mi incuriosisce e la continuerò a seguire :)

18/04/14, ore 09:30

Questa storia mi piace sempre di più! :3
Il mio odio per Hojo va lentemente crescendo, mentre l'amore per il nostro Inuyasha sale alle stelle <3 ma quanto può essere carino quando fa il geloso? *-*
Non c'è che dire, hai davvero un bello stile di scrittura... Continua presto con il terzo capitolo! :)
-Fantasy25-

15/04/14, ore 08:49

Mi piace...parecchio....quindi...vai a scrivere su...forza xD...

14/04/14, ore 18:34

Mi piace da morire! Va dritta dritta alle preferite :D
Mi intriga l'idea di vedere Kagome che tenta di mettere in riga quei due discoli, e sono sicura che le daranno parecchio filo da torcere... E poi Sango e Miroku non me la raccontano giusta, sono sicura che tra loro é successo qualcosa... Si, confermo, è troppo bella! Bhè, non c'è che dire, sei proprio riuscita a incuriosirmi :)
Spero che aggiornerai presto questa meraviglia :3
-Fantasy25-

14/04/14, ore 17:15

Eleonora *-*
Quale fortuito (?) caso m’ha spinto a quest’ora sul sito di EFP per poi magicamente (?) trovare la tua nuova creazione? *___*
Ma lo sai che sei davvero molto brava a scrivere? :) Dico sul serio, eh ^^
Ammetto che mi hai incuriosita — e non poco sicuramente — con questa storia ^^
I pensieri e i gesti di Kagome — così diversi da come si comporta in “pubblico” — sono parecchio buffi, devo dire XD
Bene, è una ragazza determinata dopotutto *-*
Oh, questa faccenda così “ambigua” di Sango mi puzza un po’ ... e penso che le probabilità siano che o quei due si conoscevano già, oppure quei due hanno combinato qualcosa soli soletti XD Se hai capito ... XD sì, puffamentiii *-* — o semplicemente ho una mente perversa che corre troppo ne verso perennemente sbagliato XD —;
InuYasha e Miroku sono — a quanto pare — i soliti ú.ù Ovvero, bastardi, idioti, ma terribilmente bellissimi *Q*
Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà a questo punto ^^
Alla prossima,
Baci Enormi <3 <3